Mi metti due link....se puoi graziePosso consigliarti Evo Test Booster 4 copresse la sera. Azienda serissima e che fa ottimi prodotti. Provato su me stesso per diversi mesi e il testo (e quindi la libido) mi si era alzato veramente.
La stessa azienda ha fatto uscire un prodotto nuovissimo a base di arginina, zinco, taurina ecc. che servirebbe per avere una migliore erezione. Si chiama Ortho Power Evo. Lo sto testando ma devo capire asattamente come assumerlo. Loro dicono che sarebbe da prendere mezz'ora prima di un rapporto sessuale (come un qualsiasi farmaco per la disfunzione erettile) ma la mia esperienza con i prodotti naturali dice il contrario, che se vuoi qualche effetto devi prenderlo in maniera continuativa. Il costo è importante.
I prodotti a base di serenoa possono aiutare perchè contengono zinco e perchè aiutando la prostata aiutano anche l'erezione, ma non saranno loro a farti aumentare la libido.
Ho trovato anche questo... sempre di Yamamoto
Testorol
TestoROL
Yamamoto® Nutrition TestoROL® 40 compresse. TestoROL® è un integratore alimentare indicato per il benessere degli adulti di sesso maschile, con acido D-aspartico, estratti di piante e minerali. La Ashwagandha ha un'azione tonica favorevole in caso di stan
www.yamamotonutrition.com
Io prendo Carnitina prima degli allenamenti in bici, ed amminoacidi dopo..
Posso essere anche quelli a influire negativamente..?
Ultima modifica: