Tra l’altro, anche chiamando i carabinieri, non si capisce quale reato si configuri. Adescamento no di certo, neppure sfruttamento o atti osceni/indecenza in luogo pubblico essendo che esercita in casa. Non può ricevere ospiti a casa sua? La prostituzione non è reato, al massimo potrebbero fare una segnalazione all’amministratore dello stabile, ma anche in questo caso dubito possano risolvere “il loro”Se leggete una delle mie ultime recensioni è successo di peggio. All'ingresso della palazzina della loftina che stavo andando a trovare c'era il portinaio a "montare la guardia" (evidentemente al corrente di quanto accadeva nello stabile) il quale ,come mi ha visto col telefono in mano avvicinarmi per citofonare, mi ha apostrofato dicendo "non se ne può più, io chiamo i carabinieri"...
Io me ne sono altamente sbattuto il cazzo, l'ho guardato con la mia miglior faccia da poker totalmente inespressiva, ho citofonato e sono andato a scopare.
All'uscita il "troglo" stava ancora lì... gli sono passato davanti e, con il serafico sorriso di chi aveva appena eiaculato nella meravigliosa bocca di una cubana di 25 anni (talmente splendida che avrebbe avuto l'entusiastica approvazione perfino di un sommelier come @Sergio65 ) , gli ho augurato buona giornata.
problema.