Libido persa

Reaction score
2.632
Io ho 45 anni non mi son mai risparmiato nel mangiare e anche nel bere alcolici, ovvio faccio sport 4/5 volte a settimana da 20anni ormai e se non scopo mi faccio almeno una sega al giorno(a volte anche se scopo). finora problemi per fortuna ancora non ne ho mai avuti, io solo al pensiero di stare con una donna mi viene duro infatti quando vado a pay solo la situazione il presentarsi quando inizio a spogliarmi sogghignano sempre perché è già di marmo. Forse sarà genetico o l’attività fisica come dite
Gia il fatto che hai praticato molto sport da 20 anni e continui a farlo a questa età ti avvantaggia molto perché i livelli di testosterone si alzano anche se bevi alcolici riesci a smaltirli ma non è solo il fatto che una donna ti si presenta davanti e sia sexy e ti diventa duro.. la prima va sempre bene ma dalla seconda in poi è il problema per alcuni e anche un problema di testa di pensieri di stress e lì la libido va a perdersi.. anch'io a 45 anni facevo la prima e subito dopo 5 minuti la seconda, forse anche la terza, ma adesso da due anni a questa parte a 47 anni ho avuto un po' di problemini di stress di ansia e quindi dopo la prima la seconda mi riesce un po' difficile forse sarà un periodo e anch'io pratico sport da 20 anni

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
Ho iniziato ad andare a Pay a 18 anni. E anche a quell'età, se non c'era feeling con una Pay, il mio cazzo non mi si rizzava un cazzo. Tanto per essere chiari. Il luogo comune "Non siamo robot" è un luogo comune proprio perché è vero.
Inciso: avete notato come molti luoghi comuni sono tali perché c'è del vero? Ecco. Ci siamo capiti.

La mia storia erettile ha avuto questa parabola:

(1998 - 2008) dai 18 ai 28 anni.
Molto bene, tranne che con delle tipe con cui non c'era feeling. Ottime erezioni con le mie fidelizzate di allora.

(2008 - 2014) dai 28 ai 34 anni.
Molto male, perché per anni e anni prendevo solo MISSILI su MISSILI, e l'uccello non ne voleva sapere. Tantissime scopate finite a metà. Erezioni tristissime e tanto sconforto. E come se non bastasse, sono stato una specie di analfabeta digitale, non sapevo orientarmi in rete ed ero ignaro dell'esistenza delle recensioni (datemi pure del coglione, ma con i computer non ci so fare!), e quindi prendevo pali e fregature in quantità disarmanti. Erano anni che le fregature venivano tutte a me. Credevo che la piazza di Firenze si fosse per sempre rovinata, dopo che le mie fidelizzate storiche se ne erano andate. Credevo anche che l'uccello mi avesse abbandonato.

(2014 - oggi) dai 34 ai 43 anni.
TROMBATE ADDIRITTO / EREZIONI INTERSTELLARI / MAIALATE COME SE PIOVESSE. Ho capito quali sono "i miei tipi", ho fidelizzato le migliori Pay (migliori per me!), e - gira e rigira - sono tornato sempre dalle stesse. Sesso-spettacolo: senza nessun problema di libido o erezione. Ah, nel mentre, ho scoperto i vari portali di recensioni che mi sono stati di enorme aiuto.

Come vedete, la mia storia erettile non ha nulla a che vedere con l'età anagrafica, l'energia, il testosterone, e cazzi e mazzi. Ho erezioni molto più potenti ora, che a 30 anni. Non perché sia ringiovanito, ma semplicemente perché ora non prendo MISSILI e so che tipo di donna fa per me, e che tipo di donna invece non mi attizza.

Un messaggio per tutti quelli che pensano di avere un calo nella libidine e cose del genere: assicuratevi di essere con una donna che fa per voi. E ciò non significa necessariamente bella, ma che sia soprattutto eccitante. "Bellezza" ed "essere eccitanti" sono cose molto diverse. Ma questa è un'altra storia... e tutti giù di minchia!

Commenta
Reaction score
2.632
Ho iniziato ad andare a Pay a 18 anni. E anche a quell'età, se non c'era feeling con una Pay, il mio cazzo non mi si rizzava un cazzo. Tanto per essere chiari. Il luogo comune "Non siamo robot" è un luogo comune proprio perché è vero.
Inciso: avete notato come molti luoghi comuni sono tali perché c'è del vero? Ecco. Ci siamo capiti.

La mia storia erettile ha avuto questa parabola:

(1998 - 2008) dai 18 ai 28 anni.
Molto bene, tranne che con delle tipe con cui non c'era feeling. Ottime erezioni con le mie fidelizzate di allora.

(2008 - 2014) dai 28 ai 34 anni.
Molto male, perché per anni e anni prendevo solo MISSILI su MISSILI, e l'uccello non ne voleva sapere. Tantissime scopate finite a metà. Erezioni tristissime e tanto sconforto. E come se non bastasse, sono stato una specie di analfabeta digitale, non sapevo orientarmi in rete ed ero ignaro dell'esistenza delle recensioni (datemi pure del coglione, ma con i computer non ci so fare!), e quindi prendevo pali e fregature in quantità disarmanti. Erano anni che le fregature venivano tutte a me. Credevo che la piazza di Firenze si fosse per sempre rovinata, dopo che le mie fidelizzate storiche se ne erano andate. Credevo anche che l'uccello mi avesse abbandonato.

(2014 - oggi) dai 34 ai 43 anni.
TROMBATE ADDIRITTO / EREZIONI INTERSTELLARI / MAIALATE COME SE PIOVESSE. Ho capito quali sono "i miei tipi", ho fidelizzato le migliori Pay (migliori per me!), e - gira e rigira - sono tornato sempre dalle stesse. Sesso-spettacolo: senza nessun problema di libido o erezione. Ah, nel mentre, ho scoperto i vari portali di recensioni che mi sono stati di enorme aiuto.

Come vedete, la mia storia erettile non ha nulla a che vedere con l'età anagrafica, l'energia, il testosterone, e cazzi e mazzi. Ho erezioni molto più potenti ora, che a 30 anni. Non perché sia ringiovanito, ma semplicemente perché ora non prendo MISSILI e so che tipo di donna fa per me, e che tipo di donna invece non mi attizza.

Un messaggio per tutti quelli che pensano di avere un calo nella libidine e cose del genere: assicuratevi di essere con una donna che fa per voi. E ciò non significa necessariamente bella, ma che sia soprattutto eccitante. "Bellezza" ed "essere eccitanti" sono cose molto diverse. Ma questa è un'altra storia... e tutti giù di minchia!
Non sono d'accordo con l'ultima parte del tuo messaggio,.... ""Un messaggio per tutti quelli che pensano di avere un calo nella libidine e cose del genere: assicuratevi di essere con una donna che fa per voi. E ciò non significa necessariamente bella, ma che sia soprattutto eccitante."...non dipende solo da questo

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
Non sono d'accordo con l'ultima parte del tuo messaggio,.... ""Un messaggio per tutti quelli che pensano di avere un calo nella libidine e cose del genere: assicuratevi di essere con una donna che fa per voi. E ciò non significa necessariamente bella, ma che sia soprattutto eccitante."...non dipende solo da questo
infatti, non dipende SOLO da questo, e per questo ho detto "assicuratevi"... cioè, se la donna vi piace ma - nonostante tutto - non vi funziona, allora potrebbe esserci un problema. Prima di ricorrere ai medicinali - volevo dire - assicuriamoci di frequentare Pay che facciano realmente al nostro caso...

Commenta
Reaction score
903
infatti, non dipende SOLO da questo, e per questo ho detto "assicuratevi"... cioè, se la donna vi piace ma - nonostante tutto - non vi funziona, allora potrebbe esserci un problema. Prima di ricorrere ai medicinali - volevo dire - assicuriamoci di frequentare Pay che facciano realmente al nostro caso...
Sono d accordo con te infatti sempre detto anche io al netto di problemi extra che fa molto è il feeling

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
L impatto della bellezza è ovvio che aiuta quindi dipende ANCHE. Da questo...

Se uno per scopare e risparmiare va da tipe che nn gli piacciono.. ovviamente l erezione nn sarà come se andasse da una che lo eccita già alla vista...

Uguale è per noi...con i clienti di nostro gradimento fisico ( cioè ciò che ognuna di noi reputa bello) è più facile bagnarsi rispetto che con clienti che riteniamo brutti o addirittura cessi...li so va di immaginazione per bagnarsi oppure con il gel od ovuli fatti apposta...

Però voi potete scegliere con chi andare...
Noi non proprio.. almeno nn in base alla sola bellezza...
Quindi ciò che ognuno di noi ritiene "bello" "eccitante " aiuta nn ci prendiamo in giro....

Tanti fattori concorrono all erezione..
Ma altrettanti concorrono alla non erezione...e vanno indagati... perché non è sempre e solo questione di feeling...
Purtroppo...
Esistono disfunzioni erettili
Bisogna solo essere onesti con sé stessi e smetterla di illudersi sul nulla..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Gia il fatto che hai praticato molto sport da 20 anni e continui a farlo a questa età ti avvantaggia molto perché i livelli di testosterone si alzano anche se bevi alcolici riesci a smaltirli ma non è solo il fatto che una donna ti si presenta davanti e sia sexy e ti diventa duro.. la prima va sempre bene ma dalla seconda in poi è il problema per alcuni e anche un problema di testa di pensieri di stress e lì la libido va a perdersi.. anch'io a 45 anni facevo la prima e subito dopo 5 minuti la seconda, forse anche la terza, ma adesso da due anni a questa parte a 47 anni ho avuto un po' di problemini di stress di ansia e quindi dopo la prima la seconda mi riesce un po' difficile forse sarà un periodo e anch'io pratico sport da 20 anni

In verità, rispetto a molti conoscenti che sono sempre in palestra, il mio livello di attività fisica degli ultimi 20 anni sarebbe d considerare sull’anticamera della sedentarietà.
Paradossalmente è stata la pandemia, con le sue chiusure, a darmi lo spunto e anche del tempo in più per prendere la “nuova” abitudine di lavorare maggiormente sull’attività fisica aerobica (non ho mai corso in vita mia, preferivo nuotare o la palestra e invece ho iniziato a correre).
No, nel mio caso vale anche e soprattutto il discorso che il sesso mi ha sempre attirato e la maggior parte delle volte che ho l’opportunità di farlo sicuramente sono preda della mia lussuria.

Però, anche se molti adesso mi diranno che a 45 anni sono giovane ed è presto per “rassegnarsi” a ciò che sto per scrivere, dopo un’unica bella guzzata ben fatta, non sento più il bisogno di farne delle altre fin quasi al giorno successivo.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
In verità, rispetto a molti conoscenti che sono sempre in palestra, il mio livello di attività fisica degli ultimi 20 anni sarebbe d considerare sull’anticamera della sedentarietà.
Paradossalmente è stata la pandemia, con le sue chiusure, a darmi lo spunto e anche del tempo in più per prendere la “nuova” abitudine di lavorare maggiormente sull’attività fisica aerobica (non ho mai corso in vita mia, preferivo nuotare o la palestra e invece ho iniziato a correre).
No, nel mio caso vale anche e soprattutto il discorso che il sesso mi ha sempre attirato e la maggior parte delle volte che ho l’opportunità di farlo sicuramente sono preda della mia lussuria.

Però, anche se molti adesso mi diranno che a 45 anni sono giovane ed è presto per “rassegnarsi” a ciò che sto per scrivere, dopo un’unica bella guzzata ben fatta, non sento più il bisogno di farne delle altre fin quasi al giorno successivo.
Guarda che è normale eh...
Cioè il sesso si fa per soddisfare un bisogno biologico...
Se questo bisogno è stato soddisfatto il corpo destina il flusso sanguigno che serve per l erezione ad altre cose...
Perché molti uomini si ostinano a volerne fare due tre quattro...
Perché?? 😶🤔

Meglio una fatta bene e goduta che tre fatte a merda dovendo spremere il poverino lì sotto e far seccare le gonadi come prugne secche...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Mah, anche io tra i 25 e i 30 riuscivo a farne tre nel giro di un’ora, un’oretta e mezzo. Effettivamente avevo un periodo di latenza anche di meno di 15 minuti ma lì contribuiva tutto: l’età e anche che a quell’età si è ancora più libidinosi.

Pensa, adesso, fatta l’unica come va fatta, sono ancor di più da carezze e coccole.

Commenta
Reaction score
3.214
è evidente che con il tempo si cambia, il fisico risponde in modo diverso ed è tutto molto soggettivo. c'è chi in condizioni di stress non ha voglia e non riesce nemmeno fisicamente ad avere un'erezione e chi invece ha la reazione opposta.

occorre poi essere anche in forma fisicamente perchè oltre all'aspetto psicologico, l'erezione è un meccanismo fisico. personalmente ho notato che tenere il peso sotto un certo livello mi aiuta ad avere erezioni più durature e vigorose rispetto a quando i kg cominciano ad essere di troppo.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
Se uno per scopare e risparmiare va da tipe che nn gli piacciono.. ovviamente l erezione nn sarà come se andasse da una che lo eccita già alla vista...

Ho sempre parlato dei grandi e insondabili Misteri della Fica, ma questo è un Mistero del Cazzo. In tutti i sensi.

Spesso le erezioni più potenti le ho avute con donne che a primo impatto non mi piacevano. Le "modelle" sono la più grande fregatura di questo mondo, sottoscritto e garantito. A vederle ti prende bene, poi spesso si trasformano in erezioni tristi.

Certo, l'erezione ha un milione di componenti, ma credo che il cazzo tira alla cieca come gli pare a lui.
Io personalmente ho avuto libido bassissime con donne bellissime (sia Pay che Free!) e libido stellari con donne che - se le avessi viste in foto - avrei scartato.
Mistero del Cazzo, lo so...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
767
Ho sempre parlato dei grandi e insondabili Misteri della Fica, ma questo è un Mistero del Cazzo. In tutti i sensi.

Spesso le erezioni più potenti le ho avute con donne che a primo impatto non mi piacevano. Le "modelle" sono la più grande fregatura di questo mondo, sottoscritto e garantito. A vederle ti prende bene, poi spesso si trasformano in erezioni tristi.

Certo, l'erezione ha un milione di componenti, ma credo che il cazzo tira alla cieca come gli pare a lui.
Io personalmente ho avuto libido bassissime con donne bellissime (sia Pay che Free!) e libido stellari con donne che - se le avessi viste in foto - avrei scartato.
Mistero del Cazzo, lo so...
Anche io ho fatto chiavate di grande soddisfazione e con cazzo marmoreo con cessi, soprattutto ciccione. Per quanto mi riguarda credo che entrino in gioco due fattori: il fatto che non te ne frega nulla di fare bella figura o di dover fruttare al massimo l'occasione, quindi max relax = max resa. E l'altro fatto è la "racchia" (un certo tipo di racchia....) mi fà porcaggine e quindi mi si alza la scimmia.

PS: non accosterei però la libido con quanto ci arrapa una situazione. La libido o c'è o non c'è. E se non c'è in genere c'è un motivo fisico o pricologico (escluderei dal discorso gli asessuali perchè uno, sono quelle robe moderne che mi fanno ridere, due perchè si presuppone che se qualcuno è qui dentro non è asessuale...)

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
PS: non accosterei però la libido con quanto ci arrapa una situazione. La libido o c'è o non c'è.
Giusto, avevo frainteso la distinzione fra "libido" e situazioni ad alto tasso maialesco!

Personalmente, non ho mai perso la libido (volgarmente detta anche voglia di fica!), anche se, intorno ai 30 anni, quando ho passato il divorzio con annessi stress e cazzate a non finire, avevo una voglia di fica piuttosto bassa, erezioni tristi e scarsa soddisfazione. Poi, una volta stabilizzata la mia nuova vita, è tornata anche la voglia di fica e maialate varie. La salute sessuale è un'ottima carta tornasole della salute complessiva di un individuo.

Commenta
Reaction score
53
Mi sono scusato con Lei, ma una volta uscito dal appartamento ero profondamente abbattuto.

Ora le domande sono:
Mio parere e mia esperienza: quello che si dice delle donne, "non esistono donne frigide, esistono solo uomini raggelanti" che naturalmente non è da prendere alla lettera ma è una massima che ha una sua saggezza di fondo, è vero anche dall'altro lato, e cioè "non esistono uomini impotenti, esistono solo donne castranti". Ancora, non da prendere alla lettera, ma è una massima che ha la sua saggezza.

Di prostitute castranti ne ho trovate parecchie. L'atteggiamento di mettere fretta, di non fare questo e non fare quello ecc. è un atteggiamento castrante. Un uomo non è una macchina eiaculatrice, è un uomo e per arrivare al piacere è necessario che si crei un meccanismo in cui l'atteggiamento della donna è una condicio sine qua non, a prescindere dalla sua bellezza.

Allo stesso modo in cui non andremmo in un ristorante dove il cameriere ci sbatte il piatto di zuppa davanti al tavolo e poi ci guarda mangiare mettendoci fretta perché c'è un cliente che aspetta, così non dovremmo ripetere mai l'esperienza di una prostituta che non ha a cuore la soddisfazione del cliente. Un ristorante così non potrebbe stare sul mercato, mentre esercenti così stanno sul mercato, perché evidentemente ci sono clienti che sono capaci di nutrirsi con la stessa foga e animalità con cui il cane si avventa sul pappone, e questi clienti - probabilmente fortunati - sono però la rovina del mercato.

Questo deve essere l'unico mercato in cui il prestatore d'opera fa a volte di tutto per non soddisfare il cliente col risultato che il cliente torna pure.

Concludendo: io ritengo di non dovermi mai scusare con la prestatrice se non mi sono divertito, perché pago per divertirmi innanzitutto io, e non per fare divertire lei. Poi se lei si diverte è anche meglio, ma se non ti diverti tu, allora io penso sarà lei che si deve scusare con te, e non certo tu. Tu dovresti semmai prendere nota di una bottega da non rifrequentare. Più ti scusi per una sua défaillance, e più contribuisci a rovinare questo mercato.

Per il resto, penso che una botta di farmaco qui e lì possa ridurre notevolmente l'ansia da prestazione, perché se non lo aiuti ad alzarsi potresti avvitarti in una spirale di sfiducia, mentre col farmaco ti accerti che tutto funzioni normalmente e, passati i 40, penso che un po' di tadalafil (anche minuscola dose) preso una volta a settimana possa anche fare bene alla prostata e a tutto quello che le sta attorno [ma non sono medico e quindi fate come cavolo vi pare, io vi dico come mi regolo io].

Dire che l'uccello non vuole pensieri è giusto, ma è praticamente impossibile vivere senza "pensieri", c'è sempre qualcosa che ci stressa, che ci affatica, che ci mette in tensione. Una esercente dovrebbe essere una brava geisha che ti fa scordare i problemi, ti fa vivere una parentesi di serenità in una vita di complicazioni. E' proprio nei periodi di maggiori pensieri che troveremmo maggior giovamento da una prestazione ben eseguita.

Io ho questo problema, non riesco a mangiare il pappone dalla ciotola buttata ai miei piedi, ho bisogno di un pasto vero. Le esercenti che incontro alla fine sono sempre missili (anche perché ho gusti troppo esigenti e casco quindi nella trappola che lega direttamente la ficaggine alla missilaggine) e alla fine io non vengo, magari rimango sull'attenti ma non vengo. Dopodiché non recensisco perché mi rendo conto che il problema sono io, che voglio mangiare seduto al tavolo, in un mercato in cui ci si avventa famelicamente sulla ciotola.

E ripeto, chi è in grado di avventarsi famelicamente sulla ciotola è, secondo me, un fortunato, ma è anche la causa involontaria dell'anomalia di questo mercato.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
Mio parere e mia esperienza: quello che si dice delle donne, "non esistono donne frigide, esistono solo uomini raggelanti" che naturalmente non è da prendere alla lettera ma è una massima che ha una sua saggezza di fondo, è vero anche dall'altro lato, e cioè "non esistono uomini impotenti, esistono solo donne castranti". Ancora, non da prendere alla lettera, ma è una massima che ha la sua saggezza.

Di prostitute castranti ne ho trovate parecchie. L'atteggiamento di mettere fretta, di non fare questo e non fare quello ecc. è un atteggiamento castrante. Un uomo non è una macchina eiaculatrice, è un uomo e per arrivare al piacere è necessario che si crei un meccanismo in cui l'atteggiamento della donna è una condicio sine qua non, a prescindere dalla sua bellezza.

Allo stesso modo in cui non andremmo in un ristorante dove il cameriere ci sbatte il piatto di zuppa davanti al tavolo e poi ci guarda mangiare mettendoci fretta perché c'è un cliente che aspetta, così non dovremmo ripetere mai l'esperienza di una prostituta che non ha a cuore la soddisfazione del cliente. Un ristorante così non potrebbe stare sul mercato, mentre esercenti così stanno sul mercato, perché evidentemente ci sono clienti che sono capaci di nutrirsi con la stessa foga e animalità con cui il cane si avventa sul pappone, e questi clienti - probabilmente fortunati - sono però la rovina del mercato.

Questo deve essere l'unico mercato in cui il prestatore d'opera fa a volte di tutto per non soddisfare il cliente col risultato che il cliente torna pure.

Concludendo: io ritengo di non dovermi mai scusare con la prestatrice se non mi sono divertito, perché pago per divertirmi innanzitutto io, e non per fare divertire lei. Poi se lei si diverte è anche meglio, ma se non ti diverti tu, allora io penso sarà lei che si deve scusare con te, e non certo tu. Tu dovresti semmai prendere nota di una bottega da non rifrequentare. Più ti scusi per una sua défaillance, e più contribuisci a rovinare questo mercato.

Per il resto, penso che una botta di farmaco qui e lì possa ridurre notevolmente l'ansia da prestazione, perché se non lo aiuti ad alzarsi potresti avvitarti in una spirale di sfiducia, mentre col farmaco ti accerti che tutto funzioni normalmente e, passati i 40, penso che un po' di tadalafil (anche minuscola dose) preso una volta a settimana possa anche fare bene alla prostata e a tutto quello che le sta attorno [ma non sono medico e quindi fate come cavolo vi pare, io vi dico come mi regolo io].

Dire che l'uccello non vuole pensieri è giusto, ma è praticamente impossibile vivere senza "pensieri", c'è sempre qualcosa che ci stressa, che ci affatica, che ci mette in tensione. Una esercente dovrebbe essere una brava geisha che ti fa scordare i problemi, ti fa vivere una parentesi di serenità in una vita di complicazioni. E' proprio nei periodi di maggiori pensieri che troveremmo maggior giovamento da una prestazione ben eseguita.

Io ho questo problema, non riesco a mangiare il pappone dalla ciotola buttata ai miei piedi, ho bisogno di un pasto vero. Le esercenti che incontro alla fine sono sempre missili (anche perché ho gusti troppo esigenti e casco quindi nella trappola che lega direttamente la ficaggine alla missilaggine) e alla fine io non vengo, magari rimango sull'attenti ma non vengo. Dopodiché non recensisco perché mi rendo conto che il problema sono io, che voglio mangiare seduto al tavolo, in un mercato in cui ci si avventa famelicamente sulla ciotola.

E ripeto, chi è in grado di avventarsi famelicamente sulla ciotola è, secondo me, un fortunato, ma è anche la causa involontaria dell'anomalia di questo mercato.
Ti cito....

non esistono uomini impotenti, esistono solo donne castranti".

Mi dispiace esistono....esistono e purtroppo anche in giovane età che dalla mia esperienza è anche peggio perché li rende rabbiosi....
La libido è una questione fisica...dettata in primis dagli ormoni ...poi da una questione psicologica...

Ho conosciuto ragazzi e uomini che ricorrono all escorting perché hanno questo problema e nn volendolo accettare e curarsi e scoprire le vere cause vanno a prostitute e così possono dare la colpa a:
Il preservativo ( che ci può pure stare alla fine ma cmq se durante la pompa scoperta il massimo che si raggiunge è un coso appena barzotto figlio mio ....il problema è altro)
Il fattore feeling ( alla fine è un servizio a pagamento e spesso molti vanno a risparmio nn puoi pensare realisticamente di piacere a tutte... soprattutto se sei oggettivamente brutto)
Il fattore tempo( i tempi corti aumentano l ansia ma se nn si può o vuol pagare di più nn si può pretendere miracoli)

Ok il fattore foto fake
Ok il fattore escort scazzata/ truffaldina/ freezer...

Ma ricordatevi che se sempre più pay nei loro annunci scrivono frasi tipo( miracoli nn ne faccio) un motivo di sarà....

Io nn so quale sia la reale motivazione ma finché ho preso gli under 30 ho notato davvero tanti tantissimi con problemi di erezione...roba di un ora di pompa a cazzo praticamente MORTO...
Tralasciando che sono un genere che deve piacere..( se vieni vuol dire che ti piaccio ...se vieni solo perché costo poco e ho rece positive son cazzi tuoi hai qualcosa che nn va nn solo al pisello)
Ho indelebili nella mente incontri con ragazzi durati anche più di un ora ( si ostinavano a voler scopare quando era evidente che solo con una fica aperta come il traforo del Monte Bianco sarebbe potuto entrare così moscio...)
Ho avuto anche uomini coetanei con questo problema e l ho visti per anni ( certo qui scrivono di cazzi di marmo ..ma secondo me hanno confuso marmo e marshmallow) e per anni quell' ora è stata un agonia di togli e metti preservativo...tremila posizioni e poi l inevitabile pompino finale perché tanto nn riuscivamo a scopare... tant'è che da quando mi son fatta male a questi clienti ho apertamente detto:" se vuoi ci vediamo per un pompino( tanto viene anche da moscio) ma per il sesso adesso fisicamente non riesco a fare determinate posizioni e cambiarne premila per poi finire praticamente sempre e comunque con il pompino.
Poi per carità io sono stretta se nn è abbastanza duro nn entra i barzotti fanno fatica cn me...mi prendo le mie responsabilità eh... però nn potete dire che è colpa della partner..nn sempre...
Per alcuni clienti il problema era fisico( come un cliente che aveva i calcoli e una volta bombardati abbiamo fatto l ultima scopata come si deve...poi ovviamente nn è più venuto...aveva risolto il problema)
Per alcuni è psicologico il problema emotivo per via del dover pagare per scopare..
Per altri addirittura è un problema riconducibile a medicinali che assumono.

Ve lo ripeterò finché sarò qui...
Quando vedete che nn vi funziona andate a fare una vista dall' andrologo...escludete fattori organici in primis...e poi pian piano vagliate tutto il resto .
Ma nn vi nascondete dietro un ago con scuse ridicole....

Anche io sono cambiata dagli inizi ad adesso...
I primi anni ero sempre bagnata a prescindere da chi avevo davanti..il mio corpo reagiva al sesso...alla situazione sessuale...
Adesso dopo il 2020 sono cambiata addirittura con il mio ragazzo nonostante mi faccia impazzire mi piaccia realmente ( figurarsi con i clienti)di punto in bianco mi secco e ci vuole un po' per ribagnarmi ...
Sarà stata la cura per le ferite da ditalino!?
Sarà stato il vaccino covid ?!?!
Sarà stata la cura ormonale sbagliata che mi ha incasinata?!?
Sarà lo stress?!?
Sara' quel che sarà...io ovviamente i controlli ginecologici li faccio periodicamente

La cura per le unghiate ha ovviamente inciso ho dovuto utilizzare per parecchio un riequilibratore per la secchezza vaginale ma dopo tre anni ormai cavolo ...
Il vaccino...nn si può sapere..ho cmq avuto altre reazioni avverse quindi una più una meno... ormai me le tengo
La cura ormonale.. sicuramente incide tantissimo sugli ormoni che regolano la libido e le ghiandole che secernano il liquido vaginale...
Lo stress... sicuramente anche lui incide...ma nn sono perennemente stressata quindi...

Io ormai ho imparato a gestire questo problema con gli incontri...ho le mie tecniche per prolungare il più possibile il laghettino interno ..a volte se vedo che mi sto asciugando e conosco il cliente e so che gli piace chiedo se mi vuol rileccare....così da stimolare meglio la zona che magari con l attrito del preservativo tende ad asciugarsi...
Poi comunque nn succede sempre..a volte si a volte no...anche lì mistero...
Però io accetto il problema e cerco una soluzione...nn mi nascondo con la classica frase
"Nn mi bagno perché il cliente nn mi piace"... perché è fondamentalmente falsa puoi indurre il bagnarti e soprattutto se c'è attività sessuale piacevole fisiologicamente il corpo risponde indipendentemente se la persona ti piace o meno ..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
53
Un uomo se è impotente lo sa, non ha bisogno che glielo dica l'andrologo. Se gli viene duro mentre si masturba ma non mentre sta con una donna il problema è nella donna o nella "situazione" e non nella fisiologia. Se uno non ha erezioni neanche masturbandosi e pensa di averne con una prostituta, penso che sia veramente fuori strada, ed è un fuoristrada costoso.

Non credo - ma non si sa mai - esistano uomini che possono avere erezioni solo con una donna e non con Federica, o con fantasie, o con stimoli visivi (filmati erotici o pornografici).

Naturalmente l'impotenza come problema medico esiste, infatti io ho scritto che l'affermazione è "da non prendere alla lettera", così pure la frigidità, ma spesso si tratta di ansie, stress, situazione sfavorevole, persona sbagliata e non di impotenza. La "persona sbagliata" può essere "sbagliata" come aspetto fisico, o più spesso come atteggiamento, come modo di porsi di fronte al cliente, o al partner in generale.

Io non parlavo di impotenza, ma di atteggiamento (o situazioni) castranti.

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
Un uomo se è impotente lo sa, non ha bisogno che glielo dica l'andrologo. Se gli viene duro mentre si masturba ma non mentre sta con una donna il problema è nella donna o nella "situazione" e non nella fisiologia. Se uno non ha erezioni neanche masturbandosi e pensa di averne con una prostituta, penso che sia veramente fuori strada, ed è un fuoristrada costoso.

Non credo - ma non si sa mai - esistano uomini che possono avere erezioni solo con una donna e non con Federica, o con fantasie, o con stimoli visivi (filmati erotici o pornografici).

Naturalmente l'impotenza come problema medico esiste, infatti io ho scritto che l'affermazione è "da non prendere alla lettera", così pure la frigidità, ma spesso si tratta di ansie, stress, situazione sfavorevole, persona sbagliata e non di impotenza. La "persona sbagliata" può essere "sbagliata" come aspetto fisico, o più spesso come atteggiamento, come modo di porsi di fronte al cliente, o al partner in generale.

Io non parlavo di impotenza, ma di atteggiamento (o situazioni) castranti.
Fidati moltissimi nn gli diventa duro neanche se si segano....
E nonostante tutto nn voglio ammettere il problema...
E anzi se leggi le loro recensioni sono anche meglio di Siffredi...
Ovviamente esiste anche ciò che dici tu l atteggiamento castrante ...
Io per mia esperienza diretta ti posso assicurare che nn ho atteggiamento castrante ma diventa davvero una tragedia ... più insistono per voler scopare peggio è....
Ribadisco giovani under 30e qualcuno mio coetaneo vicino ai 40
Uno dai 60 in su lo capisco di più.... è diciamo più normale....
Capisci il discorso....

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.172
Fidati moltissimi nn gli diventa duro neanche se si segano....
E nonostante tutto nn voglio ammettere il problema...
E anzi se leggi le loro recensioni sono anche meglio di Siffredi...
Ovviamente esiste anche ciò che dici tu l atteggiamento castrante ...
Io per mia esperienza diretta ti posso assicurare che nn ho atteggiamento castrante ma diventa davvero una tragedia ... più insistono per voler scopare peggio è....
Ribadisco giovani under 30e qualcuno mio coetaneo vicino ai 40
Uno dai 60 in su lo capisco di più.... è diciamo più normale....
Capisci il discorso....
Ho la sensazione che molti maschietti trascurino controlli che, soprattutto dopo i 40, dovrebbero essere auspicabili.
Per quel che mi riguarda ho iniziato una serie di check up fisici e analisi varie preventive e di routine che, superati i 50, non potevo più procastinare.
Inoltre, considerata l'attività da poco iniziata, a breve fisserò un incontro con un andrologo (che spero sia comprensivo verso il mio nuovo hobby :LOL:)

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.260
Io ho sempre voglia di trombare, sono malato di sesso, di notte sogno le Pay... di giorno penso alle Pay... conto i giorni per tornare delle Pay... però a 20 anni avevo il problema dell'eiaculazione precoce, vedevo delle Pay fiche della Madonna e venivo in tempo zero. Era un casino.

Una delle cose positive dell'invecchiamento è che duri di più, anche se forse la libido è un po' meno pungente.
Io comunque ho notato che anche TROPPA libido è un problema da non sottovalutare. Se vado a Pay meno di una volta a settimana, quando finalmente ho tempo per andare, ho una libido talmente elevata che NON mi godo l'incontro. Penso solo a venire, come se avessi 20 anni, e non mi concedo abbastanza tempo per le maialate fatte con calma. Si parla tantissimo di calo della libido, e mi rendo conto del problema, ma non si parla abbastanza della "fretta" che ti mette addosso la libido eccessiva. Il sesso è come il ristorante, devi avere APPETITO per goderti il pranzo, non FAME. Se vado a Pay senza appetito non mi diverto, è chiaro, ma anche se sono carico da una settimana di astinenza e ho una FAME DA LUPI, va a finire che vengo in 5 minuti, e allora CIAONE PROPRIO!

Commenta
Alto