LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

fa lo sbruffone un po’ con tutti il ragazzotto..
anche con me e i miei amici fa battute fuori luogo.
Gia quando entri e lo vedi con quella faccia da ca..o alla cassa ti ha già rovinato l’inizio della serata.
Per poi arrivare al gran finale di fine serata quando andrai a pagare aspettandoti la battuta simpatica come 3 dita nel culo.
Manca solo nel cuore della serata di beccare un bel missile terra aria che hai coronato una serata di m….
Per la gioia di tutti il faccia da scemo è stato messo a fare il cameriere barista .

Per la serata di halloween ho optato per questo locale …considerando il pienone di altri locali piu famosi …entrato verso mezzanotte circa locale ancora ben vivibile con molte ragazze libere travestite che più che halloween mi sembrava carnevale ….appena entrato col mio socio noto subito una qualità scadente della mercanzia tante ragazzine per me nuove con zero culo e tette …dopo aver eliminato qualche tentativo di bevuta da parte di un ukraina e una russa faccio bevuta con Oksana che era l’unica che conoscevo …ma declino il privè ad un certo punto verso le due vedo spuntare finalmente una ragazza di qualità superiore alle altre non che sia una top 10 Breaks ma ci potrebbe stare benissimo nella pedana …nick Bianca …stavo per approcciarla quando lei si fionda subito su un cliente anziano che la aspettava già mi sa …ecco da li in poi fino alle 4 più vista …
Per la cronaca il mio amico ha fatto privè con una russa dice di essere nuova, parla prevalentemente inglese complessivamente una delle meno peggio del locale 100 euro buttati nel cesso ( non si è tolta le mutandine e nemmeno si faceva sfiorare ) mi ha detto uno dei privè più brutti che ha fatto nella sua cariera …fino alle 4 ho aspettato invano poi ho desistito nel complesso una 30 di ragazze ma qualità pedana bassa …alla fine uscito quasi contento per aver risparmiato …alla prossima ma non penso in questo locale 😂

Bravo. Ormai al Life é cosí ...si esce contenti di aver risparmiato! La tua recensione corrisponde a tutte le mie ultime esperienze. P.S. Bianca è bella ma sarebbe stato un privé buttato nel cesso come quello del tuo amico

Bravo. Ormai al Life é cosí ...si esce contenti di aver risparmiato! La tua recensione corrisponde a tutte le mie ultime esperienze. P.S. Bianca è bella ma sarebbe stato un privé buttato nel cesso come quello del tuo amico
Quindi bianca l’hai già provata …quanto hai fatto ? Mi confermi missile pure lei ? Peccato perché il telaio era molto buono

bianca è la classica pseudo ragazza immagine abituata a fare soldi con gli sboroni che fanno bottiglie con cui guadagna fior di euro senza neanche farsi sfiorare. Una di quelle che va a lap quando non ha altro da fare o almeno dà quella impressione... Figurati cosa vuoi tirar fuori da una cosi... Anzi ce ne possono essere anche di valide nella categoria ma devono essere quelle che si spaccano di alcool... Comunque indubbiamente gran figa.

bianca è la classica pseudo ragazza immagine abituata a fare soldi con gli sboroni che fanno bottiglie con cui guadagna fior di euro senza neanche farsi sfiorare. Una di quelle che va a lap quando non ha altro da fare o almeno dà quella impressione... Figurati cosa vuoi tirar fuori da una cosi... Anzi ce ne possono essere anche di valide nella categoria ma devono essere quelle che si spaccano di alcool... Comunque indubbiamente gran figa.
Infatti ieri è stata tutto il tempo con un signore a bere e ha fatto penso un ora di prive poi si è soffermata a bere con lui …deve essere un suo bancomat personale un suo sponsor …perché quando chiamavano il cambio ragazze per l’american tour lei non la chiamavano mai boh 😂

Beh al life se sei in drink non ti chiamano in pedana. Comunque si lei non l'ho mai vista in pedana c'è da dire che è raramente libera per non dire mai. Per la serie, essere fighe è sempre il miglior biglietto da visita in questi locali (ma anche in generale...)

Domenica sera ho fatto un giretto al solito Life. Finalmente la situazione é un po' migliorata...ho notato un paio si buoni innesti. Con una delle due ho bevuto ...mora carina, albanese, bel culo. Mi pare si chiami Jessy o Jenny ma...in consumazione mi ha dato l'idea di essere un missile.
Ho, quindi, ripiegato su Flory, rumena mora, carina e simpatica dalle belle tette naturali e bel culo sodo....privè di mezz'ora senza infamia né lode direi. Abbastanza dolce e avvinghiosa ma non certo porca né passionale. Molto controllata. Un giro al Life, cmq, al momento va fatto secondo me...

Domenica sera ho fatto un giretto al solito Life. Finalmente la situazione é un po' migliorata...ho notato un paio si buoni innesti. Con una delle due ho bevuto ...mora carina, albanese, bel culo. Mi pare si chiami Jessy o Jenny ma...in consumazione mi ha dato l'idea di essere un missile.
Ho, quindi, ripiegato su Flory, rumena mora, carina e simpatica dalle belle tette naturali e bel culo sodo....privè di mezz'ora senza infamia né lode direi. Abbastanza dolce e avvinghiosa ma non certo porca né passionale. Molto controllata. Un giro al Life, cmq, al momento va fatto secondo me...
Un giro al Life se si e' in zona Lago sicuramente va fatto e aggiungo anche per la Mitica Ariel che vale sempre la pena secondo me

Indietro
Alto