Implementato Libri e fumetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
41
Età
53
Spero di non cagare troppo fuori dal vaso, scrivendo in questa sezione, in fini dei conti sono un membro attivo da pochissimo. Si potrebbe aggiungere 'libri e 'fumetti' (o comics and books, visto che la sezione in questione ha il titolo in inglese) alla sezione Films, Movies and Websites, in modo da renderla una sezione multimediale a tutto tondo. In questo modo chi volesse, come me, potrebbe consigliare anche libri e fumetti da leggere, sempre inerenti l'argomento, oltre che filmati e siti web. Quando ho postato la mia discussione su Interspecies Reviewers ho notato che il suggerimento era leggermente diverso da altre discussioni nella stessa sezione, e da qui mi è venuta l'idea, anche perché vorrei consigliare un paio di libri e non ho capito in quale sezione dovrei eventualmente postare una discussione del genere. Da quel che ho capito Films Movies and Websites è la sezione dedicata al multimedia, quindi vi rientrerebbero anche libri e fumetti. Qualora esistesse già una sezione apposita, diversa da Films Movies and Websites, vuol dire che sono proprio orbo io :cool::-p
Grazie e Buona Pasqua (quello che ne resta) a tutti.
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
852
Località
Milano
Ciao, se vuoi parlare di libri il topic è questo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Circa i fumetti invece esistono queste discussioni:


 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Emilia
Cerca Malizia-Corna Vissute ,prostitute sul mulo sono fumetti dagli anni 70 ai 90 son fatti bene a
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto