Quel che pensa lei noi non lo sappiamo e non è nemmeno tanto importante.Posso capire la difficoltà di organizzazione tipica di uomini sposati/impegnati, tuttavia resta il fatto che ti sei trovato davanti una persona diversa, rispetto alle tue aspettative e che probabilmente non rispecchiava l'annuncio, ma ci sei andato lo stesso, certo rivedendo il prezzo.
Mah ... la penso come Puntofranco, un bel no secco, avrebbe apportato beneficio al mondo pay !
Lei penserà di essere furba, e tu sarai passato per fesso cmq.
( non che tu lo sia, ma immagino che una furbetta scorretta possa averlo pensato )
Generalmente quando vado con una prostituta non ho il chiodo fisso di portare beneficio al mondo pay, vado per una semplice scopata che, bella o brutta che sia, non modifica di una virgola la mia vita. Male che vada avrò fatto un po’ di beneficenza.
L’unico servizio utile che posso fare è quello di riportare la mia esperienza in un forum come questo, sia che abbia girato i tacchi, sia che abbia deciso di rimanere.
Ma in ogni caso, tutto ciò non servirà ad evitare che in questo preciso istante, in una qualsiasi città, uno scud acuminato stia lentamente penetrando il posteriore di un collega. E chi va per donnine la lezione la sa bene.
http://community.punterforum.com/cape-canaveral-vf68/
… e varie.