è un'idea, ma carta igienica non vuol dire pulizia inoltre ti costerebbe 15-20 euro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualceh informazione in più dal punto di visa fisico per riconoscerle? E sopratutto, prestazioni in prive?Io non so che Life stiate frequentando, ma è l'unico locale in cui torno volentieri...Sempre ragazze nuove le ultime che mi stanno facendo impazzire Lolita e Aurora, entrambe italiane bionde e occhi azzurri. La pulizia molto meglio rispetto ad altri locali e mai avuto problemi con la carta igienicaPer me i costi valgono la qualità!
Lolita è un po' una pazza come suggerisce il suo nome, acrobazie su acrobazie. Aurora è più soft nei modi, ma non per questo da meno. Due ragazze così belle è da tempo che non ne vedevo in giro, anche Miss Maya tanta roba. Telaio da paura.Qualceh informazione in più dal punto di visa fisico per riconoscerle? E sopratutto, prestazioni in prive?
il numero che dicono gli esaltati al mic è solitamente maggiorato di 10Mamma mia ragazzi stasera è pieno di "lifegirls" così le chiamano...Più di 35, ed è giovedì!
Credo fossero proprio 35, quando mi hanno segnato il prive sul computer sono andato proprio con la 35esima ragazza! Per acrobazie diciamo che è molto creativail numero che dicono gli esaltati al mic è solitamente maggiorato di 10
p.s.: in che senso questa Lolita fa acrobazie?
Immagino che col numero ti abbia detto che ci si può vedere fuori… giusto ?In un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?
Non è lei..Se è una milf alta manca dal life da molto, dove al bullipupe ?
Si è. Lei, però detto che stava solo ieri che era in pausa, poi era al life abitualNon è lei..
Questa è più giovane ed è da poco al life.
Adesso è al playgirls…giusto Giofranz ?
![]()
certo che no, voleva solo lavorare fuori, nn credo che andrò fino @ MantovaSpero di non averti dato una delusione..
![]()
Anche a me ha dato il numero ma ho capito subito che era un missile terra aria .Immagino che col numero ti abbia detto che ci si può vedere fuori… giusto ?
Il numero lo dà a tutti,fa parte del gioco
Di origini Albanesi che dice di vivere a Mantova …
Non concede FK ma altre sigle sì…giusto ?
Dovrei avere indovinato tutto sempre che con ogni persona nn cambi storia![]()
anche a me ha detto così ma quando le ho proposto l’uscita ha inventato più volte scuse diverse..certo che no, voleva solo lavorare fuori, nn credo che andrò fino @ Mantova
Attenzione!!!!!!!! È un gioco preparato molto bene ti fa' credere che c'è un seguito anche fuori ma poi come tutte è una recita di scuse, rimandare a giorni e date imprecisate in modo da farti spendere nel locale .....soprattuttoIn un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.