LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Boh. Con me si comportò benino la prima volta appena arrivata, anni fa, che era anche meno in forma. Ultimamente si è comportata molto male e sono stati soldi buttati al vento. Poi non so voi quanto facciate di prive.

Non credo siano mai arrivati a 60 ma a volte io 40 45 ne ho contate. Spesso ne ho viste 20 25 anche di giovedì per dire. Rimane credo l'unico locale per quanti ne conosco io con numeri del genere, anche se molte girano e non sempre le ritrovi. Essendo che molte stanno in sala fumatori, vanno nei camerini ecc fai fatica a capire esattamente quante sono, il numero esatto lo trovi nella lista nomi appesa al muro vicino a dove paghi i prive. Il locale purtroppo esteticamente non è granché, più che altro è molto buio specie in zona pedana, quindi non sempre vedi bene la ragazza e rischi di pentirti. La qualità è mista, magari di vere super perle si contano su una mano, ma si trova un po' di tutto per accontentare tutti i gusti. I prive sono molto fiscali appena scade il tempo arriva come un fulmine lo zio ad aprirti la tenda..
Il massimo che ho visto io è intorno alle 55 (dichiarate 65) e quelle sere veramente usciva figa da ogni dove. Recentemente tali numeri sono stati raggiunti e forse superati al bbdr

Venerdì e sabato è affollato, buio e con musica altissima che spacca le orecchie.
Ho provato ad andare domenica scorsa ed era un mortorio senza neanche uno spettacolo.

Venerdì e sabato è affollato, buio e con musica altissima che spacca le orecchie.
Ho provato ad andare domenica scorsa ed era un mortorio senza neanche uno spettacolo.
Anche io sinceramente volevo provare ad andarci in giorni meno affollati, tipo giovedì e domenica, così magari riesco a conoscere alcune che avevo in mente che trovo difficilmente libere nel weekend. Però immagino che non siano tutte presenti, mi prenderò questo rischio.

Tolti sabato e venerdì, io gli altri giorni li ho provati tutti. Indicativamente ci sono 15 massimo 20 ragazze. Dipende chi cerchi per esempio Amanda ricordo che era molto presente.. Altre ragazze più giovani ci sono solo nel weekend. Di solito non c'è un cane in quei giorni.. Quindi se cerchi qualcuna in particolare assicurati sia presente altrimenti si può anche rischiare, qualcosa di decente io l'ho sempre trovato mettendo in preventivo di essere a volte anche solo 2 3 clienti in tutto

Salve a tutti volevo fare un giro nel weekend, come è la situazione ragazze? Che nazionalità/etnie sono presenti? Sopratutto ci sono latino-americane che è quello che mi preme di più? Se qualcuno è stato recentemente mi può far sapere grazie

Presenziato ieri per la serata di capodanno e di seguito le mie impressioni.
Arrivato praticamente all’orario di apertura, non molta clientela inizialmente. Le girls erano vestite come se fosse una cerimonia di gala, non sono mai stato abituato a vederle così coperte. C’era anche il buffet che non ho assaggiato. A mezzanotte eravamo usciti tutti fuori a vedere i fuochi e brindare. Poco dopo mi ero intrattenuto con Carolina tra consumazione e breve privé. L’unico della serata. Pensavo di ritrovarmi una serata come quelle tipiche che ci sono durante i weekend ma invece era tutto molto tranquillo e sereno, affluenza più contenuta ma anche la presenza delle girls stesse era più contenuta. Per un evento del genere pensavo di ritrovarmi più o meno tutte le girls disponibili ma invece erano meno rispetto al solito.
Sinceramente, la situazione un po’ più tranquilla e diversa dai caotici weekend non mi dispiaceva, quello che mi dispiaceva era appunto la presenza non totale (o quasi) di ragazze, soprattutto di quelle che mi interessavano.
Tutto sommato serata discreta, senza lode e senza infamia.

Ciao stasera, dopo una vita, vorrei tornare al Life, consigli su qualche girls? I privè sono ancora stretti e piccoli, con lo zio che a fine a fine privè viene subito ad aprirti la tenda?

Indietro
Alto