...L'IDRAULICO...

Reaction score
1
...Ovvero... Prendendo come spunto questo thread http://community.punterforum.com/professioni-femminili-disinibizione-vt17108.html mi chiedo se, viceversa, sono vere le leggende metropolitane secondo le quali certi mestieri, tipo l’idraulico, sono più favoriti rispetto ad altri per quanto riguarda la possibilità di conoscere eventuali casalinghe vogliose che, approfittando della situazione, si concedono con relativa facilità… Personalmente, svolgendo un’attività che mi porta spesso in casa di casalinghe in orari di assenza del marito, non ho mai avuto esperienze di avances nei miei confronti, e io me ne sono sempre guardato dal farne… Per cui, sono vere le leggende secondo le quali bisogna sempre diffidare dell’idraulico o sono per l’appunto solo leggende?... A VOI…

Reaction score
56
Il lavoro non mi porta spesso a casa di donne sole, ma capita ed è capitato.
Non è mai successo nulla, nè ho mai ricevuto proposte o avances. Dal canto mi mi sono sempre ben guardato dal comportarmi in maniera non professionale: il lavoro non è un gioco e certe leggerezze si possono pagare care.

Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao,secondo me è una leggenda da sfatare...se una casalinga la dà,la dà...e non solo all'idraulico...

Commenta
Reaction score
961
le casalinghe, e tutte e donne in genere, sanno già a chi e come darla, sono loro che scelgono la preda... noi siamo i polli ! ci fanno sentire cacciatori ma siamo noi il bersaglio, e non hanno certo bisogno di aspettare l'idraulico !

Commenta
Reaction score
77
io ho conosciuto un idraulico, che invece, "serra" tutte le signore che gli capitano sotto....TUTTE
poi non tutte riesce a trombarsele, da alcune ha pure preso qualche schiaffo, (mai denunce), ma parecchie se le tromba.....

la cosa mi fu confermata da una signora che quando le dissi che avrei chiamato il "tal" idraulico, s'incazzò come una scimmia....
parlando poi con l'idraulico, tra il serio ed il faceto ( non dicendogli ovviamente di "quella signora"), mi spiegò il suo modus operandi.....
quindi stiamo attenti quando abbiamo la lavtrice da riparare.....

Commenta
Reaction score
17
Il lavoro non mi porta spesso a casa di donne sole, ma capita ed è capitato.
Non è mai successo nulla, nè ho mai ricevuto proposte o avances. Dal canto mi mi sono sempre ben guardato dal comportarmi in maniera non professionale: il lavoro non è un gioco e certe leggerezze si possono pagare care.

10 con lode:ok:

Commenta
Reaction score
3.612
idraulico.jpg

Commenta
Reaction score
406
Un mio amico idraulico ( anzi tecnico delle caldaie e condizzionatori non installatore) con 15 dipendenti mi ha sempre detto che tutti gl' idraulici hanno lo stesso ascendente zodiacale : il maiale. Mi ha riferito che con le casalinghe non ha mai avuto occasioni, ma in appartamenti di loft ( e anche di qualche trans) ha sudato a stare fermo. Però le signorine volevano essere pagate quindi come con un cliente normale (d'altronde vivono cosi loro)

Commenta
M

mika5

Ospite
Ospite
io ho conosciuto un idraulico, che invece, "serra" tutte le signore che gli capitano sotto....TUTTE
poi non tutte riesce a trombarsele, da alcune ha pure preso qualche schiaffo, (mai denunce), ma parecchie se le tromba.....

la cosa mi fu confermata da una signora che quando le dissi che avrei chiamato il "tal" idraulico, s'incazzò come una scimmia....
parlando poi con l'idraulico, tra il serio ed il faceto ( non dicendogli ovviamente di "quella signora"), mi spiegò il suo modus operandi.....
quindi stiamo attenti quando abbiamo la lavtrice da riparare.....
da quando gli idraulici riparano lavatrici ...?

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Io ho trombato la moglie di un idraulico che lavora nel mio ambito......
VI HO VENFICATO TUTTI !!!!!! Ah ah ah ah

Commenta
Reaction score
6
di idraulici c'è ne sono tanti, se ognuno di loro si tromba una casalinga, moglie, compagna, quanti "cornuti" ci sarebbero? :lol:
io conosco diversi idraulici e parlando con loro, affermano che non hanno mai avuto il "sospetto" di poter trombare, anzi di solito le donne sono incazzate perchè un idraulici costa :sarcastic_hand:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Personalmente, svolgendo un’attività che mi porta spesso in casa di casalinghe in orari di assenza del marito, non ho mai avuto esperienze di avances nei miei confronti, e io me ne sono sempre guardato dal farne… Per cui, sono vere le leggende secondo le quali bisogna sempre diffidare dell’idraulico o sono per l’appunto solo leggende?... A VOI…

La moglie di un operaio..di un impiegato...di un povero cristo insomma,non ti farà mai delle avances...

Altra cosa sono le mogli di professionisti altolocati....magari fuori casa per periodi piuttosto lunghi.Di solito
non si tratta di avances esplicite...bisogna cogliere piccoli segnali,sono donne bisognose di affetto e attenzioni...
Poi capita quella che immancabilmente esce da sotto la doccia ogni volta che capiti...naturalmenta all'ora esatta
dell'appuntamento di lavoro...ma non illudetevi...non vi salterà mai addosso....

Commenta
Reaction score
1
[/SIZE]

10 con lode:ok:

Mai parole sono state più vere!!! Il lavoro non è un gioco e certe leggerezze si possono pagare care.

Io mi son giocato il fido in banca per un lavoretto fatto alla moglie del direttore :hang3:
Mi chiamò lui per fare una riparazione presso la sua villetta al mare, arrivato lì trovai la moglie molto molto molto bella e provocante in costume da bagno con un pareo semitrasparente e l'ormone mi schizzò al massimo, era il 27 Luglio non scorderò mai quella data a vita.
Dopo 2 giorni ero a sbattere la testa contro il muro e tuttora ne sto pagando le conseguenze. Da allora ogni qual volta vado a casa di qualche cliente "a rischio" vado in compagnia ... non si sa mai.

P.s. Non faccio l'idraulico, ogni tanto faccio il Montatore/Falegname.

Commenta
Alto