L'IGIENE DEL PUNTER

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
germanello ha scritto:
Mettiamo una bella dose di profumo addosso anche senza lavarsi. E siamo a posto.

Se non ti docci prima,puoi mettere quanto ne vuoi di dosi di profumo,il problema è che peggiori la situazione epidermica

in poche parole fai un bel friggione di ascellapezzata con contorno de formaggino condita con una bella dose de profumo :bad:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Non c'è sapone o prodotto che protegga dalle MST. Sfatiamo questo luogo comune.... Lavarsi dopo l'atto, anche con sola acqua corrente, riduce il rischio ma assolutamente non lo elimina... Ciò che conta è il contatto immediato tra mucose ! L'unica prevenzione utile è quella di astenersi da pratiche a rischio e quindi: daty e tutte le cose scoperte..... E poi, se proprio si vuole essere pignoli, stendere sul letto un asciugamani pulito o un telo protettivo..... Ma insomma poi diventa uno stress ! Diciamo che alcune MTS potremmo definirle "malattie professionali" del punter... Statemi bene
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
Devo contraddirti ,dati certi dimostrano che lavarsi con saponi dal ph acido o con agenti disinfettanti entro 15 minuti dal rapporto abbassa anche del 50% la possibilità di infezioni(aumenta per i saponi disinfettanti).Altro discorso è lavarsi prima del rapporto che oltre ad essere una normale prassi igienica è anche una forma di rispetto per il prossimo ma è utile soprattutto se è la girl a farlo visto che riduce la carica infettiva di eventuali agenti patogeni con i quali può essere venuta a contatto nel rapporto precedente
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Forse non tutti sanno che: sulla nostra pelle vivono miliardi di acari che portiamo allegramente a spasso.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
germanello ha scritto:
Forse non tutti sanno che: sulla nostra pelle vivono miliardi di acari che portiamo allegramente a spasso.

:mda: stavo pensando :mda: quasi quasi mi metto a fargli il biglietto così altro che superenalotto :biggrin:

un biglietto a 50 centesimi per tutti gli acarai abusivi che trasporto :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
Premesso che è doveroso andare da una fanciulla lindi e profumati, bisogna però aggiungere che può capitare, in una giornata estiva e dopo qualche ora di lavoro, di non essere più nelle migliori condizioni igieniche.
A questo punto sono le fanciulle che dovrebbero offrire e pretendere un lavaggio, perlomeno delle parti intime, cosa che purtroppo avviene molto di rado.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
alexchess ha scritto:
Premesso che e' doveroso andare da una fanciulla lindi e profumati, bisogna però aggiungere che può capitare, in una giornata estiva e dopo qualche ora di lavoro, di non essere più nelle migliori condizioni igieniche.
A questo punto sono le fanciulle che dovrebbero offrire e pretendere un lavaggio, perlomeno delle parti intime, cosa che purtroppo avviene molto di rado.
una doccetta prima credo sia doverosa. ma per se stessi!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
matteorux ha scritto:
alexchess ha scritto:
Premesso che e' doveroso andare da una fanciulla lindi e profumati, bisogna però aggiungere che può capitare, in una giornata estiva e dopo qualche ora di lavoro, di non essere più nelle migliori condizioni igieniche.
A questo punto sono le fanciulle che dovrebbero offrire e pretendere un lavaggio, perlomeno delle parti intime, cosa che purtroppo avviene molto di rado.
una doccetta prima credo sia doverosa. ma per se stessi!!!!!

anche per rispetto alla fanciulla ...
sarà una puttana ok,
ma questo non vuol dire che non abbia dignità ...
se uno arriva sporco e puzzolente non ha rispetto x il prossimo
... e chi non rispetta per primo gli altri non rispetta nemmeno se stesso ...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
Quella è al puzza più bastarda perchè magari ce l'hai ma non la senti ecco perchè 11 dentisti su 10 raccomandano di non andare a trombare senza avere un pacchetto di gomme dentro le mutande :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Come mai nella pubblicità dei dentifrici, il protagonista è sempre un tipo "demente"? Ci sarà un perchè...
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
io ho sempre con me una scatola di chewingum giusto per rinfrescarmi l'alito,ma ultimamente mi son capitate girl che mi danno anche un "cicchetto" :biggrin: di collutorio :bye:

germanello ha scritto:
Come mai nella pubblicità dei dentifrici, il protagonista e' sempre un tipo "demente"? Ci sarà un perchè...

come quello che gli scoppia la bomba in bocca :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
cmq ragazzi non so come facciate a baciare con la lingua e addirittura a leccarla ad una pay.
cioè...l'han leccata in 10 quel giorno....( se si parla della patatina )
e l'ha preso in bocca magari con venuta da altrettanti ( se si parla di lingua in bocca..)

sarò frocio io ma certe cose le fo con la mia ragazza o con ragazze un pò meno navigate :yes: di una pay

oh, poi si fa per parlare eh! :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
torinese1972 ha scritto:
Anche a me e' capitato, chiacchierando con le girl, di sentire lamentele sull'igiene e sull'odore dei clienti.

Cosa che mi ha sempre lasciato basito. :shok:

Ma lavarsi e' un tale problema?
è vero,un mio amico andava con le mutamde "sgommate" nel posteriore..poi sempre bianche e ascellari...era uno di quei tipi bizzarri,con la forfora e gli occhiali tipo filini..eppure gli facevano sempre lo sconto e stava dentro un monte...
 
Commenta
Alto