LIFE - NUVOLERA (BS)

Maya la colombiana con tatuaggi e piercing? Io la metterei tra le top, mentre a mio gusto Amanda la metterei sotto. Emily la biondina rumena ancora presente? Emma è la ragazza marocchina abbastanza giovane? Erica la ragazza con gli occhiali alta italiana? Mi confondo coi nomi. Non conosco Lolita e Asia, se qualcuno può descrivere.. P. S. Tempo fa c'era anche qualche venezuelana giovanissima 18 19 anni disponibili per uscite, non so se ci sono ancora.

Maya fa lo spettacolo la chiamano "miss Maya" ed è piena di tatuaggi italiana, Emma è una delle sudamericane, magra con serpenti tatuati su ottimo culo. Lolita è bionda occhi azzurri tatuaggio su collo e braccia, erica si occhiali ma non mi pare sia particolarmente alta

Maya fa lo spettacolo la chiamano "miss Maya" ed è piena di tatuaggi italiana, Emma è una delle sudamericane, magra con serpenti tatuati su ottimo culo. Lolita è bionda occhi azzurri tatuaggio su collo e braccia, erica si occhiali ma non mi pare sia particolarmente alta
Non sapevo Maya fosse italiana avrei detto sudamericana. Ok è un'altra Emma allora. Mai vista sta Lolita.. E sta Asia?

Ho capito chi sono queste tre ma non le ho mai privatizzate. Sono "accettabili" e un po' avvolgenti dietro le tendine? Si riescono ad assaporare un pochino o si tratta di missili assicurati e ghiaccioli di stagione? Accettasi volentieri dritte "velate" dalla quali partire per nuove scoperte.

Ho capito chi sono queste tre ma non le ho mai privatizzate. Sono "accettabili" e un po' avvolgenti dietro le tendine? Si riescono ad assaporare un pochino o si tratta di missili assicurati e ghiaccioli di stagione? Accettasi volentieri dritte "velate" dalla quali partire per nuove scoperte.
Starei sull usato sicuro,i love Ariel..

Per carità niente da eccepire sulla nave scuola gran professionista ma per i 40-50 enni vedo meglio il pagare per esemplari femminei con pelle fresca e guizzante.

Puoi provare Maya, ci andava un mio amico e non si è mai lamentato anche se non so dirti i limiti raggiungibili (tieni conto del locale)

Indietro
Alto