LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Altro esempio di come sono esteticamente a 20 anni e dopo i 40, se possibile a pago cambiare frequentemente.

Allegati

• Screenshot_20200920-100741~2.png
    Screenshot_20200920-100741~2.png
    90,8 KB · Visite: 151
Fatto visita al Life domenica sera dopo 2 mesi di assenza. Livello ottimo, ragazze nuove davvero gradevoli alla vista nonchè al tatto B-) Per fortuna resta questa isola felice nel bresciano...

Escono sovietiche dai muri: altre tre quattro ucraine rurali ma calde visto come una trattava dei ragazzi in consumazione,baci bacetti bacioni.

Ieri ho fatto un altro giro al Life. Tanta gente, assembramenti eccessivi. E...tanta gnocca, qualità alta. Ma mi dite chi è quel pezzo di gnocca alta mora, magra, perfetta, tette rifatte bellissima? Non sono riuscito ad avvicinarla ma tra quelle nuove è proprio la top. Qualcuno c'è stato?

Se torna ai fasti di una volta sarebbe davvero bello, cmq un giro lo farò: forse a fine ottobre!!!

Domenica sera sono stato nuovamente al Life, altro giro altro regalo. Poca gente, tante ragazze...situazione ideale. La missione era conoscere la nuova mora fisicatissima...e la missione è stata portata a termine, sebbene si trattasse di una delle poche girls che durante la sera sono state quasi sempre impegnate. Nome d'arte "Elettra", fisico da super fitness girl, la suddetta fanciulla è davvero gradevole, é italianissima e nei tratti ricorda un po' la Gregoraci , secondo me. Durante la bevuta si è subito creato un giusto feeling tra noi , feeling che non poteva che essere approfondito in 40 min di privé. Che dire...la consiglio vivamente, in privato si è dimostrata calda e generosa (nei limiti della legalità), anche se non dovrei visto che é già presa troppo d'assalto.

Life è aperto sabato e domenica dalle 14 alle 18 come da decreto poi in zona rossa e arancione dovrà chiudere come tutti i bar o ristoranti ...non è che alza bandiera bianca è che il dpcm lo impone ...quindi si ritorna dal 7 ...ormai non a senso andare con queste restrizioni con l’arrivo del vaccino poi si riprende normalmente con orari normali ...bisogna portare pazienza

Sapendo che il Life è sopravvissuto a gdf, caramba, pola, nas, ris, ladri, incendiari, papponi, mogli arrabbiate, polli etc etc mi ero illuso...

" con l’arrivo del vaccino poi si riprende normalmente con orari normali ...bisogna portare pazienza "

non la vedo cosi veloce e facile

credo che con il vaccino sarà un po' come quando sei davanti alle sbarre abbassate del passaggio a livello

aspetti aspetti aspetti
passa la locomotiva
vagoni vagoni vagoni vagoni vagoni vagoni
fine del treno e le sbarre non si alzano
aspetti aspetti aspetti...

@monet
immagine perfetta, calza a pennello....sarà soltanto uno step intermedio, prima di tornare alla normalità completa passerà ancora un sacco di tempo per il mondo della notte. in parte perchè occorrerà un livello di vaccinazione sufficientemente ampio, in parte perchè vedo talmente tanta disorganizzazione e/o malafede che i tempi si dilungheranno a dismisura

Buonasera. Eccomi qua ...reduce da un pomeriggio trascorso al Life. Locale aperto il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 18:00. Io sono arrivato alle 16:40 e l'atmosfera non era male: buon numero di ragazze (molte occupate e murate), discreto movimento di clienti ...e presenza di alcune vecchie glorie (v. Ariel) nonché di alcune nuove acquisite (alcune provenienti dal Monella se ho ben capito). Ho, solamente, consumato un paio di drink con una ragazza nuova bionda carina ma non mi sono avventurato nelle retrovie in quanto le mie predilette erano tutte occupate. In ogni caso sono rimasto impressionato positivamente dall'atmosfera e dal movimento, non pensavo.

Indietro
Alto