...L'IDRAULICO...

Reaction score
77
fafix..... 1039 trombate sono tante...... e gli amici si vedono nel momento del bisogno.... quando ti senti stanco e non sei sicuro di farcela.... chiama tranquillo...NOI ti AIUTEREMO!!!!

Commenta
Reaction score
66
a parte la scontata solidarietà all'amico colpito dalla revoca del fido
(peraltro la punizione ci sta... fido=fiducia=occhioperocchio)... scusami per l'ironia fafix, però cazzo, con una una sconosciuta ok, non la moglie del direttore che ti elargisce il fido!!!!
lo so, facile a dirlo senza aver visto il bikini bagnato nella parte inferiore.

in quanto a idraulici, bho non saprei. può essere. da me passa sempre inevitabilmente quando io non ci sono, essendo io sempre in giro.
so che passa anche il tecnico della revisione caldaia, due volte l'anno.
una volta all'anno anche il parroco a benedire la casa.
non avendo figli, non avrei elementi per verificare come vadano effettivamente gli interventi.
Credo comunque che l'idraulico sia spesso solo un'icona della nostra fervida fantasia erotica, oltre che il soggetto di svariate pellicole del genere.
In effetti qualunque situazione professionale fa l'uomo (e la donna) ladro.
E i portieri di notte, dove li mettiamo? Dentisti? Massaggiatori? Segretarie? Interpreti? Hostess?
Ricordo ancora uno scandalo di quartiere, ai tempi della mia giovinezza (quindi più di trent'anni fa). La moglie del salumiere aveva beccato il marito con la cliente dietro il banco in ginocchio. Non si parlava d'altro, rigorosamente sottovoce.
Vabbè che erano gli anni di Alvaro Vitali e certo sesso trash andava di moda, ma io lo ricordo bene il salumiere. Che coraggio (la signora) eppure!!!
Una mia cara amica (di letto free) mi raccontò in confidenza del suo trip per i cuccettisti dei vagoni letto (anni fa i frecciarossa non esistevano e il MI-RO lo si faceva o in aereo o, spesso, col WL). Lei, quando viaggiava era eccitata di brutto e un paio se li è fatti realmente. Che c'è di strano?
Insomma, credo che tutte le situazioni di lavoro, contengano una discreta quantità di stimoli erotici.
L'ultima che io ricordo è stata l'anestesista, prima dell'intervento. Una dea stratosferica bionda. Peccato che non ho avuto il tempo di vederla, che dormivo gia :)

Commenta
S

snoopdoggydogg

Ospite
Ospite
Cari colleghi vi ringrazio per la solidarietà dimostrata, l'unica cosa buona è che a tutt'oggi mia moglie non è venuta a sapere del motivo reale di cotanta crisi improvvisa.
Io sapevo del sistema di videosorveglianza, difatti era stato montato la stessa settimana, ma mica potevo pensare che lui era li a guardare tutto il giorno, ma poi la sfiga più grande è che lui poeva vedere solo il soggiorno e il corridoio oltre al perimetro esterno e non ho pensato a vestirmi prima di andare in bagno. Poi una cosa a cui penso sempre è che la sorveglianza era solo il pretesto ma in realtà aveva già qualche dubbio sulla fedeltà della moglie e purtroppo ha beccato me. Devo dire che in ogni caso mi pago il saldo del lavoro che avevo effettuato fino a quel momento però mi annullò degli ordini che avevo in corso. Non ho mai avuto il coraggio di raccontare a nessuno questa mia storia ma sinceramente leggendo anche i vostri post a distanza di due anni l'idea di recuperare le 1039 scopate in territorio neutrale non sarebbe male.
e dopo ci si chiede perchè siamo in crisi, quando (più o meno)tutti dipendiamo dalle decisioni di castroni(non è una parolaccia http://it.wikipedia.org/wiki/Castrone ) che devono compensare la mancanza di attributi con il potere che pensano di avere..pensano,perche tanto le palle non le hanno comunque...

Commenta
Alto