Gia il fatto che hai praticato molto sport da 20 anni e continui a farlo a questa età ti avvantaggia molto perché i livelli di testosterone si alzano anche se bevi alcolici riesci a smaltirli ma non è solo il fatto che una donna ti si presenta davanti e sia sexy e ti diventa duro.. la prima va sempre bene ma dalla seconda in poi è il problema per alcuni e anche un problema di testa di pensieri di stress e lì la libido va a perdersi.. anch'io a 45 anni facevo la prima e subito dopo 5 minuti la seconda, forse anche la terza, ma adesso da due anni a questa parte a 47 anni ho avuto un po' di problemini di stress di ansia e quindi dopo la prima la seconda mi riesce un po' difficile forse sarà un periodo e anch'io pratico sport da 20 anniIo ho 45 anni non mi son mai risparmiato nel mangiare e anche nel bere alcolici, ovvio faccio sport 4/5 volte a settimana da 20anni ormai e se non scopo mi faccio almeno una sega al giorno(a volte anche se scopo). finora problemi per fortuna ancora non ne ho mai avuti, io solo al pensiero di stare con una donna mi viene duro infatti quando vado a pay solo la situazione il presentarsi quando inizio a spogliarmi sogghignano sempre perché è già di marmo. Forse sarà genetico o l’attività fisica come dite