RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... rn15383551
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lilyn
NAZIONALITA': Spagnola o Brasiliana (non ho capito bene)
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJJ + Fuck + CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina e piccolina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ho notato questa donzella, e mi sono buttato. Riceve in zona Ospedale Maggiore poco dopo la pizzeria Fraiese (n. i giorni di novembre).
Location discreta e pulito l'appartamento.
Dice che non e' il suo, e' ospite di una certa vicky....
Si ferma tre settimane e poi fa ritorno a Roma.
Lei e' veramente carina, anche in viso, ha due gran belle pere e due occhioni neri molto intensi.
Quando scende dai tacchi e' veramente bassettina ma e' fatta bene, gran bel culo e ben tornita.
Mi accompagna in bagno e mi lava il pistolino, mi fa fare un paio di sciacqui con collutorio e facciamo ritorno in camera.
Inizia un BBJJ veramente eccitante, salivoso, prima in punta poi profondo e poi... ti guarda diritto negli occhi mentre lavora.
Ogni tanto intervalla con leccatine con la puntina della lingua alla capp....a.
Secondo me pero' un difettuccio ce l'ha, usa un po' troppo la mano per aiutarsi (ma forse basterebbe dirle di non farlo perche' e' veramente gentile.)
Ora metto su il cappuccio e Proseguo con un po' di mission e poi sgoldono e finale di bocca e in bocca.
Scappa in bagno a sputare e lavarsi.
Quando ritorna, mentre mi rivesto, 2 chiacchere, ma parla poco in italiano.
Veramente dolce e gentile. Bella pompa.
Saluti.
ovviamente tutto cio' sopra riportato e puro frutto di fantasia.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lilyn
NAZIONALITA': Spagnola o Brasiliana (non ho capito bene)
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJJ + Fuck + CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina e piccolina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ho notato questa donzella, e mi sono buttato. Riceve in zona Ospedale Maggiore poco dopo la pizzeria Fraiese (n. i giorni di novembre).
Location discreta e pulito l'appartamento.
Dice che non e' il suo, e' ospite di una certa vicky....
Si ferma tre settimane e poi fa ritorno a Roma.
Lei e' veramente carina, anche in viso, ha due gran belle pere e due occhioni neri molto intensi.
Quando scende dai tacchi e' veramente bassettina ma e' fatta bene, gran bel culo e ben tornita.
Mi accompagna in bagno e mi lava il pistolino, mi fa fare un paio di sciacqui con collutorio e facciamo ritorno in camera.
Inizia un BBJJ veramente eccitante, salivoso, prima in punta poi profondo e poi... ti guarda diritto negli occhi mentre lavora.
Ogni tanto intervalla con leccatine con la puntina della lingua alla capp....a.
Secondo me pero' un difettuccio ce l'ha, usa un po' troppo la mano per aiutarsi (ma forse basterebbe dirle di non farlo perche' e' veramente gentile.)
Ora metto su il cappuccio e Proseguo con un po' di mission e poi sgoldono e finale di bocca e in bocca.
Scappa in bagno a sputare e lavarsi.
Quando ritorna, mentre mi rivesto, 2 chiacchere, ma parla poco in italiano.
Veramente dolce e gentile. Bella pompa.

Saluti.
ovviamente tutto cio' sopra riportato e puro frutto di fantasia.