L'imbarazzo di Tonymontanal

credo che tu attribuisca al sesso un po' troppa importanza in ambito sociale .

Forse non hai ben compreso, mica vado in giro a dire io scopo di qua' e di la', ne vado a dire in giro vado a puttane, rispondendo al 3d ho detto che alla fine meglio passare per puttaniere che per sfigato a livello femminile, il sesso caro mio nella societa' è importante.....ti devo ricordare cosa ha prodotto o non prodotto nel mondo?.....

Forse non hai ben compreso, mica vado in giro a dire io scopo di qua' e di la', ne vado a dire in giro vado a puttane, rispondendo al 3d ho detto che alla fine meglio passare per puttaniere che per sfigato a livello femminile, il sesso caro mio nella societa' è importante.....ti devo ricordare cosa ha prodotto o non prodotto nel mondo?.....

ho compreso benissimo quello che hai scritto ....... e' il tuo continuo accostamento " a non scopa come un riccio = sfigato " quello sul quale non sono d'accordo .

Per me come per tanti altri scopare è sinonimo di sapersi relazionare, che sia pay che sia free sempre scopare è, se dovessi fare un compendio della felicita' ti dico che scopare è al primo posto, non solo per me.

Per me come per tanti altri scopare è sinonimo di sapersi relazionare, che sia pay che sia free sempre scopare è, se dovessi fare un compendio della felicita' ti dico che scopare è al primo posto, non solo per me.

speriamo non siate in molti ..... :pleasantry:

chiudiamo qua l'O.T. altrimenti poi a hawk gli tocca fare taglia e cuci .....

Non è OT dato che il 3d è stato spostato e messo su altra sezione, io non ti capisco, ma il problema è mio, relazionarsi, tu quando incontri una tipa, free, a cosa pensi?, a delle discussioni su universo, relativismo, relativita', vita su altri pianeti, religione, economia...o pensi me la voglio scopare?, se inizi una relazione, oltre al sentimento, c'e' o non c'e' sesso?, oppure tu hai relazioni platoniche?, no dimmi......il sesso non è dunque sapersi relazionare????????

Non è OT dato che il 3d è stato spostato e messo su altra sezione, io non ti capisco, ma il problema è mio, relazionarsi, tu quando incontri una tipa, free, a cosa pensi?, a delle discussioni su universo, relativismo, relativita', vita su altri pianeti, religione, economia...o pensi me la voglio scopare?, se inizi una relazione, oltre al sentimento, c'e' o non c'e' sesso?, oppure tu hai relazioni platoniche?, no dimmi......il sesso non è dunque sapersi relazionare????????

a parte che e' OT perche' l'argomento del 3d era la figura di merda del povero tony .... :lol:
dopo di che , pensare che voglio scopare una NON vuol dire sapersi relazionare con le persone
Per me come per tanti altri scopare è sinonimo di sapersi relazionare
quello al limite vuol dire avere una relazione ...... sentimentale , fisica o entrambe le cose , poco importa ... e' cmq una relazione .

Senti non è OT perche' è una sezione apposita, non su una rece, poi, ripeto, quando conosci una donna, tu ti relazioni per sesso, o forse parli del tempo?, sesso, amore, sempre sesso, ergo, scopare è sapersi relazionare, tu che sei nel forum ti relazioni, oltre 11.000 messaggi per scopare, o forse vieni nel forum per passatempo? anche, ma per scopare, altrimenti perche' scrivi oltre 11.000 messaggi?, qui' si parla di sesso, a pagamento, tu scrivi 11.000 messaggi, ergo scopare è relazionarsi, anche trovare il numero della pay, chiamarla, e fare social è relazionarsi, per scopare. o forse vanno a fare conversazione?.

Caro Tony, da parte mia ho imparato che qualsiasi palla, qualsiasi scusa, per quanto ben detta e costruita, finisce sempre per essere "sgamata"...
Quindi, sempre per esperienza ti suggerirei, anzichè trovare una storia credibile, di raccontarne una che non lo è, ovvero la verità, per cui, alla domanda:

"Che ci facevi nell'androne del mio palazzo?"

rispondi semplicemente e candidamente:

"Stavo andando dalla tipa del terzo piano, che per cento euro mi fa fare i numeri...!"

Ti assicuro che si farà una bella risata e non ti crederà mai...
Io sto sistema l'ho usato spesso e ha sempre funzionato... fidati!
:ok:

Indietro
Alto