LIFE - NUVOLERA (BS)

Per me non riapre. Che senso ha una chiusura totale con perdita di incassi e diaspora di ragazze? Le ferie in queste attività si fanno a turno non ha senso chiudere tutto

che non siano state ferie lo ha capito anche la buca che hanno nel parcheggio. Ora il punto è quanto ci metteranno a pagare multe e rimettersi a posto...

mah, è difficile che un locale ammetta sui social di aver avuto guai con le fdo... scrivono sempre problemi tecnici o simili...
strano cmq che non ci siano articoli sulla cosa

Strano anche che su circa 60 ragazze non ci sia un fidelizzato (su questo forum)che ha notizie se lei lavora o no

Quindi se uno andava ieri dato che avevano annunciato la riapertura rimaneva fregato ?

Ultima modifica:
Si ultimamente avevano preso il brutto vizio di mettere sempre l'ospite aumentando l'ingresso. Purtroppo adesso è 20 anche senza, vedremo il con quanto sarà...

Ho saputo che l'ingresso al Life era a numero chiuso e dopo una certa ora non facevano entrare più nessuno a meno che fosse andato via qualcuno

Purtroppo il buon Zuckerberg ha creato un impero ma non è capace di fare una ricerca che funzioni. Mi manda sempre ai matti sia su fb che ig. Qualcuno dice che sia fatto apposta (ma non riesco a intuire il motivo). Cerca lifebrescia

orbene ordunque amici avventori, pare che tutto sto giochino della multa, chiusura, e riapertura a numero chiuso abbia portato a noi utenti finali le seguenti "sorprese":

ingresso da 15 a 20 ( + 33% )
ingresso con ospite da 20 a 25 ( + 20% )
consumazione con ragazza da 16 a 20 ( + 20% )
consumazione uomo da 8 a 11 ( + 37,50% )
ora questo è l'aumento piu infame, a parte la percentuale totalmente fuori mercato, prima la cons uomo era esattamente la metà di quella con donna, faceva proprio schifo metterla a 10 invece di 11 ??

opinione mia: anche questo locale ce lo siamo giocato. Buona fortuna

Anche perché stiamo parlando di un locale vecchio, angusto, con drink di scarsa qualità, con poco parcheggio, con privè microscopici e talvolta coperti da telecamere e con la stanza fumatori che somiglia ad una camera a gas….l’unica roba positiva è che hanno tante ragazze e di buona qualità estetica.

Indietro
Alto