Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krepio ha scritto:ma al life la cosumazione costa 5 euro, mentre per la ragaazza?
elgatonero ha scritto:krepio ha scritto:ma al life la cosumazione costa 5 euro, mentre per la ragaazza?
Per passare del tempo in compagnia della ragazza i costi sono questi:
30 rose per 30 minuti di tempo nella salettina, compresi di drink.
60 rose per 60 minuti di tempo nella salettina, compresi di bottiglia di vinello, spumante, o fragolino, se non sbaglio.
Non aspettatevi nulla dal "privè", se così si può chiamare, perchè le ragazze lì sono clienti come noi e nonostante gli faccia comodo andare nelle stanzette spesso si limitano a farsi offrire da bere per rompere il ghiaccio.
Io finora ho avuto esperienze positive, perchè ho conosciuto una girl a cui fondamentalmente vado a genio e quindi le cose si sono evolute anche fuori dal locale.
Ma non è sempre così, un mio amico che mi ha accompagnato nonostante abbia intavolato il discorso con la ragazza che s'era scelto non è ancora venuto a capo di nulla dopo un mese...
vivilavita ha scritto:ai ragione gato ,le ragazze anno interesse a farti consumare poi si vedra comunque meno stronze di ragazze che lavorano in altri locali, che costano il triplo
elgatonero ha scritto:Krepio mi sa che eravamo là insieme, anche io son passato sabato sera dal locale, e come orario penso d'esser stato là dall' una alle tre circa, non ho ricordi molto precisi a causa della massiccia dose di alcool che m'ero sparato nel pre-serata...
Comunque ho privettato con l'ormai mia prediletta, il feeling è sempre alto con lei e devo dire che ne vale sempre la pena.
Una bella serata, una bella ragazza, una bella bottiglia di Fragolino e un' ora passata in questo modo secondo me è veramente geniale.
C'era parecchia gente sabato, e molte ragazze erano impegnate.
Se riesco ci torno in settimana, vediamo come va comunque.
Nel frattempo buon inizio settimana a todos.
vivilavita ha scritto:stessa cosa io venerdi e sabato, questa settimana dovrei vedrla fuori.