.
P.s. Non faccio l'idraulico, ogni tanto faccio il Montatore/Falegname.
e' questa parte che ti ha fregato ...........
.
FAFIX.....a questo punto ci devi dire cosa è successo.......
Mai parole sono state più vere!!! Il lavoro non è un gioco e certe leggerezze si possono pagare care.
Io mi son giocato il fido in banca per un lavoretto fatto alla moglie del direttore
Mi chiamò lui per fare una riparazione presso la sua villetta al mare, arrivato lì trovai la moglie molto molto molto bella e provocante in costume da bagno con un pareo semitrasparente e l'ormone mi schizzò al massimo, era il 27 Luglio non scorderò mai quella data a vita.
Dopo 2 giorni ero a sbattere la testa contro il muro e tuttora ne sto pagando le conseguenze. Da allora ogni qual volta vado a casa di qualche cliente "a rischio" vado in compagnia ... non si sa mai.
Premetto che non avevo mai conosciuto direttori in gamba quanto lui, io lavoravo con 3 banche differenti e lui era l'unico che mi dava una mano a gestire meglio le situazioni più critiche. Ogni tanto mi chiamava per fare dei lavori e in modo particolare qualche mese prima feci diverse cose sia per la casa in città che per quella al mare. A dire il vero la signora l'avevo adocchiata già l'anno prima ed ogni tanto qualche occhiatina l'ho buttata pure alla figlia 22enne. Fatto stà che per circa una settimana mi trovai li in casa sta bella signora capelli ricci biondi alta 1.70 con un culo e due tette da sballo e 37° all'ombra, un caldo da morire. I primi giorni tutto bene io ero in compagnia e li in casa oltre a noi c'erano anche altre maestranze, finimmo il lavoro il mercoledi e tutto sembrava apposto (da sottolineare che quasi tutti i giorni dopo aver finito mi fermavo a chiacchierare un pò con lei, sempre vestita con shorts e maglietta attillata, a volte con la scusa di aspettare il marito ma più che altro per ammirarla meglio), il giorno dopo vanno i tecnici a montare i condizionatori e danneggiano un mobile io mi trovo a passare dalla banca x un versamento e lui mi chiese di andare a controllare, ma visto che era tardi gli dissi che sarei passato l'indomani. La mattina dopo alle 8 lo chiamo e dico di avvisare sua moglie che verso le 11 sarei passato a fare un sopralluogo per quantificare il danno. Arrivo più o meno all'orario stabilito, mi apre lei in costume da bagno con un pareo trasparente, e già li ho cominciato a sudare, fuori faceva un caldo da morire ma in casa con il condizionatore si stava benissimo, tra me e me comincio a pensare ma questa sapeva benissimo che sarei venuto a quest'ora...... perchè si è presentata così?? Non si sarà mica sbagliata con l'idraulico?!?! Questo perchè anche io sono sempre stato dell'idea dell'idraulico trombone. Cerco con molta difficoltà di non far capire il mio disagio e mi reco nella stanza dove dovevo effettuare la riparazione tiro fuori gli attrezzi e in una ventina di minuti faccio il lavoro. Subito dopo lei mi chiede se volevo un caffè o una birra le dico che andava bene il caffè con ghiaccio e rimetto a posto gli attrezzi. Vado per uscire dalla stanza, eravamo nella camera della figlia e lei mi dice queste testuali parole: " no aspetta il caffè lo prendi quua dentro", ed io tra me e me e che cazzo vuole questa mo?? Ora il problema è, premesso che sono stato beccato da lui grazie alle videocamere di sorveglianza, è il caso di continuare a raccontare la storia o posso fermarmi quà? Non vorrei che anche lui fosse un frequentatore del forum mi sembra poco simpatico infierire.
Non è questione di idraulico o non idraulico,
quando per mestiere frequenti le abitazioni altrui, capita di incrociare molteee donne e per la legge dei grandi numeri, una con voglie in corso la incontri sicuramente.
A me sta capitando di essere chiamato continuamente da una cliente che con la scusa di seguirle dei lavori incontro un giorno si ed uno no e che dopo aver sbrigato le incombenze lavorative finiamo per parlare di questioni private sue perchè, dice lei, con me riesce a sfogarsi!!!
Vediamo!!!
Non è questione di idraulico o non idraulico,
quando per mestiere frequenti le abitazioni altrui, capita di incrociare molteee donne e per la legge dei grandi numeri, una con voglie in corso la incontri sicuramente.
A me sta capitando di essere chiamato continuamente da una cliente che con la scusa di seguirle dei lavori incontro un giorno si ed uno no e che dopo aver sbrigato le incombenze lavorative finiamo per parlare di questioni private sue perchè, dice lei, con me riesce a sfogarsi!!!
Vediamo!!!
Libero007 stai molto attento e se devi fare qualcosa non lo fare a casa sua e se possibile neppure in casa tua... non si sà mai!!!
14.000€ di assegni protestati e revoca immediata del fido da 90.000€