Boh. Con me si comportò benino la prima volta appena arrivata, anni fa, che era anche meno in forma. Ultimamente si è comportata molto male e sono stati soldi buttati al vento. Poi non so voi quanto facciate di prive.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il massimo che ho visto io è intorno alle 55 (dichiarate 65) e quelle sere veramente usciva figa da ogni dove. Recentemente tali numeri sono stati raggiunti e forse superati al bbdrNon credo siano mai arrivati a 60 ma a volte io 40 45 ne ho contate. Spesso ne ho viste 20 25 anche di giovedì per dire. Rimane credo l'unico locale per quanti ne conosco io con numeri del genere, anche se molte girano e non sempre le ritrovi. Essendo che molte stanno in sala fumatori, vanno nei camerini ecc fai fatica a capire esattamente quante sono, il numero esatto lo trovi nella lista nomi appesa al muro vicino a dove paghi i prive. Il locale purtroppo esteticamente non è granché, più che altro è molto buio specie in zona pedana, quindi non sempre vedi bene la ragazza e rischi di pentirti. La qualità è mista, magari di vere super perle si contano su una mano, ma si trova un po' di tutto per accontentare tutti i gusti. I prive sono molto fiscali appena scade il tempo arriva come un fulmine lo zio ad aprirti la tenda..
Anche io sinceramente volevo provare ad andarci in giorni meno affollati, tipo giovedì e domenica, così magari riesco a conoscere alcune che avevo in mente che trovo difficilmente libere nel weekend. Però immagino che non siano tutte presenti, mi prenderò questo rischio.Venerdì e sabato è affollato, buio e con musica altissima che spacca le orecchie.
Ho provato ad andare domenica scorsa ed era un mortorio senza neanche uno spettacolo.
Mi resta da provare il giovedì. Se qualcuno ha notizie se ci sono spettacoli mi risparmia l'esplorazione
Grazie, si forse ho capito. Una con la schiena tatuataGiorni fa c'erano almeno 3 colombiane molto belle (una era tra le prime in classifica al bbdr)
Ma la migliore delle colombiane mai stata al bbdr....si chiama Emma al Life![]()
Puoi descriverla fisicamente grazieMa la migliore delle colombiane mai stata al bbdr....si chiama Emma al Life![]()
È skinny capelli alle spalle o un po' più corti e dei serpenti tatuati sulle chiappePuoi descriverla fisicamente grazie![]()
Ti ringrazio. Io preferisco quelle con forme più osè essendo un po’ uomo di panza e sostanza quelle belle da toccare e con forme nei posti giusti.È skinny capelli alle spalle o un po' più corti e dei serpenti tatuati sulle chiappe
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.