Lilyn - Bologna - Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
249
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... rn15383551
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lilyn
NAZIONALITA': Spagnola o Brasiliana (non ho capito bene)
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJJ + Fuck + CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina e piccolina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho notato questa donzella, e mi sono buttato. Riceve in zona Ospedale Maggiore poco dopo la pizzeria Fraiese (n. i giorni di novembre).
Location discreta e pulito l'appartamento.
Dice che non e' il suo, e' ospite di una certa vicky....
Si ferma tre settimane e poi fa ritorno a Roma.

Lei e' veramente carina, anche in viso, ha due gran belle pere e due occhioni neri molto intensi.
Quando scende dai tacchi e' veramente bassettina ma e' fatta bene, gran bel culo e ben tornita.
Mi accompagna in bagno e mi lava il pistolino, mi fa fare un paio di sciacqui con collutorio e facciamo ritorno in camera.

Inizia un BBJJ veramente eccitante, salivoso, prima in punta poi profondo e poi... ti guarda diritto negli occhi mentre lavora.
Ogni tanto intervalla con leccatine con la puntina della lingua alla capp....a.
Secondo me pero' un difettuccio ce l'ha, usa un po' troppo la mano per aiutarsi (ma forse basterebbe dirle di non farlo perche' e' veramente gentile.)
Ora metto su il cappuccio e Proseguo con un po' di mission e poi sgoldono e finale di bocca e in bocca.
Scappa in bagno a sputare e lavarsi.
Quando ritorna, mentre mi rivesto, 2 chiacchere, ma parla poco in italiano.
Veramente dolce e gentile. Bella pompa. :yahoo:

Saluti.
ovviamente tutto cio' sopra riportato e puro frutto di fantasia.

rai 2 non saprei. non mi interessa e non ho chiesto.
fk si, ti fa fare i gargarismi apposta.

A Roma si fa chiamare Layla.
Forse ha cambiato nome perchè qui a Bo. ce n'è già una.

Comunque girl interessante :good:

ieri ho provato a contattarla varie volte, non mi ha mai risposto... :sorry:

...ma ho trovato il modo di consolarmi anche senza di lei! :yahoo:

highlander ha scritto:
ieri ho provato a contattarla varie volte, non mi ha mai risposto... :sorry:

...ma ho trovato il modo di consolarmi anche senza di lei! :yahoo:

beato te! purtroppo l'ho contattata e sono riuscito pure ad incontrarla.

Che dire - io non sono stato fortunato come i miei colleghi! Tutto era partito bene - abbiamo concordato 100 con extra 50 per anal (se si faceva - visto che a lei non piace - deve essere piccolo - sottile e dritto - ma a lei non piace ...) - passiamo al lavaggio che esegue con cura - confermo il colluttorio

Da qui iniziano (o meglio dal completissima che non comprende anal per certo - in quanto va a sentimento suo) le dolenti note:

• - FK? No perchè sei tu sei un fumatore vero? Si sente anche col colluttorio sai e non mi piace ...

• - Non toccare i seni perchè mi fan male oggi - scusa sai ...

• - Ho la psserina irritata quindi te l'ho fatta già leccare (30 secs per l'esatteza)

... a questo punto dopo un buon inizio di BBJ - onestamente mi si è smosciato ... azz non l'avessi mai fatto!

Mi guarda e mi dice che facciamo? Vedi non sta su! Io fra l'ingastrito e lo scazzato le dico: certo visto che ti pubblicizzi come full optional, ma questo oggi no, questo oggi no la passione passa sai ... Risposta: A non so - qui tutti vengono per sbattermi - ma se non ce la fai ... Ma Vaff!

Quindi ho fatto armi e bagagli e me ne sono uscito - danno finale 100 €!

Di sicuro non mi vede più

A bien tot!

p.s. In realtà non era partito tutto bene - quando l'ho chiamata le ho chiesto se potevo passare dopo 15 - 20 min - chiamata dopo 20 min non rispondeva (era impegnata poi mi ha detto) ... dovevo capire da qui! Sic!

Mi dispiace ma devo aggiungere la mia esperienza piuttosto negativa riguardo a questa girl.

Prendo appuntamento, arrivo puntuale ma mi fa aspettare una quindicina di minuti in strada prima di farmi salire, va be pazienza capita spesso con quasi tutte.

Lei è quella della foto, carina e inizialmente abbastanza simpatica.
Mi fa lavare e poi si comincia.
Trenta secondi di BBJ e tre minuti di trombo nelle tre posizioni classiche ( un minuto L' una ) e poi ?
Si ferma e mi chiede cosa voglio fare, che lei ha fatto di tutto in quanto non può perdere trenta minuti aspettando me, insomma ci sto mettendo troppo per venire.
A sentire questo discorso mi si è ammosciato,lei ha ripreso a dirmi che aveva altri clienti che aspettavano quindi senza avere concluso mi sono vestito e sono venuto via.

Tempo totale da quando sono entrato a quando sono uscito da casa sua 17 minuti, compreso il tempo in cui aspettavo mentre lei rispondeva al telefono agli altri clienti.

Ma non era 100 trenta minuti ?
Ho capito, Forse ha contato anche il tempo che ho aspettato per strada.
:clapping:

mamma mia!!! ho già capito....

US-concerned-about-Iran-missile-tests.jpg

ragazzi non so che dire... sono allibito.
sembrerebbe quasi che abbiamo incontrato 2 ragazze diverse.

... no purtroppo la mia era quella della foto! :-(

Cmq. buon per te che quando l'hai incontrata si è comportata meglio :-)

thepuck ha scritto:
ragazzi non so che dire... sono allibito.
sembrerebbe quasi che abbiamo incontrato 2 ragazze diverse.

Probabilmente avrà le giornate si e quelle no, oppure c'è chi non gli va a genio.
In passato ho letto tue recensioni e nelle girl che ho testato le ho condivise pienamente ( ne ricordo una in particolare di qualche tempo fa )

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto