Mi permetto di stilare una lista delle prime cose che mi vengono in mente per curare la propria igiene, nelle situazioni del punter di tutti i giorni;tali regole generali valgono tanto per il punter che per le professioniste del settore e se pur non assolute diminuiscono certamente i rischi di infezione per punter, girls e familiari.Lo so che l’atto sessuale potrebbe rischiare di diventare una specie di operazione chirurgica ma vi assicuro che per chi tiene all’igiene come me, una volta imparati certi gesti vengono in automatico. Non mi è stata data ancora la qualità dell’onniscienza (forse arriva dopo un tot di mess sul forum ! )quindi la lista potrà senza dubbio migliorare con l’aiuto di tutti noi.
[center:1g8klw4f]LISTA[/center:1g8klw4f]
1 – La pulizia di una persona o cosa(letto, vestiti, casa etc)non coincide con l’aspetto esteriore
2- La pulizia non si può vedere né odorare :un tipo/a ben vestito/a e con un kg di profumo sopra (vedi tante girls che lo fanno apposta) potrebbe essere lercio senza esagerare
3- non andate nel panico
3 – allora che faccio non scopo più? No semplicemente mi proteggo di più considerato anche che non tutti quelli lerci muoiono per infezioni (vedi i barboni)
4- lavarsi sempre prima e dopo un rapporto e usare come altri hanno detto altrove saponi dal ph acido (es neutromed ph 3.5 o 4.5)
mi sa che al cosa mi si allunga(non in quel senso)! quindi con buona pace degli admin la farò a puntate
[center:1g8klw4f]LISTA[/center:1g8klw4f]
1 – La pulizia di una persona o cosa(letto, vestiti, casa etc)non coincide con l’aspetto esteriore
2- La pulizia non si può vedere né odorare :un tipo/a ben vestito/a e con un kg di profumo sopra (vedi tante girls che lo fanno apposta) potrebbe essere lercio senza esagerare
3- non andate nel panico
3 – allora che faccio non scopo più? No semplicemente mi proteggo di più considerato anche che non tutti quelli lerci muoiono per infezioni (vedi i barboni)
4- lavarsi sempre prima e dopo un rapporto e usare come altri hanno detto altrove saponi dal ph acido (es neutromed ph 3.5 o 4.5)
mi sa che al cosa mi si allunga(non in quel senso)! quindi con buona pace degli admin la farò a puntate