L'imbarazzo di Tonymontanal

Reaction score
109
Basta tony......conosco quella di sotto.....un po' di contegno ....:punish:
che cosa ho detto scusa??? :unknw:

mica pensavo di scatenare tutto questo polverone raccontando quell'episodio.. colgo anzi l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che mi conoscono e che mi hanno contattato e suggerito, qui, in questo 3d, in privato, per email, su wozzap e tutti gli alri canali di contatto!!
quindi chiudiamo qui vi prego questa parentesi...
girovago la conosci bene??? se ti va rispondimi sul 3d dei marchigiani...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Ragazzi mi dispiace ma siete finiti ampiamente off-topic. Ho dovuto ripulire il thread di Alexa ed ho spostato i messaggi nel cestino pur lasciando la discussione aperta. Il titolo ovviamente è scherzoso :biggrin: Al posto tuo comunque non mi farei tutti questi problemi :wink:

Commenta
Reaction score
109
se invece del termine figuraccia fosse stato utilizzato magari un termine del tipo "l'imbarazzo" e tutta la discussione invece di piazzarla nel cestino fosse stata spostata nella sezione di tutto un po' o sezioni all'uopo consone, l'utente tonymontanal avrebbe gradito molto.. :whistle3:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
se invece del termine figuraccia fosse stato utilizzato magari un termine del tipo "l'imbarazzo" e tutta la discussione invece di piazzarla nel cestino fosse stata spostata nella sezione di tutto un po' o sezioni all'uopo consone, l'utente tonymontanal avrebbe gradito molto.. :whistle3:

Ti ho accontentato :wink:

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Bella sta' storia, Tony, PER quel che vale massima solidarietà', mi sono trovato in una situazione simile anche io, andai nel palazzo della lotfina ma non sapevo che nel palazzo ci fosse un amica della mia free dell'epoca, mi vide, ma non mi saluto', ne io lo feci, rimasi con il dubbio, per poi andare tranquillo perche' la free non disse H, evidentemente la tipa che mi vide non sapeva, non voleva sapere, non ha visto, ha fatto finta di non vedere, insomma si è fatta i fatti suoi, io apprezzai...

Commenta
Reaction score
959
Massima solidarietà anche da parte mia Tony.
A me è capitato qualcosa di simile due volte: la prima stavo uscendo da un centro massaggi cinese (dall'altra parte di Milano,sia rispetto a dove vivo,sia rispetto a dove lavoro) e ho incrociato una mia collega,me la son trovata proprio di fronte. Le ho detto che mi ero stirato un muscolo in palestra ed ero andato in quel centro per farmi mettere a posto :sarcastic_hand:. Non so se ci ha creduto o se ha fatto finta di crederci ma si è dimostrata molto gentile ed affabile con me ed abbiamo chiacchierato tranquillamente.

La seconda volta sono andato in un loft arcinoto nella mia zona. Una tipa di mia conoscenza,che scoprì dopo, abita li di fronte,mi vide telefonare,entrare ed uscire 40 minuti dopo capendo cos'ero andato a fare.
Da quel di mi fulmina con lo sguardo e fa evidenti smorfie di disgusto ogni volta che mi capita di incrociarla.

Commenta
Reaction score
9.991
ma in tutto il palazzo non e' che per caso c'e' un ufficio o un professionista che possano dare una motivazione plausibile alla tua presenza ?
che so ...... un avvocato , un fisioterapista ..... :unknw:

Commenta
Reaction score
100
La butto lì: e se le dicessi che eri andato a vedere un appartamento perché stai valutando, con la dovuta calma, se è il caso di investire un po' dei soldi che hai messo da parte? Il tipo dell'agenzia ti aspettava già là, hai dato un'occhiata ma la casa non ti è piaciuta granchè.

Commenta
Reaction score
109
La butto lì: e se le dicessi che eri andato a vedere un appartamento perché stai valutando, con la dovuta calma, se è il caso di investire un po' dei soldi che hai messo da parte? Il tipo dell'agenzia ti aspettava già là, hai dato un'occhiata ma la casa non ti è piaciuta granchè.
ragazzi quello e' un condominio di 4 appartamentini contati, a vederlo da fuori non sembra neanche un condominio, non e' un palazzone.. anzi, sembra quasi una casa singola... vuoi o non vuoi, li i cazzi di tutti li sanno tutti, un appartamento in vendita sarebbe una notizia talmente rimbombante nel palazzo da saperla tutti, un'attivita' commerciale non c'e', non c'e' neanche l'ombra di un libero professionista... le scuse ne sono poche... una semplice e banale potrebbe essere di aver conosciuto in un pub o discoteca la tipetta del piano di sopra e di essere stato gentile di riaccompagnarla a casa, con l'invito il giorno dopo a bere un caffe... o di aver visto su internet un annuncio di un inquilino che vendeva qualche oggetto su subito.it o qualcosa del genere di molto anonimo...
ma la balla in questi casi deve essere raccontata in maniera molto tranquilla e leggera... altrimenti, in un contesto cosi... si rischia soltanto di arrampicarsi sugli specchi... comunque la mia collega si sta facendo ampiamente i cavoletti suoi, per ora..!! Non ha chiesto nulla..

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusa Tony ma alla fine anche ti danno del puttaniere, al lavoro dico, se tu sei single al limite mica fai brutta figura, oggi tutti vanno a troie, le donne tue colleghe sono le prime zoccole che sono andate a vedere 50 sfumature di grigio, alla fine scopiamo tutti, sia a pagamento che a pagamento il sesso gratis non esiste, manco con le free, oppure volete dirmi che non gli fate regali?

Commenta
Reaction score
9.991

in pratica un fake .......... :pardon:

Commenta
Reaction score
9.991
Scusa Tony ma alla fine anche ti danno del puttaniere, al lavoro dico, se tu sei single al limite mica fai brutta figura, oggi tutti vanno a troie, le donne tue colleghe sono le prime zoccole che sono andate a vedere 50 sfumature di grigio, alla fine scopiamo tutti, sia a pagamento che a pagamento il sesso gratis non esiste, manco con le free, oppure volete dirmi che non gli fate regali?

vero ..... ma per le colleghe sarai sempre " quello che va a puttane " .... e detto in maniera piuttosto schifata anche . :unknw:

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
vero ..... ma per le colleghe sarai sempre " quello che va a puttane " .... e detto in maniera piuttosto schifata anche . :unknw:

Una mia collega di anni fa', non Italiana faceva la pay no prof e lo sapevamo tutti, credimi non era quello il problema, oggi nessuno ti schifa, perche' sia al maschile che al femminile la cosa è risaputa.....anzi fai bella figura, "Dove stai andando?", " Sto' andando a trovare una bella ragazza....", o no?.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Meglio passare per puttaniere che per sfigato.....a me di quello che pensano frega poco, anzi, ti dico, nella mia vita privata non pay ci ho provato con diverse tipe, nel corso degli ultimi anni, anche conoscenti tra loro, alla fine la cosa che ad una donna da' fastidio è che ci provi con tutte, ma se ci provi solo con lei si sente lusingata a prescindere che gli piaci o meno, sapere che vai a troie non cambia nulla, molti dei loro fidanzati ci sono andati, loro ne sono coscienti, a meno che non frequenti verginelle, che credimi io non vedo in giro....

Commenta
Reaction score
109

non so che risponderti caro collega, comincerei con il farti notare che ci sono posti di lavoro e posti di lavoro, alcuni possono sorvolare, ma altri se sanno una cosa del genere possono anche cacciarti a malomodo in un battere di ali di farfalla... poi ci sono anche contesti e contesti, vivendo in una grande citta' la gente potrebbe anche non farci caso, anzi non curarsene affatto, ma ti sembra che in un contesto piccolo provinciale e altamente bigotto come quello maceratese, dove la gente non sa fare altro che chiacchiere, non aspetta altro che appiccicarti l'etichetta, pensi davvero che uno se ne dovrebbe fregare di tutto? sono pienamente cosciente che il sesso piace a tutti e quindi anche alle donne, solo che in un ambiente ristretto come quello dove io vivo, provinciale, e alquanto retrogrado, dove vige un perbenismo quasi esasperato, maniacale, ti inviterei a riflettere sul fatto che avere la fama del puttaniere potrebbe soltanto giocare a discapito della persona che si porta dietro questa nomea...
ho saputo in passato anch'io che alcune ragazze che conosco non aspettano altro che farsi la vacanza a cuba e, con la scusa del sole e del mare, si vanno a trombare senza neanche uno straccio di preservativo quei bei cazzoni cubani, mi e' stato detto che certe perbeniste in casa, quando poi espatriano si trasformano in delle vere e proprie pantere da letto, al limite della ninfomania, ma non tutti sono come me, che si fanno i cavoli loro..

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tony al lavoro se ne fottono di quello che fai nella vita privata, conta solo cosa fai nel lavoro, sul contesto bigotto è vero, ma se tu sei single il problema non c'è, come ho scritto le free vogliono un uomo esperto che le faccia divertire, mantenere, poi ci sono casi e casi, ma alla fine è sempre la tua parola contro la loro, una chiacchiera dura il tempo di un battito di ciglio, alla fine ognuno pensa a se stesso, Macerata è bigotta, vero, tutte le piccole aree provinciali, eppure da li' vengono fuori storie di sesso che vanno in ambito nazionale, io sostengo questo, meglio la fama di uno scopatore, puttaniere che di uno sfigato senza senso, per le free, poi sul lavoro non conta, credimi.

Commenta
Alto