LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Io non so che Life stiate frequentando, ma è l'unico locale in cui torno volentieri...Sempre ragazze nuove le ultime che mi stanno facendo impazzire Lolita e Aurora, entrambe italiane bionde e occhi azzurri. La pulizia molto meglio rispetto ad altri locali e mai avuto problemi con la carta igienica ;) Per me i costi valgono la qualità!

Buongiorno.
Giretto al Life ieri sera, dopo assenza di mesi.
Fanciulle nuove senza nè arte nè parte con aria da fancazzismo elevato a potenza. Ambiente semi-morto: ho visto Amanda, ragazza ormai storica del locale, "giù dagli scalini" dell'area fumatori in cerca di lavoro (lei che non faceva in tempo a scenderli che già li risaliva)....
Locale in netto ribasso.
Peccato.

Io non so che Life stiate frequentando, ma è l'unico locale in cui torno volentieri...Sempre ragazze nuove le ultime che mi stanno facendo impazzire Lolita e Aurora, entrambe italiane bionde e occhi azzurri. La pulizia molto meglio rispetto ad altri locali e mai avuto problemi con la carta igienica ;) Per me i costi valgono la qualità!
Qualceh informazione in più dal punto di visa fisico per riconoscerle? E sopratutto, prestazioni in prive?

il numero che dicono gli esaltati al mic è solitamente maggiorato di 10

p.s.: in che senso questa Lolita fa acrobazie?
Credo fossero proprio 35, quando mi hanno segnato il prive sul computer sono andato proprio con la 35esima ragazza! Per acrobazie diciamo che è molto creativa😉🤣 da provare assolutamente

In un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?

In un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?
Immagino che col numero ti abbia detto che ci si può vedere fuori… giusto ? 😁
Il numero lo dà a tutti,fa parte del gioco 😉
Di origini Albanesi che dice di vivere a Mantova …
Non concede FK ma altre sigle sì…giusto ?
Dovrei avere indovinato tutto sempre che con ogni persona nn cambi storia 🤔

Immagino che col numero ti abbia detto che ci si può vedere fuori… giusto ? 😁
Il numero lo dà a tutti,fa parte del gioco 😉
Di origini Albanesi che dice di vivere a Mantova …
Non concede FK ma altre sigle sì…giusto ?
Dovrei avere indovinato tutto sempre che con ogni persona nn cambi storia 🤔
Anche a me ha dato il numero ma ho capito subito che era un missile terra aria .

Attenzione!!!!!!!! È un gioco preparato molto bene ti fa' credere che c'è un seguito anche fuori ma poi come tutte è una recita di scuse, rimandare a giorni e date imprecisate in modo da farti spendere nel locale .....soprattutto
considerando il servizio offerto in privè

Indietro
Alto