....
In ogni caso hanno ragione i gestori perché i clienti, tanti o pochi che siano, ci sono regolarmente.
D’altronde i gestori venderanno sempre il loro prodotto che sia di buona qualità o scarsa qualità finché ci sono utenti che scrivono post senza dare alcun contributo alla discussione (credo sia il principio su cui si basa un forum) ma scribacchiano solo pseudo recensioni simil pubblicità in cui dichiarano che “sempre ragazze nuove”, “i costi valgono la qualità”, “acrobazie su acrobazie”, “due ragazze così belle è da tempo che non ne vedevo in giro,” “Mamma mia ragazzi stasera è pieno di "lifegirls" così le chiamano...Più di 35, ed è giovedì!” e finché gli stessi pensano che una ballerina di lap dance può fare l’altezzosa ed essere “molto selettiva” ritenendo che essere selettivi in questo frangente sia una qualità e non si accorgono che nei migliori dei casi è maleducazione e più verosimilmente “selezionare il pollo da spennare”.
Personalmente se compro qualcosa che costa desidero avere qualità e quella sera non l’ho trovata.
Spero di essere più fortunato in futuro.
PS: solo ora, JasonRomita, puoi scrivere che posso esserti simpatico come un trapano nelle gengive!
Ovviamente
Non pensavo che la situazione fosse caduta così in basso al Life, che diaciamola tutta, ha vissuto di rendita sul vecchio e glorioso passato del periodo estone e lituano di qualche anno fà, rimasto impresso nella memoria di tutti noi, sono anni che non ci vado più, se non fosse per lo schifo che ancora provo dall'ultima volta mi sarebbe piaciuto andarci a curiosare.
Da quando nei paesi dell'est è finita la febbre d'occidente visto prima come l'eldorado, oggi le bellissime di quei paesi non vengono più in Europa ma migrano verso altri lidi più remunirativi per esempio i paesi arabi e non solo.
Inoltre con l'avvento dei social, molte sexworker (e non solo) sono migrate su onlyfans ed altri siti, online dove c'è spazio per tutte, i guadagni sono stratosferici oltretutto senza nemmeno muoversi da casa, quindi capisco la difficoltà di reperimento di ragazze da parte dei gestori del locale, e di tutti gli altri locali, infatti nei più blasonati girano sempre le stesse.
Le nuove italiane che ambiscono alla "carriera" sono figlie degli stranieri di due generazioni fà oramai stabiliti in Italia da anni, tra esse girano tante di origini rumena, albanese, sudamericana, marocchina, tunisina e qualche subsahariana di colore..
Per tabù e tradizione in questi paesi le ragazze non vogliono rischiare di comparire online su qualche sito di chat erotiche o onlyfans e quindi lavorano nei locali mentendo spudoratamente a famiglia, amici ed istituzioni sul loro stile di vita, normalmente sono giovani 20enni che cercano di arrotondare per pagarsi vizi, vizietti, altre hanno già figli da mantenere da sole abbandonate da mariti e compagni.
A mio parere oggi questa è la situazione.
In definitiva Onlyfans ed altri siti hot online sono in buona parte causa di questa carenza di qualità rispetto ad un tempo.
Le ragazze di oggi oltre ad essere appena passabili, come dicevi, non sanno ballare e/o non ballano più, il topless per un'araba (marocchina, ecc.) non esiste, di conseguenza anche le altre si adeguano al nuovo stile.
Diciamo che nella maggior parte dei lapdance sono rimasti i pali delle vecchie glorie con attaccate al palo delle tipe che, nella migliore delle ipotesi, sembrano aspettare l'autobus, alcune sembrano pietrificate! Ahahahahahahah