L'imbarazzo di Tonymontanal

Reaction score
109
sono passato proprio ora a trovarla, visto che stavo di strada..
una ragazza molto magra, confermo, il viso puo' piacere o no, ma non e' proprio brutto come sopra lascia trapelare il collega durocell...
il suo aspetto mi e' sembrato curato, anche se devo dire che era in camicetta nera abbottonata fin sul collo e pantaloni... di sicuro stava uscendo! era vestita proprio come una studentessa che va a lezione.. la mise pero' non tradiva il fatto che lei e' davvero magra.. un'alicetta di prima categoria.
i suoi modi sono molto dolci e garbati, l'educazione e' di casa, non ho capito se l'igiene lo fosse meno, come sostiene durocell, di sicuro il gattino persiano ci lascia lo zampino per sporcare o creare disordine, ma e' anche molto carino.
Il colore dei suoi occhi pero' c'e' da dire che e' proprio bello, due piccoli fanali azzurri che ti ci perderesti dentro.
Il girotacco e' stato d'obbligo, mi ero deconcentrato ed innervosito per via di un fatto eclatante che prima d'ora, durante tutto il mio alter ego da punter non mi era mai lontanamente successo e non avrei mai pensato che mi sarebbe potuto succedere in modo cosi palese....
Lei mi aspettava al primo piano, entro e di sotto, dietro al portone del palazzo chi ci trovo??? indovinate un po' chi ci trovo??? chi cazzerola ci trovo???? una mia collega di lavoro!!!! :mega_shok:
che mi saluta pure tutta sorridente e mentre mi apre la porta mi chiede come sto!!! :mega_shok::mega_shok::mega_shok::unknw:
le rispondo con una domanda spontanea tanto quanto deficiente:... ma tu abiti qui??? le chiedo... pensate che razza di domanda... che mi potevo aspettare che mi rispondesse??? no... guarda sono proprio ora uscita da quella del piano di sopra... mi ha fatto stare bene... :treaten:
non lo sapevo che la mia collega abitasse proprio su quel palazzo...
ho paura di andare incontro ad un mega sputtanamento!!!! :sad::sad::sorry::SHABLON_padonak_03:

Reaction score
164
La battuta spontanea sarebbe che se la collega è bona la prossima volta le potresti proporre il 2 contro uno ma capisco il tuo imbarazzo,purtroppo quando si va a pay si deve mettere in conto che quello che ti è successo può accadere anche se prendi delle precauzioni e/o ti guardi intorno

Commenta
Reaction score
109
:D
tony ma lei ti avrà chiesto cosa ci facevi lì....cosa le hai risposto?

Commenta
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
io a questa domanda ho risposto con un'altra domanda, chiedendole se lei abitasse li in quel palazzo, e poi ho continuato per la mia strada salendo le scale, ma la domanda era scontata, visto che stava richiudendo la porta del suo appartamento al piano terra.. il punto e' che credo che lunedi appena la rivedro' questa domanda probabilmente mi verra' rifatta ed a quel punto non saprei di preciso cosa mi posso inventare! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
ma per evitare una cosa simile si dovrebbero sapere tutti gli indirizzi delle persone che conosci in ambito lavorativo e non.... ma questa è roba da Gestapo!!

Commenta
Reaction score
947
Potresti usare la stessa scusa usata da Skinner nella puntata de I Simpson in cui Bart lavora come portiere al night.
Mentre i puritani mostrano le foto di chi usciva dal night, tra cui lo stesso Skinner, questi fa "ero entrato solo per chiedere dove fosse l'uscita".
Potrebbe essere un'idea...

Commenta
L

LouXX

Ospite
Ospite
Digli che sei andato a trovare un amico o un vecchio parente, tanto cosa vuoi che gli interessi approfondire. Se sa della tipo nel suo palazzo, il dubbio gli sarà già venuto

Commenta
Reaction score
109
Mi ci sono slambiccato un attimo, se le dici del parente ti chiede chi e', magari lo conosce quello dell' x piano; d'altra parte chi abita nello stesso palazzo facilmente conosce gli altri inquilini. Dovresti cercare una qualsiasi attivita' (studio dentistico, avvocato, una ditta di idraulica...insomma una qualsiasi azienda o studio) in quel palazzo o in uno vicino, dicendole poi che volevi andare li' per una qualsiasi cazzata.
Se il palazzo è un altro dici che avevi sbagliato civico. Anche se la tua amica è curiosa non può andare da uno che ha un'attività a chiedere di te, mentre se ti inventi che sei andato da quello del quarto piano che conosci o che ti è parente (e se ti chiede il nome?...molto probabile) poi ci vogliono 5 minuti perché scopra che non è vero, magari non volendo...

"aoh ciao, allora ho saputo che pure tu conosci a tony m....."

"no chi cazzo è??"

Commenta
Reaction score
109
Mi ci sono slambiccato un attimo, se le dici del parente ti chiede chi e', magari lo conosce quello dell' x piano; d'altra parte chi abita nello stesso palazzo facilmente conosce gli altri inquilini. Dovresti cercare una qualsiasi attivita' (studio dentistico, avvocato, una ditta di idraulica...insomma una qualsiasi azienda o studio) in quel palazzo o in uno vicino, dicendole poi che volevi andare li' per una qualsiasi cazzata.
Se il palazzo è un altro dici che avevi sbagliato civico. Anche se la tua amica è curiosa non può andare da uno che ha un'attività a chiedere di te, mentre se ti inventi che sei andato da quello del quarto piano che conosci o che ti è parente (e se ti chiede il nome?...molto probabile) poi ci vogliono 5 minuti perché scopra che non è vero, magari non volendo...

"aoh ciao, allora ho saputo che pure tu conosci a tony m....."

"no chi cazzo è??"

grazie della solidarieta' per tutti quanti, allora, ci ho pensato bene a questa cosa... avete suggerito purtroppo non sapendo che nel palazzo ci sono pochissimi appartamenti e nessuna attivita' commerciale, ma neanche no profit, quindi se lei fa la curiosa (per non dire che non si fa i caxxi suoi) e vuole sapere... non posso dire ne che c'era l'avvocato il consulente o chicchessia, non posso dire che andavo a trovare un amico perché effettivamente la cazzata puo' tenere dai 10 secondi ( il tempo che lei mi continua a chiedere "chi e' questo amico?" ed io non saprei cosa rispondere...) ai 10 gg al max, lasso di tempo per cui lei (ammesso che azzecco per caso il nome di una qualsiasi persona che abita in quel palazzo) lo incontra fortuitamente sul corridoio e scopre che questa persona non conosce a me...
Per cui tagliando la testa al toro, mi resta l'unica cazzata a disposizione che ho e che a me sembra razionalmente piu' plausibile... cioe' che ho un secondo lavoro, che faccio il rappresentante di qualcosa, il promoter di qualche cavolo di fondo investimento o una cavolata del genere e volevo passare a proporre qualcosa a qualcuno.. cosi posso fare il vago, visto che passo tutte le case, e potrei anche non ricordarmi sul momento di chi dovessi incontrare li.. o qualcosa del genere...
ma comunque ormai il vaso di pandora e' stato scoperchiato.. e tony probabilmente sara' leggermente sputtanato...
ma a tony non glie ne freghera' de meno de na cippa, perché tony continuera' a cerca' le mini.otte!!! :preved:

Commenta
Reaction score
109
Sì anche questa è buona di idea. Comunque prova a vedere se in un palazzo dela via c'è una qualsiasi attività, dall'imbianchino al revisore commerciale, poi puoi semplicemente dire che avevi sbagliato civico.

Oppure spara la cazzata del rappresentante...minimo ti chiede di cosa, tu dici "prodotti dietetici" e lei "maddai io sono super seguace di diete ed aloe, che ne pensi della barbadensis miller...." e tu rimani così :suicide2:

aoh tony...mi sa che non ne uscirai vivo da questa storia :D

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Carissimo Tony, la scusa migliore è la seguente:
"Tu mi hai chiesto perché ero venuto li, nel palazzo dove abiti..... e io ho avuto un po' di timore nel dirtelo perché.... perché sono timido e mi sono sentito un po' imbarazzato.
Ma ora ho capito che non posso continuare così e devo uscire da questo incubo che mi opprime e tiene prigioniero.
E' da tanto tempo tempo che ti osservo e non ho avuto mai il coraggio di dirti cosa provo..... l'altro ieri sono persino venuto li, con la speranza di incontrarti ...ma poi....
Ebbene si, mi sono innamorato di te... mi piaci come il pane... ti sogno la notte, il giorno.... quando faccio la doccia.... sotto le coperte...."
A questo punto la abbracci e le dai un bacio sulla bocca con il rifrullo di lingua (stile visitors!).
[n.d.r. magari ti metti una bottiglietta, quella di vetro, di CocaCola fra le mutande, vicino al pisello, e poi ti strusci mentre la baci]
Male che va ti fai una discreta serie di trombate.... se invece va male allora, come minimo, l'hai spiazzata.... ma ti assicuro che ci penserà per un bel po' di tempo e non è escluso che sia poi lei a passare all'attacco.
Il punto è: ma è bona sta tipa?

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
Ah ah ah ah ah!!! Mi fai cadere dalla sedia!!! Grande Sboromir!! Comunque, non vorrei trovarmi nei panni di Tony..Una situazione veramente imbarazzante...Mi auguro che possa trovare la soluzione giusta. Ma poi...è proprio obbligatorio rispondere a domande troppo personali?? :secret:

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Tony, amico mio...... sappi che ti sono vicino in questo momento "imbarazzante".
Ricordo però che è proprio in questi momenti che il duro "nerbo" viene fuori!
Fatti coraggio e fai la cosa che ritieni giusta!..... se ritieni necessario, sappi che sono al tuo fianco (.....prontissimo ad aiutarti!).
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
482
Per cui tagliando la testa al toro, mi resta l'unica cazzata a disposizione che ho e che a me sembra razionalmente piu' plausibile... cioe' che ho un secondo lavoro, che faccio il rappresentante di qualcosa
Altra possibilità: saprai fare qualcosa in casa, da smanettare al computer, girare una lampadina, sintonizzare una tv, girare un rubinetto, caldaia...
Un tuo amico ti ha chiesto di dare una mano ad una sua amica che abita al piano di sopra.

Commenta
Reaction score
0
Molto più semplice, ti dovevi incontrare con uno al piano di sopra che vendeva un qualsiasi oggetto (a tua scelta) su subito.it ma alla fine non vi siete accordati sul prezzo e te ne sei andato...

Commenta
Reaction score
109
Altra possibilità: saprai fare qualcosa in casa, da smanettare al computer, girare una lampadina, sintonizzare una tv, girare un rubinetto, caldaia...
Un tuo amico ti ha chiesto di dare una mano ad una sua amica che abita al piano di sopra.

le due ultime cazzate sono davvero interessanti da raccontare.. penso che faro' come dice marco sfercia.. semmai dovessi iniziare a dir cazzate... quella li di sicuro non guarda siti di annunci ecc.. pero' e' una che c'ha l'occhio lungo, e notando il via vai (e penso anche i movimenti sussultori visto che Alexia se la trova al piano di sopra) di gente che troppo spesso succede, se non lo ha ancora capito lo capira' presto che ha sopra l'appartamento una loftina..
ma ora basta parlare di questa storia... questo e' lo spazio dove si parla di Alexia dai meravigliosi occhi blu e dai denti gialli..

Commenta
Reaction score
0
Potresti anche dire alla collega: Dato che tu non me la dai, sono costretto ad andare a puttane... Sempre che la collega sia scopabile;-)

Commenta
Alto