- Reaction score
- 1.903
esiste pure il forum degli asessuati(almeno tempo fa)poi io ne conosco un belpo e al contrario vivono benissimo
Anche tua moglie è sudamericana? Perchè sposarsi una sudamericana asessuata, come è successo a me, è davvero il colmo! Ci rido sopra, perchè che altro posso fare? Pensa che, quando ancora me la dava, seppur di malavoglia (l'ultima volta fu 5 anni fa), alle mie insistenze cedeva (raramente) facendo uscite di questo tipo: "se vuoi farlo vieni adesso, che poi devo andare a dormire", oppure "quando finisce il film possiamo farlo". Roba da togliere la voglia anche ad un Rocco Siffredi!
@sanpt: se entrambi i coniugi sono d'accordo, allora ok, pssiamo dire "poveretti, cosa si perdono", ma contenti loro... Il guaio è quando uno solo dei due non ne ha mai voglia (il più delle volte è la donna, a quello che sento), ed impone all'altro la sua asessualità, magari pretendendo pure la fedeltà
magari pretendendo pure la fedeltà
Questa frase mi ha fatto pensare.
La tua pretende fedeltà o è abbastanza intelligente da capire che hai bisogno di prenderti sfoghi all'esterno della coppia e non si oppone?
Ma iniziare un rapporto di coppia con queste condizioni mi pare proprio un delitto verso l'umanità!
Penso che anche i cattolici più ortodossi siano d'accordo, poichè il matrimonio dovrebbe essere suggellato dal rapporto amoroso anche sessuale,
ormai non gliela chiedo neanche più, voglio vedere quanto riesce a lasciarmi a secco.