E alla fine feci la cazzata....
In questi mesi siamo diventati più intimi, rapporto più rilassato, passati da trombamici a stare insieme.
ma era un mese che mi giravan per la testa certe cose da dirle, che non mi andavano giù, sul modo di fare e qualcosina sul modo di fare spesso tendente al comando.
bè per farla corta in due parole le ho detto che se perde qualche kiletto starebbe meglio, lei ribatte qualcosa su di me che sono magro, io dico "meglio della tua pancia flaccida" poi non mi ricordo se ci siamo scambiati altre cortesie, ma il patatrack era fatto.
me le sono tenute dentro da tempo, diciamo per cortesia e poi mi sono esplose in 10 secondi, complice un mese terribile, nel quale mi si sono ribaltate negativamente un sacco di cose, ed ho accumulato uno stress terribile: ho cominciato a digrignare i denti la notte, non dormo bene, mangio poco, ho scatti di rabbia improvvisi e ingiustificati.
poco prima di natale mi girava in testa solo di mollarla, poi abbiamo avuto 2 settimane molto dolci, lei si è lasciata andare e si è ammorbidita molto, quindi anche la mia uscita se poteva avere un senso un paio di settimane fa, adesso è stata fuoriluogo.
che macello ho combinato...