N
ndrngl37
Ospite
Ospite
Poi Ricado nell incubo è spesso uscendo da una pay come arrivo alla macchina già mi tromberei la ragazza sotto la pensilina che aspetta l autobus.
E' rimasto il sentimento, le coccole, il camminare mano nella mano, la piacevolezza della quotidianità.
E' già molto a dire il vero.
mi lamento io che la moglie me la da una volta al mese(media annuale) vedo che molti sono messi peggio. comunque anche la mia è quasi asessuata, e me la dà quasi per compassione ormai. pensare che appena conosciuta 14 anni fa me la dava ogni volta che uscivamo insieme, ormai non gliela chiedo neanche più, voglio vedere quanto riesce a lasciarmi a secco.
Cmq in tutta la mia vita non penso di essere mai stato per più di una settimana senza trombare
Probabilmente sei una macchina,io non credo di essere asessuale,le donne le guardò e mi piacciono,eppure ho resistito anche due anni senza scopare(ne free ne prostitute)ovviamente mi masturbavo,il problema che le mignotte devi pur sempre pagarle ed alcune volte mi manca la voglia...bohh...e poi tante volte non mi va di pagare..