L'IGIENE DEL PUNTER

Reaction score
3
Chichibio ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
Anche a me e' capitato, chiacchierando con le girl, di sentire lamentele sull'igiene e sull'odore dei clienti.

Cosa che mi ha sempre lasciato basito. :shok:

Ma lavarsi e' un tale problema?
e' vero,un mio amico andava con le mutamde "sgommate" nel posteriore..poi sempre bianche e ascellari...era uno di quei tipi bizzarri,con la forfora e gli occhiali tipo filini..eppure gli facevano sempre lo sconto e stava dentro un monte...
muahahahaha che scena :biggrin:
me lo sono immaginato.
anche perchè è un pò come un mio amico.
ad amsterdam prima di andarci a fare il giretto ( che lui timbrava SEMPRE :rofl: ) io facevo la doccia. di rito. normale, anche se poi magari non andavo.
lui...NO :shok:

Commenta
Reaction score
1.097
Ho sempre nel kit del puttaniere un flaconcino di collutorio, prima serve per rinfrescare l'alito, dopo serve per disinfettarsi la bocca.
In molti bordelli e FKK all'estero ci sono flaconi di collutorio in ogni stanza, nelle docce insieme al bagnoschiuma, sui comodini. Certo, là è un altro mondo, chissà se qui ci arriveremo un giorno...

Commenta
Reaction score
125
In Italia dobbiamo ancora aprire i bordelli... per cui prima di arrivare a parlare della loro igiene ce ne vuole.

Commenta
Reaction score
19
Volevo passarvi una info di servizio da qualche tempo è in commercio un nuovo sapone della neutromed apposta per noi maschietti è antibatterico ed in più ha un profumo da uomo all'interno che evita di umiliare il nostro amico con saponi da donna ,Il Ph è 5.5 più indicato alla nostra pelle.
Inoltre anche la saugella ha creato un sapone da uomo antibatterico antimicotico e lenitivo e sempre con fragranza maschile.Li ritengo entambi ottimi prodotti per l'igiene intima quotadiana anche se il saugella forse è più un presidio medico :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
matteorux ha scritto:
alexchess ha scritto:
Premesso che e' doveroso andare da una fanciulla lindi e profumati, bisogna però aggiungere che può capitare, in una giornata estiva e dopo qualche ora di lavoro, di non essere più nelle migliori condizioni igieniche.
A questo punto sono le fanciulle che dovrebbero offrire e pretendere un lavaggio, perlomeno delle parti intime, cosa che purtroppo avviene molto di rado.
una doccetta prima credo sia doverosa. ma per se stessi!!!!!
e anche dopo, prima e dopo sempre meglio, se possibile, ma serve tempo che molto spesso non ti danno.

Commenta
Reaction score
3
pendolare ha scritto:
Ho sempre nel kit del puttaniere un flaconcino di collutorio, prima serve per rinfrescare l'alito, dopo serve per disinfettarsi la bocca.

Quoto, ma attenti a quelli con alcol (quasi tutti), se vi fanno il palloncino sono dolori...
E dopo una gomma da masticare che stimola la salivazione, un antibatterico naturale.

Commenta
Reaction score
20
Mi segno un po' di cose da comprare: il sapone del neutromed per maschietti è una cosa interessante

Commenta
Reaction score
2
colluttori e saponi antibatterici servono a poco,se nn ad abbassare(se usati continuamente)la potentissima sorveglianza immunologica sita su epidermide e mucose allo scopo di bloccare la penetrazione di agenti patogeni..
ricordate che spesso le infiammazioni preesistenti aprono la porta ad altri virus e batteri..
usate sempre il preservativo,garantitevi uno stato generale di salute,stati di deperimento,cattive abitudini alimentari,fumo e alcol interferiscono coi normali processi metabolici che portano alla produzione di anticorpi(proteine)...
astenetevi dai rapporti se avete infezioni orogenitali.
usate il condom anche per i rapporti orali,se ci pensate,inserire 10 peni in una bocca o in una vagina nn espone a rischi molto diversi riguardo alle più comuni mts..entrambi gli orifizi hanno caratteristiche favorenti la proliferazione dei microorganismi(ambiente caldo-umido,vascolarizzazione),il cavo orale presenta meccanismi di difesa per certi versi più elevati(es. lisozima),questo può rendere il soggetto ricettivo portatore sano,ma comunque sempre contagioso..
fate analisi del sangue almeno annualmente,frequenze maggiori espongono al rischio di stress..non escludete nei check up HCV,HBV (se nn vaccinati) e ricerca degli anticorpi contro la lue

Commenta
Reaction score
19
Chichibio ha scritto:
colluttori e saponi antibatterici servono a poco,se nn ad abbassare(se usati continuamente)la potentissima sorveglianza immunologica sita su epidermide e mucose allo scopo di bloccare la penetrazione di agenti patogeni..

Per tutto il resto sono d'accordo ma qui bisogna precisare :Un uso eccessivo di agenti battericidi può favorire col tempo la prevalenza di funghi che spesso sono resistenti ai più comuni agenti battericidi Ma nel caso dei saponi intimi per l'igiene quotidiana stiamo parlando di una azione batteriostatica e non di disinfezione totale ,Inoltre questi saponi hanno delle sostanze emollienti e antinfiammatorie naturali che fanno proprio quello che hai scritto ovvero abbassano l'infiammazione e così rendono le mucose più resistenti perchè più integre.Io disapprovo le tesi che sostengono che il sistema immunitario da solo sia sufficiente a combattere le infezioni ..altrimenti non si spiegherebbe perchè anche persone sanissime si ammalano.

Commenta
Reaction score
2
pentito ha scritto:
Chichibio ha scritto:

Per tutto il resto sono d'accordo ma qui bisogna precisare :Un uso eccessivo di agenti battericidi può favorire col tempo la prevalenza di funghi che spesso sono resistenti ai più comuni agenti battericidi Ma nel caso dei saponi intimi per l'igiene quotidiana stiamo parlando di una azione batteriostatica e non di disinfezione totale ,Inoltre questi saponi hanno delle sostanze emollienti e antinfiammatorie naturali che fanno proprio quello che hai scritto ovvero abbassano l'infiammazione e così rendono le mucose più resistenti perchè più integre.Io disapprovo le tesi che sostengono che il sistema immunitario da solo sia sufficiente a combattere le infezioni ..altrimenti non si spiegherebbe perchè anche persone sanissime si ammalano.
vanno bene i detergenti delicati per l'igiene quotidiana..
evitare i saponi aggressivi.
tornando al sistema immunitario si può tranquillamente sostenere che un soggetto immunocompetente che si protegge attivamente nn ha bisogno di usare presidi disinfettanti.molto piu coerente usare farmaci mirati qualora,nonostante le precauzioni si dovessero manifestare problemi.
è assolutamente improprio pensare di prevenire il contagio da mts usando un colluttorio in assenza di barriere fisiche.
saluti

Commenta
Reaction score
19
Non sono molto d'accordo... la barriera ci vuole sempre ma un uso improrio di questa e una non corretta manipolazione espone comunque a rischio di contagio e faccio un esempio :per quanto immunocompetente un soggetto che usi il profilattico ma che alla fine del rapporto lo tocca con le mani e poi senza usare un lavaggio approfondito o con saponi disinfettanti, delle mani , malauguratamente si strofina gli occhi, ha un rischio molto maggiore di contrarre il tracoma rispetto a chi usi un sapone acido o disinfettante

Commenta
Reaction score
2
pentito ha scritto:
Non sono molto d'accordo... la barriera ci vuole sempre ma un uso improrio di questa e una non corretta manipolazione espone comunque a rischio di contagio e faccio un esempio :per quanto immunocompetente un soggetto che usi il profilattico ma che alla fine del rapporto lo tocca con le mani e poi senza usare un lavaggio approfondito o con saponi disinfettanti, delle mani , malauguratamente si strofina gli occhi, ha un rischio molto maggiore di contrarre il tracoma rispetto a chi usi un sapone acido o disinfettante
infatti il preservativo va sempre rimosso con un fazzoletto ed è buona norma,alla fine del rapporto,lavarsi le mani.

Commenta
Reaction score
23
Chichibio ha scritto:
infatti il preservativo va sempre rimosso con un fazzoletto ed e' buona norma,alla fine del rapporto,lavarsi le mani.

allora ... mo me lo segno :
togliere l'impermeabile al fratellino con fazzolettino ...
lavarsi le mani ... mmmh ... giusto ...
mentre la bocca la teniamo che sà di prugna ...
fa tanto figo!
:spiteful:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.franco ha scritto:
Chichibio ha scritto:
infatti il preservativo va sempre rimosso con un fazzoletto ed e' buona norma,alla fine del rapporto,lavarsi le mani.

fa tanto figo!
la bocca la devi risciacquare e fare gargarismi con il colluttorio. Mi raccomando, altrimenti ti puzza il fiato di prugna.

Commenta
Reaction score
22
contemax1962 ha scritto:
.franco ha scritto:
Chichibio ha scritto:

fa tanto figo!
la bocca la devi risciacquare e fare gargarismi con il colluttorio. Mi raccomando, altrimenti ti puzza il fiato di prugna.

M è il suo bello!

Commenta
Alto