LIFE - NUVOLERA (BS)

Sembra che il locale abbia ripreso alla grande, con oltre 60 ragazze sabato scorso e, manco a dirlo, nessun controllo all’entrata per limitare la capienza.
Nel frattempo, anche ieri pare fosse chiuso per ragioni ignote.:unknw:

Perche tu credi a quello che dicono al mic? Le ragazze saranno state al massimo 40, con molte assenze importanti, i fasti di qualche mese fa sono ben distanti. Poi magari erano tutte in prive, non posso saperlo, ma non credo. Uniche top (a mio gusto) che ho visto: Linda, Cloe, Jennifer, Andrea, poi una nuova con un serpente tatuato dietro la schiena...

Era ricomparsa anche Monica nell'ultimo periodo sempre top 9 comoda ,Bianca invece non si vede da un pò. :hunter:

Ho provato a ri-visitare questo locale che dalla chiusura di settembre sto un po evitando, e niente confermo che la magia si e' persa, non mi sembra piu quel punto di accumulazione di figa che riusciva ad essere neanche troppi mesi fa. Ho visto pochissime top, niente cloe (sempre in giro per il mondo) niente Bianca (magari era murata), niente Lolita, alcune novità molto mediocri, di belle ho intravisto Melany, o come si chiama qui quella che fa anche la sexy star a volte, Dior (che puo non piacere, a me piace il genere), mi pare di aver visto Maya ma non sono sicuro perche stranamente non c'è stato il suo show. Una volta non sapevi dove girarti e non parlo di 10 anni fa, adesso c'è veramente poco. Ah, e il tutto con prezzi maggiorati che sono stati ovviamente tenuti, come avevo scritto alla pagina precedente... aumenti inaccettabili e assurdi dal 25 al 37%... sono sempre meno i posti dove andare

Indietro
Alto