NOME INSERZIONISTA: Lidia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.turbami.com/cellulare_389...iorni_tel.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Daty, Rai1, COB, CIM, CIF, ANAL
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Rai1, RAI2, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50 (per il secondo canale)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: china sopra la media
ATTITUDINE: gheisha
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38999507xx
A Careggi per un controllo, decido di concludere la trasferta in maniera degna. Chiamo, già con la macchina accesa, sapendo che sarebbe stato improbabile trovarla disponibile ed invece mi risponde, dicendomi di aspettare, che sarebbe rincasata di lì a 10 minuti.
Eseguo le sue istruzioni, la richiamo e mi fa entrare. L'impatto non è dei migliori, perchè di viso non è un granchè, ma fisicamente da le paste a parecchie sue colleghe autoctone.
Decido di investire il centone, per il servizio completo.
Iniziamo a limonare, mentre mi spolgo e lei fa altrettanto, poi mano nelle mutandine, ad esplorare la mercanzia. Lei si mette in ginocchio ed inizia un BBJ di di buona fattura, con accenni di DT.
La faccio alzare, per raffreddare un po' il walter e la metto a pecora, per leccarle i due canali: sembra gradire!
Mi gomma e la prendo alla missionaria, cerco di infilarle la lingua in bocca, ma non c'è verso, ti slinguazza, ma come detto da qualcunaltro, non è un vero e proprio FK.
La giro e la metto a pecora, mentre con il pollicione spingo su rai2, pompo finchè non decido di metterlo dietro, con un movimento in corsa!
Lei si muove, ansima; io la sgrilletto, fino a farla venire (poi se non è venuta, peggio per lei!)....mi sgoldono, la faccio girare e mi faccio finire con la bocca.
Pulisce tutto, senza far cadere una goccia, avida!
Pago e saluto!
....al prossimo check up