LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
77
Mi hanno riferito che da oggi proverà a tenere aperto dalle 18 alle 22.30..?..per verificare se è vero non mi resterà che passare a controllare una sera tornando dal lavoro..??

Commenta
Reaction score
1.330
Barzelletta anni 80 che non faceva ridere
Caffe al banco 1000 lire
seduto 2000
scusi se lo bevo in piedi con una gamba alzata?
Barzelletta anni 2000 che non fa ridere
Nei locali non si può consumare in piedi alcolici
ci saranno abbastanza sedie per tutti?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
ho sentito in tv il prof galli fra poco ci sara' una chiusura completa

Commenta
Reaction score
77
Ha riaperto..tutto come prima della chiusura..ma poche e le solite ragazze/donne..quando sono entrato nessuna libera..non mi è rimasto che fare due parole con la barista..mi ha promesso che appena arriva una bella girl dall'ucraina, me la tiene da parte..hihihihihi...

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
come gestiscono il ....green pass ? se e' obbligo per i clienti lo dovrebbe a maggior ragione per le ragazze .......ma credo che queste nemmeno sanno cosa e' un vaccino una signora di ucraina mi ha detto che nel loro paese nemmeno sanno cosa e' il covid ?

Commenta
Reaction score
1.330
Diciamo che in qualche zona dell'ucraina il tasso di mortalità causa guerra è un filino più alto di quello del covid e soprattutto, mi dicono, che in guerra muoiono soprattutto i giovani...
Sicuramente il problema delle ragazze no-vax esiste. I nostri politi spingono per vaccinare anche gli illegali sul nostro territorio, ovviamente loro pensano ai loro amici africano però si potrebbe approfittarne anche per le nostre amiche...

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
la signora ucraina me la spiega cosi'......essendo un paese povero non va molta gente quindi il virus corre di meno da loro

Commenta
Reaction score
5
Ciao a tutti! Ho cercato info sul locale ma la rete mi dice che è un bar karaoke...significa che hanno cambiato target?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
come funziona col covid ?controllano il green pass ? le ragazze lo hanno ? sono ancora sportive nei prive'? o e' tutto cambiato ?

Commenta
Reaction score
77
Si, controllano il green pass, senza non entri, anche tutte le ragazze lo hanno, altrimenti non lavorano..la sportività dipende dalle ragazze, ma non si può pretendere molto..non è quindi cambiato nulla.....

Commenta
Reaction score
300
Ma scusate ...in questo night ci sono i privé quindi? Non ci sono mai stato ma, se é cosí...inizia ad interessarmi!

Commenta
Reaction score
77
Non sono i prive' dei lap dance..le ragazze sono vestite in modo elegante e non si spogliano....oltre alla sala principale c'è un'altra stanza dove ci sono dei separé che consentono un minimo di privacy..costo 50 euro per un'ora con bevuta per cliente e ragazza.....

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
lo so che non e' la-dance ma io nella sala con un po' di privaci mi sedevo sopra nei 2 prive in alto e facevo almeno lingua in bocca e palpatine reciproche con dita infilate profondamente .......adesso col covid non so io non sono piu andato nei locali per paura

e' presente la biondina capello lungo ucraina nome Alessandra ? e la Dana quella mora capello caschetto con piercing su lingua molto calda ?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
Ma scusate ...in questo night ci sono i privé quindi? Non ci sono mai stato ma, se é cosí...inizia ad interessarmi!
allora.....il locale e'formato da due stanze una bar dove bevi in piedi e una con pseudo prive' poi ci sono 4 gradini e si sale dove ci sono 2 prive piu sicuri e nascosti ...le girls erano di bassa categoria molte rom sempre quelle da anni e poi alcune che giravano ...anche ucraine e se ti beccavi quella appena arrivata ti divertivi ....molto calde e senza fare regali .....da inizio pandemia io non vado piu adesso non so come gira .....capisci che mettere la lingua in bocca non e' il momento ...io ai tempi l ho messa a tutte. altro locale dove ti divertivi era quello li vicino milady ....il locale nuovo che sta sotto invece da evitare ...preciso che i 2 locali stanno sopra una terrazza .....le girls piu belle le trovavo all evento ma ti costavano di piu' se volevi divertirti non te la davano subito ..a meno che non facevi come me dimostravi gia la prima sera dove potevi arrivare ...ma il costo beneficio non era interessante .....

Ultima modifica:
Commenta
Alto