allora.....il locale e'formato da due stanze una bar dove bevi in piedi e una con pseudo prive' poi ci sono 4 gradini e si sale dove ci sono 2 prive piu sicuri e nascosti ...le girls erano di bassa categoria molte rom sempre quelle da anni e poi alcune che giravano ...anche ucraine e se ti beccavi quella appena arrivata ti divertivi ....molto calde e senza fare regali .....da inizio pandemia io non vado piu adesso non so come gira .....capisci che mettere la lingua in bocca non e' il momento ...io ai tempi l ho messa a tutte. altro locale dove ti divertivi era quello li vicino milady ....il locale nuovo che sta sotto invece da evitare ...preciso che i 2 locali stanno sopra una terrazza .....le girls piu belle le trovavo all evento ma ti costavano di piu' se volevi divertirti non te la davano subito ..a meno che non facevi come me dimostravi gia la prima sera dove potevi arrivare ...ma il costo beneficio non era interessante .....Ma scusate ...in questo night ci sono i privé quindi? Non ci sono mai stato ma, se é cosí...inizia ad interessarmi!