LIFE - NUVOLERA (BS)

Sembra che il locale abbia ripreso alla grande, con oltre 60 ragazze sabato scorso e, manco a dirlo, nessun controllo all’entrata per limitare la capienza.
Nel frattempo, anche ieri pare fosse chiuso per ragioni ignote.:unknw:

Perche tu credi a quello che dicono al mic? Le ragazze saranno state al massimo 40, con molte assenze importanti, i fasti di qualche mese fa sono ben distanti. Poi magari erano tutte in prive, non posso saperlo, ma non credo. Uniche top (a mio gusto) che ho visto: Linda, Cloe, Jennifer, Andrea, poi una nuova con un serpente tatuato dietro la schiena...

Era ricomparsa anche Monica nell'ultimo periodo sempre top 9 comoda ,Bianca invece non si vede da un pò. :hunter:

Ho provato a ri-visitare questo locale che dalla chiusura di settembre sto un po evitando, e niente confermo che la magia si e' persa, non mi sembra piu quel punto di accumulazione di figa che riusciva ad essere neanche troppi mesi fa. Ho visto pochissime top, niente cloe (sempre in giro per il mondo) niente Bianca (magari era murata), niente Lolita, alcune novità molto mediocri, di belle ho intravisto Melany, o come si chiama qui quella che fa anche la sexy star a volte, Dior (che puo non piacere, a me piace il genere), mi pare di aver visto Maya ma non sono sicuro perche stranamente non c'è stato il suo show. Una volta non sapevi dove girarti e non parlo di 10 anni fa, adesso c'è veramente poco. Ah, e il tutto con prezzi maggiorati che sono stati ovviamente tenuti, come avevo scritto alla pagina precedente... aumenti inaccettabili e assurdi dal 25 al 37%... sono sempre meno i posti dove andare

Ciao a tutti. Sono stato al Life per capodanno, presente buffet e bibite, costo di ingresso 30 euro. Varia scelta di ragazze, anche se forse mancavano le più gettonate, come ad esempio miss Maya e il suo gruppo di amiche. Presente una certa Melany, davvero incantevole. E anche Dior, molto magra ma davvero bella.
Ragazze che inizialmente, molte vestite con abiti eleganti.
A mezzanotte siamo usciti tutti e tutte a vedere i fuochi, poi a gruppi da 4 le ragazze salivano sul palco
Verso 1 cominciato primo spogliarello integrale di una certa Andrea, alta capelli castano chiari, molto bella
dopo una ventina di minuti sale una certa Jasmine, alta mora fisico tonico e tatuata, mi ha pure chiesto di salire sul palco ma ho rifiutato
Grande gnocca pure lei
Poi verso le 3 hanno richiamato ancora Jasmine per lo spogliarello, visto e tornato a casa
Serata diversa dal sabato, cui normalmente andavo, però piacevole alla vista
Unica pecca troppo tempo tra uno spogliarello e l'altro

La pecca era che mancavano come hai detto le "amiche di Maya" ossia le milanesi, che ovviamente erano a far festa in discoteca per cavoli loro. Come sempre dimostrano professionalità uguale a zero, ma questo un po tutte quest'anno, ho notato una scarsissima voglia di lavorare rispetto al passato, anche in altri locali e altre nazionalità. Chissà se ancora esiste la penale quando non lavorano nelle feste. Facile invece che abbiano talmente ll coltello dalla parte del manico che la passino liscia. Questo locale senza quel gruppo diventa inutile, come hai detto tu le uniche erano melany e dior, ormai non si vedono più nemmeno bianca (che tanto se non fai un'ora ti snobba) e Anna.

Si esattamente,.sono stato approcciato da una certa carla, già ci aveva provato nelle volte precedenti a chiedermi prive, sempre detto di no
Ecco in generale mi sembravano tutte un po scazzate
Ah una certa Gina o Tina ora non ricordo, ubriaca marcia quasi cadeva a terra sul palco😅

Era la terza volta che andavo, prima di capodanno ho fatto un sabato a ottobre e un altro a novembre. Diciamo che l'atmosfera era un po più fiacca il 31, vedrò magari questo mese di tornare un sabato, vorrei provare a fare un prive, voi magari quale ragazza potete consigliarmi?

Era la terza volta che andavo, prima di capodanno ho fatto un sabato a ottobre e un altro a novembre. Diciamo che l'atmosfera era un po più fiacca il 31, vedrò magari questo mese di tornare un sabato, vorrei provare a fare un prive, voi magari quale ragazza potete consigliarmi?
per me la migliore per adesso e MissMaya

Indietro
Alto