LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

In questo caso si parla di tipe con eta' compresa tra 35 e 45, che darebbero parecchi punti a quasi tutte le girls attuali di tutti i locali e che molti vecchi clienti rivedrebbero piu' che volentieri. E non devono certo giocare 90 minuti a calcio ! Se qualcuna di loro pensasse ad un ritorno part-time (anche solo un paio di volte al mese) direi che l'intero settore lap, attualmente un po' spento, ne guadagnerebbe. Questo ovviamente e' un mio personale auspicio

Leggo che c'è un discreto numero di ragazze (35-40). Possibile che tra tutte non c'è nemmeno una tettona naturale?

c'è quella di colore che ha delle tette enormi naturali. stiamo parlando credo di una sesta. certo deve piacere il genere, ma se il tuo pallino sono le minne...

Rieccoci, passato al locale ieri sera dopo un discreto intervallo. Domenica sera, calma e tranquillità. Vista una ragazza mora, presentatasi come Vittoria ma già prenotata per la serata. Qualcuno la conosce ed ha già testato performance in privè?

A parte il seno, il resto è presentabile?
A mio parere no. È una donna abbastanza grossa e appariscente, mette spesso accessori vistosi (vestiti, unghie, nastri etc), alcune volte fosforescenti. Mi pare abbia detto che viene dalla Giamaica, anche se pare africana. Può essere.
Cmq se interessano le tette lei ce le ha giganti e credo naturali.

A mio parere no. È una donna abbastanza grossa e appariscente, mette spesso accessori vistosi (vestiti, unghie, nastri etc), alcune volte fosforescenti. Mi pare abbia detto che viene dalla Giamaica, anche se pare africana. Può essere.
Cmq se interessano le tette lei ce le ha giganti e credo naturali.
Ovvio che dice Giamaicana, se dicesse Nigeria non ci andrebbe quasi nessuno. Cmq da come la descrivi ideale per over 70 o compagnie di ragazzini per divertirsi in 3/4

Rieccoci, passato al locale ieri sera dopo un discreto intervallo. Domenica sera, calma e tranquillità. Vista una ragazza mora, presentatasi come Vittoria ma già prenotata per la serata. Qualcuno la conosce ed ha già testato performance in privè?
Cioè è venuta a presentarsi una già impegnata per tutta la sera? Ma che senso ha? Comunque lei è carina e in privè è valida nel rispetto delle regole (anche se nel locale tempo fa tra le altre correva voce che andasse oltre) se non è migliorata la comunicazione con lei è difficoltosa.

Ovvio che dice Giamaicana, se dicesse Nigeria non ci andrebbe quasi nessuno. Cmq da come la descrivi ideale per over 70 o compagnie di ragazzini per divertirsi in 3/4
probabilmente il target è quello da te indicato.
poi un malato di tette come marcus magari la trova interessante per spenderci 10/20 min una sera.

probabilmente il target è quello da te indicato.
poi un malato di tette come marcus magari la trova interessante per spenderci 10/20 min una sera.
Grazie per avermi dato del "malato":-)
Cmq si, credo sia una specie di malattia quella per le tette ma le nere africane proprio no, non ce la posso fare. Potrebbe avere anche la decima ma non è il mio genere. Aspetterò il rientro di Nicole se esiste ancora e se è di carnagione chiara.

Grazie per avermi dato del "malato":)
Cmq si, credo sia una specie di malattia quella per le tette ma le nere africane proprio no, non ce la posso fare. Potrebbe avere anche la decima ma non è il mio genere. Aspetterò il rientro di Nicole se esiste ancora e se è di carnagione chiara.
ovviamente non volevo essere offensivo ma scherzoso: abbiamo la stessa depravazione! ;-)

Cioè è venuta a presentarsi una già impegnata per tutta la sera? Ma che senso ha? Comunque lei è carina e in privè è valida nel rispetto delle regole (anche se nel locale tempo fa tra le altre correva voce che andasse oltre) se non è migliorata la comunicazione con lei è difficoltosa.
Grazie per la risposta, ma giusto per capirci: la Vittoria a cui ti riferisci tu è straniera o comunque non paral italiano ? Perchè la ragazza a cui faccio riferimento io (capello nero liscio mezza schiena, tatuaggio sulla coscia..) sembrava italiana o comunque parlava un italiano perfetto senza accento. Comunqe se cortesemente mi dai qualche dettaglio fisico su quella che hai indicato per riconoscerla...si sa mai che...:-)

Grazie per avermi dato del "malato":)
Guarda che non è nera come Balotelli eh..

Ieri sera ho fatto un salto qui sul tardi, verso le 2. Bella serata..pieno di ragazze: diverse presenze nuove oltre alle solite vecchie. Avventori a quell'ora in fase calante. Ho conosciuto e privatizzato Dina nuova moldava mora, molto carina e simpatica ma privé non degno di nota. Poi ho privatizzato la bella Monica per una sessione fetish che é il suo forte e la mia passione. Sempre sul pezzo la ragazza...!

come sono i prezzi del life ? entrata ? prive ? grazie

ingresso 15 (20 quando c'è l'ospite), prive 50 10 min senza nessuna promozione, drink girl 16 euro ma bevi anche tu quello che vuoi.

Vado alla brek’s bear e con un drink ragazza rimango molto tempo(drink mio non omaggio comunque estrazioni e prive’ di 15 minuti)
Sento del life drink offerto a me se psgo da bere
Ho letto del majorette anche se non provato di persona comunque idem del life.
Possibile che solo da noi a Vicenza vogliono cavarci ogni goccia di sangue
Vado al kiss o al boys e non ti fanno niente. Bevuta ragazza…beve solo la ragazza.
Per non parlare della fiscalità…
Evidentemente qui a Vicenza c’è abbondanza de schei che questa politica di spolpare il cliente paga

Indietro
Alto