LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Per me la migliore rimane la Divina anche se quarantenne, il suo mestiere lo sa fare
Hai ragione! Ma proprio questo è il problema. Le altre valgono poco o nulla, non sanno minimamente fare il loro lavoro. La “divina”, come la chiami tu, è furba, molto furba, non fa nulla di più delle colleghe ma con lei ti trovi tutto sommato bene che siano 10 min o 30 min. Le altre invece di fanno cadere i maroni talmente sono petulanti (= insistenti, indelicate nel porre domande, importune ed invadenti). È grave ed è così in tutti i locali. Il mese scorso purtroppo sono capitato alla fine di un venerdì sera. Le luci erano accese e ti rendevi bene conto di chi/cosa avevi di fronte. Forse se ne salvavano tre. Con i faretti che illuminavano la scena le restanti o erano di livello mediocre e quindi inguardabili o avevano una faccia talmente truce che sembravano i loro fidanzati/mariti al femminile! Purtroppo, se mi posso permettere, le luci rovinavano anche “la divina”: è migliorata rispetto all’anno scorso perché un po' più tonica (bastava poco) ma i suoi 40 anni si vedono eccome. Ps: ho sentito anch’io delle telecamere. Personalmente non ci credo ma se così fosse, pur trovandola una cosa stucchevole, non mi cambierebbe nulla dal momento che ci sono posti migliori dove divertirsi e non sono i lap.

beh che la "divina" faccia come le altre non è vero, e te lo dice uno che con lei non ha fatto nulla avendola provata solo per simpatia da ubriaco... ma so bene che mi è andata "male" rispetto a quasi tutti gli altri

Esatto..
qualche Ucraina c’è ancora ma sono le storiche o ex di altri locali tipo Eugenia.
Per quanto riguarda le Italiane a parte Camilla le altre non sono il massimo dentro per quello che ho potuto provare io.
Da segnalare le 2 sudamericane che nn ricordo se sono cubane o dominicane che però nn sono il top della bellezza e qualche black Panther per gli amanti del genere.
Le 3 brasiliane che penso abbiano fatto un fine settimana sono adesso al Richmond in via orzinuovi a bs.

Come o chi sono le tre brasiliane?

....dipendera' dai periodi ...riguardo alla petulanza effettivamente e' sopra le righe ,ma ad esempio il kiss aveva l'intero plotone di rompiscatole una volta, oggi non piu.....forse perche' c'era una ex brrrr che ha fatto il bollettino........le ragazze in un certo momento sono state parecchio belle e anche erotiche ......e tempo fa sempre secondo me era il migliore della zona , ma da un momento all'altro cambia tutto............

Come o chi sono le tre brasiliane?
Una bionda paulista un po’ in carne che di nome fa Carol e 2 mulatte che nn ricordo il nome…diciamo che nessuna delle tre assomiglia ad Adriana Lima.
Una mulatta comunque non è malissimo , secondo me è da 6 e 1/2 le altre due sono da 4 ma solo per la simpatia.
Se vai al Richmond le puoi vedere , al life sono state solo di passaggio.

....dipendera' dai periodi ...riguardo alla petulanza effettivamente e' sopra le righe ,ma ad esempio il kiss aveva l'intero plotone di rompiscatole una volta, oggi non piu.....forse perche' c'era una ex brrrr che ha fatto il bollettino........le ragazze in un certo momento sono state parecchio belle e anche erotiche ......e tempo fa sempre secondo me era il migliore della zona , ma da un momento all'altro cambia tutto............
se parli del life, direi che è senza dubbio il migliore della zona (dipende che zona consideri però, non è che ce ne siano tanti) a me piace andarci tuttavia come dici tu da un momento all'altro, basta ucraine - che abbiano chiuso i rapporti con i night di bs o comunque con gli stessi che le portavano a loro? - inoltre anche grazie al numero elevato di ragazze presenti nel we, i prive mulinano alla grande, non è piu necessario "promuoverli" con attività sportive, divertimento in caduta libera, tanto il ragazzotto ubriaco che ti porta in prive si trova sempre

Buongiorno! Ieri sera ho fatto un giretto al Life ed ho avvistato e conversato un pochino con una ragazza nuova, tale Chiara o Carla. Sembra italiana ma ha origini albanesi, viene da Milano, ha un bel viso è mora e pare essere ben dotata sul davanzale. Mi ha detto che prima lavorava al Majorette (da circa un anno)...ieri, invece, era alla sua prima sera al Life ed era abbastanza disoccupata.
Reduce da una bruttissima sperienza al Majorette non mi sono azzardato a privatizzarla. Qualcuno la conosce e puó fornire cortesemente informazioni a riguardo?

Attento che anche quella del Majorette si chiamava Karla, sai magari il trucco, la scarsa illuminazione del life, forse un drink in più….

🤣 ma no...questa era bianchissima! Non ero lucido ma...il colore della pelle me lo ricordo dai! 😉

Al majorette la Carla era la più grande fregatura del locale, almeno fin quando spendevi poco. Se facevi un'ora leggenda narra che si trasformava completamente... Al life come è stata?

stasera e domani pare facciano una specie di fiera erotica tra l'altro pubblicizzata quasi all'ultimo momento...
Non oso pensare al prezzo d'ingresso dato che quando c'è una sola ospite "top" fanno +10 (25) per non parlare della quantità di gente, è pure periodo di addii al celibato

stasera e domani pare facciano una specie di fiera erotica tra l'altro pubblicizzata quasi all'ultimo momento...
Non oso pensare al prezzo d'ingresso dato che quando c'è una sola ospite "top" fanno +10 (25) per non parlare della quantità di gente, è pure periodo di addii al celibato
è dalla fiera dell’est che nn ci sono più news sulle topoline…le avrà mica mangiate il gatto. 🤔
Scherzi a parte l’unica nota positiva secondo me di questo locale nell’ultimo periodo sono il gruppo di milanesi che si alternano e che a parer mio sono molto giovani(intorno ai 20 anni)/sportive e simpatiche in zona separe’.
Le si trovano dal giovedì al sabato (mi riferisco alle italiane)anche se le mie preferite a quanto pare adesso sono a Ibiza…comunque anche quelle presenti nelle ultime settimane hanno anche loro il loro perché.

Indietro
Alto