LIFE CLUB - BRESCIA

Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
il locale che sta sotto non ricordo il nome ma sta di fianco al sexy shop funziona come altri citati ma mi dicevano che erano stronze non so nemmeno se e' ancora aperto
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Se parli del Femina o Sissy Club non ha più riaperto dopo il Covid.....come altri tipo Red Apple, Bluinn ormai definitivamente chiusi......
A Brescia resistono Evento, Jackie o, Mascotte, New Life e Milady....e come lap dance Nuovo Bulli e Pupe.....altro non dovrebbe esserci.....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Io conosco il locale a fianco del sexy shop....a destra. É un club Bdsm ...le Prisonnier Club. L'altro a sinistra sull'angolo...non lo conosco ma sembra una roba tipo laser/bar o karaoke, una pacchianata!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Una volta, dopo una certa, il parcheggio era strapieno
adesso ci possono costruire quattro campi da padel e resterebbe ancora posto per gli ultimi avventori rimasti
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
il tennis è diventato esclusivo come le ragazze delle agenzie
lo squash è sparito come le otr
il padel sarà un fuoco di paglia come i locali notturni che aprono e chiudono in un battere di ali di una farfalla amazzonica.
A proposito, dovrebbero aprire un nuovo night a breve, Draghi permettendo,
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
allora.....il locale e'formato da due stanze una bar dove bevi in piedi e una con pseudo prive' poi ci sono 4 gradini e si sale dove ci sono 2 prive piu sicuri e nascosti ...le girls erano di bassa categoria molte rom sempre quelle da anni e poi alcune che giravano ...anche ucraine e se ti beccavi quella appena arrivata ti divertivi ....molto calde e senza fare regali .....da inizio pandemia io non vado piu adesso non so come gira .....capisci che mettere la lingua in bocca non e' il momento ...io ai tempi l ho messa a tutte. altro locale dove ti divertivi era quello li vicino milady ....il locale nuovo che sta sotto invece da evitare ...preciso che i 2 locali stanno sopra una terrazza .....le girls piu belle le trovavo all evento ma ti costavano di piu' se volevi divertirti non te la davano subito ..a meno che non facevi come me dimostravi gia la prima sera dove potevi arrivare ...ma il costo beneficio non era interessante .....
Interessanti i due privé più oscuri...ci si possono organizzare delle sessioni fetish trovando la ragazza giusta e compiacente ? ...mi applicheró!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Sarà che ormai sono vecchio..??..ma non capisco perché, trovando la ragazza compiacente, non si esca dal locale e non si finisca in una comoda stanza d'albergo o in locali come la maison dove si può combinare quello che si vuole senza rischiare ramanzine dai proprietari dei night che poi se la prenderanno con la ragazza di turno..sarà il brivido di essere colti in fragranza....
Anche da giovane ho sempre visto i prive' come il pegno da pagare per entrare nelle grazie delle girls, per poi provare a combinare fuori....
In più di 20 anni nei prive' non ho mai combinato o voluto combinare nulla di eclatante.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
qualcuno vede il locale come punto finale, si entra si porta a casa quello che si riesce, una volta fuori finisce tutto li
altri vedono il locale solo come punto di inizio per far conoscenza.
altri fanno entrambe le cose e finiscono nella sezione " polli " di questo forum
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Sarà che ormai sono vecchio..??..ma non capisco perché, trovando la ragazza compiacente, non si esca dal locale e non si finisca in una comoda stanza d'albergo o in locali come la maison dove si può combinare quello che si vuole senza rischiare ramanzine dai proprietari dei night che poi se la prenderanno con la ragazza di turno..sarà il brivido di essere colti in fragranza....
Anche da giovane ho sempre visto i prive' come il pegno da pagare per entrare nelle grazie delle girls, per poi provare a combinare fuori....
In più di 20 anni nei prive' non ho mai combinato o voluto combinare nulla di eclatante.....
Cioè...tu conosci una ragazza al night e la porti alla "Maison" a fare scambio di coppie? E lei ci sta? ...faticoso a capire ed a credere...
 
Commenta
Alto