Vedi egregio, una rondine non fa primavera.Aspetta, aspetta che odono le mie orecchie … in realtà, avrei dovuto scrivere : che leggono i miei 👀, ma mi piace più la forma canonica … “ essendo una filiforme strafiga “ 😳😳😳 Il vecchio filibustiere bucaniere @Malotru, abituato a scorazzare nei più sordidi bordelli della Tortuga, tra indigene culone e zizzute, ha incontrato “ una strafiga filiforme “ ?????🤔🤔🤔🤔🤔
Non dirmi che a furia di proporti strafighe filiforme, mi sei diventato un sommelier pure tu ? 😂😂😂😂😂😂😂
La differenza tra il Malotru e il Sommelier della Firenze Cagliari è che mentre il primo è ONNIVORO il secondo di fatto non lo è.
Vado a spiegare: io amo la gnagna nelle sue molteplici forme... certo ho le mie preferenze, che sono quelle delle quali tu ne hai - con dovizia di particolari - descritto sia il profilo fisico che quello sociale... ma questo non m'impedisce TALVOLTA di spaziare anche su altre tipologie.😉
Non a caso le mie recensioni vanno dalla russa cinquantenne curvy da 70€ alla cubana venticinquenne strafiga da 300...
Se volessimo ricorrere ad una sorta di allegoria, per descrivere il mio atteggiamento in merito...
Ultima modifica: