LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Le milanesi non sono male ma io più di una volta ho preso di quelle inculate che non hai idea. Ti prendono in amicizia e si mettono a parlare. Praticamente sono più erotiche in drink

Le milanesi non sono male ma io più di una volta ho preso di quelle inculate che non hai idea. Ti prendono in amicizia e si mettono a parlare. Praticamente sono più erotiche in drink
Le inculate le prendi un po’ con tutte , Draculine comprese.
Io le italiane le ho trovate una novità interessante visto la giovane età in primis e poi perché bene o male dentro qualcosa ho fatto e di grandi inculate nn ne ho mai prese…poi come ogni cosa è soggettiva.
Dopo un po’ uno delle storiche (divertenti e sportive) conosce la mappatura di tutti i loro nei e giustamente ha voglia di provare altri sapori.
Dopo un po’ dello stracotto d’asino ci si stufa e magari se ti si presenta uno scampo crudo la curiosità di assaggiarlo è tanta…sopratutto considerando che lo stracotto c’è sempre 😁😉

si beh io stesso ne avrei una che mi piace molto e mi fa divertire e mi vado a impelagare con new entry venendo truffato

sono stato sabato privatizzato una ragazza italiana,mora mi ricordo poco avevo bevuto tropo,ubrico dalla sera prima al plie:ROFLMAO:,volevo fare con martina smeraldi ma era sempre dentro

Ma il tipo dei privè a cui date i soldi (che è un vice capo come importanza da quel che ho capito) ..pelato.. chiamato lo zio dalle ragazze.. sempre scorbutico e nervoso ..spesso seccato... Capita a qualcuno che quando pagate dei privè singoli quindi: 50 euro secchi .. sembri scocciato .. cioè prende i 50 poi muove la mano e sbatte i soldi scocciato come a dire: "mi fai perdere tempo.. che ci faccio con solo 50 euro".. Fate tutti di più 😅 e sono tirchio io 🤣? Ultima volta ho portato ben 4 ragazze e tutte iniziato con 50 cash (e spesso finito senza prolungare) .. la girl iniziale prima delle 23 e l'ultima verso le 3 ..privè spesso murati quindi locale guadagna un botto.. atteggiamento che ha già dalle 23 a inizio serata .. o gli sono antipatico io o sono tirchio io .....o siete spendaccioni voi..😆😄😬😬

Il tipo è tendenzialmente antipatico ma bisogna saperlo prendere nel qual caso migliora un po'. Si dice sia lo zio del capo

Confermo " lo zio" bisogna saperlo prendere, non so' se per è il minutaggio o se va a simpatia, ma le volte che sono andato non è mai stato troppo antipatico con me..

Io ho smesso di andare al LIFE proprio per questi motivi, tutto il personale sembra incazzato, ho la sensazione guardino storto e con sospetto, inoltre essendoci andato per un certo periodo e quindi ero conosciuto all'ennesima richiesta (quasi minacciosa) di pagare in contanti anzichè con carta di credito mi sono incazzato, non vedo perchè dovrei girare coi contanti per pagare, la loro motivazione è stata che siccome devono a fine serata pagare le ragazze non hanno abbastanza contanti, ma io che centro?
Secondo voi dobbiamo essere obbligati a pagare cash, a voi è capitato?

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella sera che il locale stava chiudendo ed ero uno degli ultimi a finire i privè, con la fretta che mi hanno fatto ho dimenticato il mio telefonino dentro il privè, dopo essere uscito mi sono accordo subito e sono ritornato indietro chiedendo di rientrare per prenderlo MA ME LO HANNO NEGATO!
Ho chiesto se lo potevano cercare loro e che avrei aspettato all'ingresso ma il tipo all'uscio della porta mi risponde con fare minaccioso che non era possibile e che lui non era il mio segretario e che aveva da fare accampando delle scuse assurde, e di ritornare il giorno dopo per riprenderlo assicurandomi che me lo avrebbero restituito se lo avessero trovato.
Sono tornato le sera dopo il mio telefono è sparito e nessuno ne sapeva niente, ma per favore!!!!!!
Da allora mai messo più piede ed evito come la peste!!

no di sicuro ,anzi stanno volgendo a far pagare tutto quanto con le schede, per l'antiriciclaggio, motivo per il quale la banca d'italia sta ritirando le banconote da 500 e 200 addirittura . Ma siamo alle solite ,se si pianta una grana e si chiamano i carabinieri ,come un tizio che conosco bene usa fare, ci si rovina la gia' modesta serata , e le successive ...... per la denuncia servirebbero almeno testimoni ,nonostante quel tizio abbia fatto condannare qualcuno senza, ma si puo fare meglio alla gdf .e' gratis e puo darsi che per far vedere che si danno da fare ---o altro!!-- facciano una indagine...riguardo al telefono , a me successe a vicenza di trovarne un ultimo tipo costosissimo tra le pieghe dei divani...sapevo esser di un marocchino che lo aveva lungamente esibito come un feticcio ,e lo consegnai al gestore .....scioccamente.... con le indicazioni sul proprietario.Costui a fine serata torno' a richiederlo ,ed io che ero affaccendato credevo che lo avesse recuperato...........invece gli hanno risposto picche ......tempo dopo, quando lo avevo saputo, chiesi spiegazioni al gestore che cadde dalle nuvole, aveva dimenticato tutto...................sembra che nessuno si renda conto che il gestore di un locale simile non e' un galantuomo...spesso e' il famoso anello di congiunzione darwiniano...... non ci si deve aspettare correttezza da alcuno, ma da questa categoria ,ancor meno.......d'altro canto sfruttano la pros...........................................quanto durera' il post?

Bisogna smettere di frequentarlo.......ma purtroppo questo non accade perché la fame è fame e le ragazze e i gestori o direttori lo sanno. Anche se un cliente dice ad alta voce nel locale ...in questo locale non mi vedrete piu poi dopo un pò di tempo uno ci ritorna la direzione o le ragazze che sono lì da un po di tempo se lo ricordano della figuraccia. Io parlo per esperienza mia personale,se uno non si trova bene in un locale lo evita e basta.

Comunque se dovessi tirare a indovinare il buttafuori che ha fatto questa scena direi che è quello che c'è stato un 6 mesi fa che sembrava un avanzo di galera, onestamente durato poco. Gli altri siccessivi non mi sembrano così male. Comunque credo sia facile dire che non esiste altra categoria di locale o servizio col così basso rapporto servizio al cliente / spesa. Forse solo quelli che pagano una donna per farsi prendere a calci nelle palle, ma almeno quello lo hai chiesto tu e costituisce il servizio in sé

pochissimi si segnano il codice imei per bloccarlo......poi all'estero si commercia ,poi il ladro, e' ladro nella sua natura .Ladri si nasce e non si smette mai

Se è per questo è nelle proprietà consultabile sempre , ma chi lo segna ? Oppure chi fa uno screenshot e se lo invia per email? Il marocchino ,no di certo ,viene da un grande paese, di tradizioni e cultura ,dove quando finisce la spiaggia comincia il deserto

Io mi chiedo ancora qual'è il motivo per cui non mi hanno fatto prendere il telefonino visto che erano ancora all'interno e potevano farmi entrare per ritrovarlo, è un mistero, oltretutto alla mia richiesta hanno risposto malamente proprio da maleducati se non da "delinquenti", credetemi!!!!
Non racconto balle!!
Ciò che è normale in qualsiasi altro locale dove invece si preoccupano del cliente li è il contrario, parliamoci chiaro! Se ne fottono!!!
Secondo voi che denuncia dovevo fare, contro ignoti?
Se ci penso sono ancora incazzato, mai successa una cosa simile da nessuna parte, eppure di locali ne ho girati tanti.
Considerando l'atteggiamento inproprio del personale interno nonchè della gestione assolutamente discutibile, di che parliamo?
A me non mi vedono da anni e lungi da me a mettere piede nel loro locale!!!

Indietro
Alto