LINA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEThttp://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lina-stupenda-porcellina-tutta-ufs717609607
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': dice Giapponese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: OK
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

ciao dopo lunga assenza e vari insuccessi morso dalla fame di pelo settimana scorsa decido di andare a trovare questa ragazza
quando mi dice che riceve a Molinetto mi passa un pò la voglia ma comunque decido di andarci dopo vari giri per i corridoi riesco a trovare l'appartamento .
mi apre una ragazza sorridente e carina esattamente come nella foto anzi dal vero meglio e qui già e una sorpresa visto i vari annunci di cinesi alla mia domanda se fosse cinese le mi dice di essere Giapponese maaa comunque la ragazza è carina fisico ben fatto una seconda di seno pieno si dimostra subito disponibile FK alla grande come piace a me poi comincia a strofinarsi con il corpo e con i capezzoli su di me a questo punto il fratello si anima poi comincia un pompino coperto fatto abbastanza bene quindi si passa a varie posizioni visto che ero in forma sono riuscito a durare a lungo quindi lò fatta godere di brutto di sicuro non fingeva alla fine mi a fatto pure un piccolo massaggio alla schiena
ragazza sicuramente da rivedere gentile fisicamente OK e per 70 cocuzze con i bidoni che ci sono in giro direi ottima
tanto vi dovevo :yahoo:

Reaction score
1
Re: Lina Bakeka

RIFERIMENTO INTERNEThttp://brescia.bakecaincontrii. ... s717609607
SERVIZI OFFERTI: mass. fk 69 bbj ra1
RATE CONCORDATO: 60
ATTITUDINE: Amichevole/simpatica
Attratto dalla foto pubblicata ed avendo un pò di tempo martedi mattina ho deciso di giocarmi qst carta.
Il palazzne è sempre il solito alveare in quel di Mazzano animato dalla più varia e stravanante umanità....
lei è molto ma molto cordiale ed anche carina cerca di chiachierare e mettere a proprio agio il liente.Mi son trovato bene e credo di poter dire che tornerò certamente a trovarla visto che il rapporto rate/prestazione è più che otimo

Commenta
W

wes

Ospite
Ospite
Re: Lina Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET Lo stesso dei colleghi
NAZIONALITA': cinese
ETA': non lo so
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai 1 , cof.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto.
ATTITUDINE: ottima, cordiale
REPERIBILITA': un pò scarsa

Ciao ragazzi, forse è un pò ridondante come rece...cmq proseguo
La tipetta fa il suo mestiere come si deve devo dire,
anche se me l'aspettavo più carina.
Si incomincia con un bbj...incappucciamento...lezione sull'incappucciamento perchè per metterlo l'ha aperto come un sacchetto e poi sul primo canale a pecos, ci do dentro per un pò, un paio di cambi posizione con lei sempre di spalle e poi ancora bbj. Da lì non resisto e propongo il COF, ecco perchè l'aumento di rate.
Divertito. :good:

Commenta

styp

Account sospeso
Reaction score
0
Con emozione mi accingo alla mia prima RECE...
Premetto che ci sono già stato un paio di volte dalla Giapponesina....

RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... s717609607
SERVIZI OFFERTI: mass. fk 69 bbj ra1
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: Simpatica - Comprende poco l'Italiano ma quanto basta...

Come anticipato la mia è una sintesi di 2 incontri già avvenuti proprio perchè mi ci son trovato bene!.... inoltre mi ha pure proposto un massaggio relax...
Molto cordiale, un fisichino assolutamente niente male e con indosso sempre dei completini molto sexy....
OTTIMO lavoro di b...a scoperto con finale...
OTTIMO 69 con sua patatina depilatissima e profumatissima...

Da riprovare!

Fate sapere
ciao
STE!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti amici punter.....io purtroppo non ho possibilità di frequentare o testare molto, ma quando lo faccio sono qui per condividere con voi...come è giusto che sia....
Veniamo a noi...
E' domenica sera, ore 22.15...so che lei stacca verso le 22.30...la chiamo e chiedo se è troppo tardi (ero parcheggiato a poca distanza dall'alcova....) e mi dice che non ci sono problemi. Mi avvicino alla zona rossa (sul retro), mi guardo attorno e vedo alcune persone all'interno di alcune automobili parcheggiate li intorno)....poi qualcuno scende e se ne va, altri invece sono da soli e non so se magari aspettano anche loro di salire).... :unknw:
Provo a scendere per avviarmi verso la porta a fianco del negozio famoso di elettronica, ma appena partito sento aprirsi una porta di una macchina non molto distante da me e subito (diffidente) penso che qualcuno stesse aspettando qualche cliente per rapinarlo!! eh eh eh.... :fool:
Allora torno verso la macchina un pò preoccupato....ma quando capisco che è una mia fissa riparto, un pò più deciso....arrivato alla porta mi indica il numero dell'appartamento....salgo al primo piano e poi come molti di voi sapranno, inizia il lungo corridoio tenebroso....a metà c'era però una luce tipo imbianchino che illuminava la seconda parte del corridoio...in fondo sento un vocicchiare di persone che non mi convince però proseguo alla ricerca di questo appartamento...arrivo quasi in fondo ma niente, mi accorgo che devo girare un angolo e proseguire finchè.... :yahoo: sono arrivato!!! E scopro che se fossi salito dalla scalinata vicino al mio posto auto bastavano 4 passi....no comment....
Bussate e vi sarà aperto.....eccola....piccolina ma mi è già simpatica....le spiego tutta la traversata e lei sorride....
Un bacio sulle labbra e mi fa accomodare....
Mi spoglio, lavaggio di rito e me la ritrovo fra le mani da esplorare....ci accordiamo sull'incontro e lei mi dice "Tutto a 100..."....io purtroppo declino poichè mi sono portato meno....sapendo che poi se ne hai in più nel portafoglio a volte rischi di eccedere per niente.....lei mi dice che va bene comunque ma senza rai2.... :mda:
No problem, vieni qua che voglio divertirmi un pò....
Si lascia esplorare per bene, bel seno.....e soprattutto non rifiuta mai il FK...si avventa sul gingillo scoperto e ci gioca per un pò....poi si offre per un 69 e nel frattempo, mentre me la lecco ben bene gioco con il suo buchetto e lei non oppone resistenza...anche se entro un pò più del consentito....
Poi si alza e fa per sedersi sopra il mio arnese pronto ma io, non essendomi accorto che mi aveva incappucciato poco prima la blocco pensando che facesse Natural, per poi scoprire che ho fatto una bella figura di m..... :punish:
Risata e poi mi cavalca per un pò.....poi missionaria con FK e infine pecos.....alla fine le chiedo se posso venirle su seno e lei acconsente.....se lo stringe fra le poppe fino a farmi venire.....
Tutto sommato direi che per 80 rose posso ritenermi molto soddisfatto, anche perchè mi avrebbe offerto un massaggio ma per me era tardi e dovevo andare....mi ha detto che venerdì parte due settimane per l'oriente per poi tornare ricaricata....
Sicuramente un giro lo rifaccio molto volentieri....questa volta salendo dalle scale giuste!!!!
Ciao cari......a presto.....
Robymix

Commenta
Reaction score
0
sono passato a trovarla ottima esperienza 50 rose per fk bjcabrio 69 rai1 in varie posizioni lei molto gentile vestita in modo molto sexy e tutto con calma
ho dovuto fare tutto il giro per trovare il suo appartamento non conoscendo la terza entrata per fortuna le luci nel corridoio erano accese di sicuro ci torno

Commenta
Reaction score
0
Ecco la mia rece:

Arrivo con fatica al posto indicato da lei.. non parla molto bene italiano...
Salgo le scale giro il tetro corridoio e finalmente mi ritrovo all'agognata porta...
lei... molto, ma molto piccola sarà 1.50 cm. con i tacchi, però dai nel complesso abbastanza carina per esser una cinese. (giapponese!!!)
è vestita con un abitino cinese, stivaletti e autoreggenti. I $ subito specifica..ed io
quanto??? Lei... 100 $ !!! Sei fuori come un balcone??? Me ne vado! Allora lei fa 50 va bene! A ora si può ragionare!
Ci spogliamo, quasi subito prende il preserv. ...e che cavolo.. sono ancora molle...
vabbè qualche carezza, baci fuori dalle labbra.... lei sopra e si conclude li...

per quello speso va bene....niente di più... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Esperienza di ieri. Chiamo e mi risponde la ragazza che parla bene italiano. Bene, mi dico, trattasi della Lina carina, quella delle foto. Chiedo se è libera e le dico che arriverò dopo una mezz'oretta. Lei mi dà l'ok. Arrivo nel parcheggio, chiamo e mi risponde che devo attendere un quarto d'ora e che mi richiamerà lei quando libera. Passa il quarto d'ora, passa la mezz'ora e nessuna chiamata. Beh, in fondo potrebbe essere un buon segno oppure il punter che mi ha preceduto è un po' lento, ma va bene. Nel frattempo scendo dall'auto e faccio un giro nei dintorni. Passato un altro quarto d'ora telefono. Vicino a me c'è una cinesina carina a cui suona il cell. Risponde e capisco che è la mia chiamata. Lascio perdere ma è evidente che nell'appartamento c'è un'altra ragazza (quella che non capisce un tubo) e che la Lina fa da tramite. Per fortuna ho altre frecce al mio arco e nello stesso posto trovo un'altra di cui mi ero segnato il numero.
Tanto per la cronaca, non sono mai stato richiamato.

Commenta
Reaction score
0
Andato ieri dalla Lina.
E' tornata da poco da casa (Cina? Giappone?).
La vera Lina è quella delle foto. Attualmente condivide l'appartamento con un'altra orientale, anche lei piccola, capelli lunghi neri e frangia fin quasi agli occhi, fisico carino, ma meno bellina di viso.
Lavorano anche insieme (provate entrambe a 120 rose, con Bj scoperto stereo, pochi giochi tra di loro, con Lina che baciava il seno all'altra, 69 con entrambe, Rai 1 con Lina, molto partecipe).
Mi ha detto che mentre lei è via di solito c'è un'altra collega, più racchia, che poi smamma (attualmente lavora in Valle Camonica).
Spero di aver contribuito a dissipare i dubbi.
Visita comunque consigliabile.

Commenta
Reaction score
0
Tornata dopo un periodo di vacanza. Probabilmente ha avuto qualche problema, dato che la sua abituale location (centro commerciale) aveva i sigilli.
Oggi mi capita per le mani il suo vecchio numero di telefono, e provo a chiamarla: mi risponde con voce bassissima, come temendo di farsi sentire dai vicini. Dice che si è spostata in un appartamento nei pressi del municipio di Molinetto.
Concordo appuntamento dopo mezz'ora: gruppo di casette a schiera, vialetto d'ingresso, seconda entrata, primo piano (non ho visto se c'è l'ascensore, ma non l'ho cercato).
In effetti lungo il vialetto, peraltro protetto da siepi molto alte, si sentono le voci dei bambini che giocano nei rispettivi giardini, per cui è comprensibile la sua attenzione alla privacy e la voce bassa anche al telefono.
Appartamento bilocale, pulito e discretamente arredato (probabilmente ci abita).
Appena dentro mi dice: è tanto che non ci vediamo, e mi bacia come fossi l'amante che non vede da mesi.
Concordiamo per prestazione standard (BJ cabrio, Rai 1, massaggio) per 50 + 20.
Dopo le iniziali effusioni ci spogliamo, visita al bagno per entrambi (faceva caldo e una rinfrescata era indispensabile), e poi sul lettone: BJ cabrio, fatto con entusiasmo ed una ottima tecnica, senza dimenticare i gioielli di famiglia e qualche escursione sul mio sfintere. Ricambio con una prolungata sessione di esami orali sulla sua patatina, piccola, profumata e depilata, durante la quale, senza mai un solo finto gridolino o sospiro, dimostra di gradire, imprigionandomi tra le cosce e dandomi il ritmo e i punti su cui soffermarmi. Probabile venuta multipla (non mi ha lasciato staccare per 20 minuti buoni).
Poi lei si dedica nuovamente a me: riprende BJ cabrio, incappucciamento e mission molto partecipata, con FK profondi, fino a conclusione.
Ripassiamo in bagno e poi seduta di massaggio: strano come una ragazzina tanto minuta riesca a fare un massaggio così energico, comunque efficace e rilassante. In conclusione: l'unica (?) orientale graziosa anche di viso sperimentata in provincia. Rapporto qualità prezzo eccellente. Fisichino da ragazzina, ma a me va bene così. Fidelizzata.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Non ha attualmente annunci, ma il suo cell è quello presente nei vecchi annunci (36659009xx, basta fare la ricerca con google)
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato (BS)
NOME INSERZIONISTA: Lina Orientale
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, trio, lesbo show, daty, anal rimming
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120 per il trio
DESCRIZIONE FISICA: lei molto minuta, vedi recensioni precedenti, ma graziosa e porcella il giusto
ATTITUDINE: coinvolta e coinvolgente
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, con un gradino da scendere

LA MIA ESPERIENZA: dopo tanto è tornata sulla piazza!
Chiamata giusto per curiosità, risponde di essere rientrata da un periodo di riposo, ma di aver cambiato location (in quella precedente troppi vicini e poca privacy): ora riceve a Rezzato, in centro, poco lontano da una buonissima gelateria vicino al cinema. Concordo per vederla dopo un'ora.
La location è ancora in via di sistemazione (mi ha confessato che sono stato il primo dopo il rientro): corrente elettrica ancora da collegare (suppliscono piccole torcie a led opportunamente posizionate) e acqua solo fredda (per lo stesso motivo). Nei prossimi giorni tutto dovrebbe normalizzarsi. Appartamentino al piano terra di vecchio stabile di fronte a recentissima ristrutturazione.
appena entrato mo comunica che c'è anche sua "cugina" Luna, da me già testata in precedenza. Non resisto alla proposta e accetto un rate di 120 neuri per un trio che mi promettono esser più hot rispetto alla precedente esperienza.
Luna è fisicamente molto simile, ma meno graziosa di viso.
Giretto in bagno, acqua fredda, come già detto, con Luna che mi insapona per bene la creatura.
Passaggio in camera (solo un letto e due sedie, a conferma della situazione in evoluzione).
Iniziano subito con FK ad oltranza, io con Lina, poi con Luna, poi loro due. Nel frattempo quella che era momentaneamente disoccupata si dedicava al fratellino, con BBJ molto ben fatti da entrambe, quasi in gara, e poi BBJ stereo. Ma prima di passare alla ginnastica mi mostrano un bel lesbo show, con Lina che si dedica alla patatina completamente rasata di Luna, che gradisce molto. Do anch'io dimostrazione della mia conoscenza delle lingue, poi passo ad assaggiare quella di Lina (piccolo ciuffo di pelo corto e ben tenuto), molto saporita e reattiva. Nel frattempo Luna , dopo essersi messa un condom sul dito, mi pratica un rimming un pò con la lingua e un pò con il dito che mi porta al giusto grado di accitazione.
Mi trovo non so come incappucciato e comincio una mission con Lina, posizione che tengo fino alla fine, che non tarda, dato il coinvolgimento.
Conclusione: un gradito ritorno, 8 pieno e meritato per entrambe, 35 minuti in totale, 120 neurini. Location 5,5 in attesa di miglioramenti.
Alla fine la pazienza ha premiato!

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=115081
Vecchio annuncio ancora attivo del settembre 2010
NAZIONALITA': China?Japan? Lei sostiene di essere del Sol levante
NOME: Lina
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 DATY ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta meno di 160 cm, fisico proporzionato, abbastanza carina per la provenienza Far East, capelli lunghi lisci neri, una seconda di seno
ATTITUDINE: fa quello che vuoi tu
REPERIBILITA': nel mio caso buona (combinato al primo tentativo)

Ciao, ho beneficiato anche io delle grazie della ragazza ed ecco la mia esperienza.
Al cell mi ha dato senza eccesivi problemi il nuovo indirizzo di Via Broli a Rezzato; solo di persona e al termine del combattimento mi ha poi chiesto chi mi avesse dato il suo numero.
Inizialmente le ho risposto che me lo aveva dato un mio amico e lei (furbetta): Come si chiama tuo amico?
Allora mi sono ricordato che un suo vecchio annuncio era ancora attivo e mostratoglielo sul portatile si è “tranquillizzata”.
Mi ha poi detto che lo farà eliminare perché preferisce lavorare con il …passaparola, quindi regolatevi.
Comunque non mi è parsa sgamatissima e con un po’ di diplomazia credo si possa convincerla ad accettare un incontro anche con chi le sia sconosciuto (come nel mio caso).
Ritornando all’inizio faccio il mio ingresso in questo appartamento di recente ristrutturazione e ancora privo dell’allacciamento di alcune utenze (luce e gas per l’acqua calda). Mi accoglie lei perché la cugina stava ultimando di “sistemare” un collega: tutta sorridente e gentile mi fa sedere su una sedia, mi si posiziona davanti, mi butta le braccia al collo, ne approfitto per perlustrare il sottovestito, ci scambiamo alcuni fk leggeri leggeri.
Quando – dopo 2/3 minuti - la cugina l’ha avvisata che aveva finito sono stato fatto accomodare dietro la tenda che nasconde la…nicchia-cottura (preferirei chiamarla così viste le superfici attrezzate allo scopo) e dopo l’uscita del punter sono rientrato in gioco.
Ci accomodiamo in camera (letto + sedia), posiziona un lenzuolino apparentemente nuovo, mi chiede l’obolo (7+0) e dopo un veloce passaggio in bagno iniziamo a conoscerci meglio.
Potrei chiudere la rece qui aggiungendo semplicemente che con riferimento ai servizi offerti Lina non ha mai smesso di assecondarmi: volevo FK avevo FK, volevo Daty avevo Daty, volevo BBJ avevo BBJ, sdraiato, in ginocchio sul letto, 69, intensità e/o dolcezza …praticamente esaudito al 100%.
Mentre lei era completamente stesa ed io - tutto eccitato - in ginocchio le porgevo il pistolino per farglielo assaggiare ha provato anche a infilarmi un ditino …là, ma ….non essendo ancora pronto per queste esperienze è bastato un accenno per farla desistere.
In buona sostanza devo dire che fatico a ricordare esperienze analoghe, con una ragazza a completa disposizione senza se e senza ma.
La parte sessuale (dai preliminari all’orgasmo) è durata almeno 25 minuti filati: il rapporto si è svolto prima a smorza + finale pecos e dopo le mie pulizie con salviettina lei tutta soddisfatta mi ha preso la manina e mi ha detto: Tocca come sono bagnata…(roba da iniziare daccapo).
Conclusione in bagno con entrambi i protagonisti che hanno brindato con ottimo colluttorio rosso: Cin Cin!!
Io le ho fatto visita domenica pomeriggio (per me un caso eccezionale) e la mia privacy credo si sia salvata da occhi troppo indiscreti.
Mi sa che ogni tanto un giretto lo rifarò…Bye bye.

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
RIFERIMENTO INTERNET Non ha attualmente annunci, ma il suo cell è quello presente nei vecchi annunci (36659009xx)
NOME INSERZIONISTA: Lina Orientale
NAZIONALITA': Probabilmente cina
ETA': sui 25 (ma forse anche qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, 2/3a di seno secondo me rifatto.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, CIM
DESCRIZIONE FISICA: lei molto minuta, vedi recensioni precedenti, ma graziosa e molto porcella
ATTITUDINE: coinvolta e coinvolgente
REPERIBILITA': 2 squilli

Domenica mattina ore 10, chiamo e mi da indicazioni sul posto. Tempo due minuti e son da lei, mi ero già portato in zona.
Si spalanca la porta e lei nascosta dietro, va bè entro. BUIO TOTALE, lei mi prende per mano e mi porta in camera.
Qui c'è una piccola luce a led ma ancora fatico a vederla. Chiedo di accendere le luci, ma mi spiega che non si può. (si vede che ha avuto problemi di location ed è molto attenta, mi chiede anche di parlare a bassa voce)

Gli occhi si abituano alla luce e la figura è molto carina e sorridente. Gli chiedo come dove e quanto e lei mi spara un 60 facciamo tutto con calma. Mi inviti a nozze cara! Ti pago subito.
Dopo aver pagato (molte si raffreddano) lei invece torna ancora più arrapata e arrapante di prima. Ha un vestito simil-sexy che gli sfilo, mi caccia un mezzo metro di lingua in bocca e vai di fk per tutto l'incontro.
Si inginocchia e me lo prende in bbj e li ho pensato di crollare subito perchè la scena mi arrapa molto, ma resisto. Diciamo che il bbj è da 6emezzo ed è solo per questo motivo che ho resistito. ( e anche perchè avevo fatto un 5 contro 1 un ora prima :biggrin: )

Da qui in poi iniziamo una serie di:
Palle in bocca, leccate,sputo sul mio, daty con sputo, pecolina, mission, di lato ad un certo punto pensavo che se gli avessi chiesto di pisciargli addosso mi avrebbe detto di si o a qualunque altra mia richiesta.(e la cosa mi preoccupa un pò...) Concludo in cim con lei che va avanti ancora per forse un minuto dopo la mia venuta. Cerca i fazzoletti e mi pulisce e solo dopo va in bagno a rilavarsi.
Alla faccia! Troppo servile.

Di ritorno dal bagno insiste per farmi un massaggio (diciamo voto 1) ma tanto ero li e lei voleva parlare, anche se con vocabolario limitato. A me ha confermato che rimarrà sempre li e a Brescia non si sposterà.. bo.
Poi mi ha chiesto dove l'avessi vista, visto che non è più su bakeka e che lei ora fa solo passaparola.
Di mandargli qualche amico ma solo italiani e bravi.

Potrei anche tornarci.

Pro: Simpatica carina low-cost e si fa fare di tutto.
Contro: casa fatiscente senza elettricità (per ora), temo che scenda a pratiche pericolose per un pugno di € in più

(ocio gnari! Non fate i cazzoni e trattatela bene)

:bye:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=115081
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Rezzato (BS)
NOME INSERZIONISTA : Lina
NAZIONALITA' : Cinese
ETA' : 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : è lei
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ (scoperto), DATY, RAI1, massaggio
RATE DI PARTENZA : 100 x 40min + massaggio
RATE CONCORDATO : 100 x 40min + massaggio
DESCRIZIONE FISICA : piccola china molto carina (!!!), 1.55m x 45 kg, 3a di seno rifatto
ATTITUDINE : autentica morosa affettuosa
REPERIBILITA': "al volo"

LA MIA ESPERIENZA :

.. premessa..
un mese di astinenza e non ci sto più dentro, ho bisogno di qualcosa di sostanzioso e non di un "mordi e
fuggi" (vedi OTR)
Lina è in agenda da un bel po'.. era al primo posto.. Era, perchè appunto, un mese fà ho fatto delle scelte, anzi, una sola scelta.. una GROSSA scelta, GROSSISSIMA.. ancora da recensire.. Vabbè Lina, è arrivato il tuo momento!!
Mi restauro un attimo (agli incontri sono sempre impeccabile, come se uscissi a cena con una free) e la chiamo.
Hem.. lo dico subito, NON SI CAPISCE UN CA##O.
Lina ".. PLonto!!"
IO "Lina? Ciao sono Xxxxxx. Volevo sapere se questo pomeriggio eri disponibile.."
.... Da qui in poi, il bordello.
Allora, lei non capisce una mazza di italiano. Le dico che ho visto il suo numero in un annuncio.. ma ancora tempo fà.. non adesso (!!!) che però l'avevo già in rubrica perchè mi ricordavo di lei.. di quando era a Molinetto (una serie di balle incredibili!!)
Lei abbocca o così sembra, al chè mi dice "casa Rezzato".. è? "Ah! Adesso sei a Rezzato?" (come se non lo sapessi..) e mi dice la via... Me l'ha ripetuta DIECI volte, e, scusate, poi ho letto che qualcuno l'aveva pure scritta, ma io al momento non l'ho proprio capita... e..

... MI SBATTE IL TELEFONO IN GHIGNA! ..

panico.
Oh cazzo! mi sono sono giocato la Lina!!! MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Richiamo e mi mette giù all'istante!! MA COMEEEEEEE???
10 secondi e mi arriva un sms... E LEI!!! ... mi ha scritto "paese e via"!! Mitica Lina!
(messaggio strapreconfezionato, non poteva scrivere in italiano perfetto in meno di 30 secondi)
Le rispondo che sarò li tra mezz'ora. Parto e in tange mi fa uno squillo. Richiamo.. Chiede se possiamo fare tra 45 minuti (mancano 15 min all'arrivo).. OK, nessun problema.
Scoprirò a breve che sarei arrivato con 5 min di ritardo, come mio solito.
Su Google Maps ho visto "L'Impalcatura".. ma penso che i muratori ad una certa ora del pomeriggio vanno fuori dalle balle. Beh, arrivo sul posto. Nessuna impalcatura! Niente muratori! Meno male!!
Solo un via via di gente a piedi, che corre o in bici.
Aspetto mezz'oretta... 5 min in più del dovuto prima di richiamarla, avendo fiutato aria di punter prima di me.
Chiamo. Le chiedo se è pronta. Lei SI, ma sento dei rumori, tipo porte che si aprono, o si chiudono. Mi incammino. Ma mi fermo.
Vedo un tizio, che sale su un auto di colore scuro la cui versione "wagon" i tedeschi hanno chiamato "SB"
(Chi ce l'ha, sa). Sarà lui? (se ho violato la privacy di qualcuno ditemelo!!). Parte.
Ormai sono davanti al famoso "cancellino gLigio", apro.. la porta di ingresso si apre.. più mi avvicino e più si apre.. ahahah, sono più titubante di lei! anche perchè non vedo nessuno!!!
CARINA!! Veramente carina!! Classica china con il viso tondo, occhietti vispi e nasino all'insù, bel sorriso (qualcuno ha scritto che è più thai che china, però boh).. bel corpicino... intimo nero e qualcosa di trasparente sopra .. che si toglie quasi all'instante. Tre bacetti per salutarci.

Da adesso fino alla fine sarà la "morosa affettuosa" che avete sempre desiderato.

(Piccola nota, c'è la corrente e il riscaldamento funziona. Anzi, fa leggermente caldo!)

Andiamo in camera. E iniziamo a trattare. O almeno tento.. tentiamo
Perchè ripeto. Lina non capisce l'italiano in sè. Se parliamo normalmente lei non ci sta dietro. Bisogna parlare piano, con parole semplici, con frasi poco articolate. Con i verbi all'infinito, a momenti pure a gesti!
C'è un problema. E' Inamovibile dai suoi 100 sacchi di richiesta iniziale. 70? NO. 80? NO. Guarda che è troppo, le dico. Ma lei non mi conosce. E' la prima volta. Lei lavora ed è così (è??) Che staremo assieme 40 minuti, tranquilli, facciamo tutto con calma e con massaggio finale. La guardo bene.. e... lo sapevo già..

... occhi a mandorla e tratti orientali mi mandano letteralmente fuori di testa...

Si inizia.
Adesso non so se farla breve o andare nei minimi particolari. Sicuramente vi ho già rotto le balle.

.... FK subitissimo, "due metri di lingua in bocca". Con Lina si limona alla grande. E pure bene. A chi piace, perdersi i baci di Lina equivale a perdere il 50% di tutto quello che si fà. E' molto coinvolgente.
Comunque, io sono mezzo svestito e lei si struscia. E' nuda, io ancora NO!
La allontano e la osservo a debita distanza... 3a di seno rifatto, ma bene. Un po' a punta con capezzolo leggermente verso l'alto. Di grande effetto. (alla Belen come hanno scritto) Al tatto risulterà un pelo duretto ma non più di tanto.
Per il resto, corpicino ben fatto con tutte le curvette al punto giusto. Belle gambine e culetto che "sta in una mano". Come ho scritto prima, 1.55 m.. per gli amanti delle misure, tg 38 non di più.
.... Si parte con un BBJ scoperto di buona fattura, un po' asciutto ma va bene. Prima con me in ginocchio, dove digitalizzo un po', poi sdraiato. Puntatina ai gioielli.. e anche un po' più sotto.
Poi è il mio turno. Bellissima patatina super depilata dal colore molto più scuro della pelle del corpo. I due metri di lingua di prima stavolta finiscono da un'altra parte. Senza dimenticarmi di RAI2, che poi digitalizzo senza nessunissimo problema. Lei è pulita, profumata e insapore (non si è bagnata)
.... Ritorno sdraiato e parte un 69 bello gagliardo. Digitalizzazioni varie, RAI1, RAI2..
.... Mi gomma. Smorza con espressioni da porcella con FK incorporato. Prima accovacciata, poi no. Le mani toccacciano un po' ovunque.
.... Poi mission. E qui vabbè, la dolcezza la fa da podrona. Ti trovi davanti un fighino orientale bellino, che ti dice che le piaci, che hai un buon profumo, che ti fa le faccine e ti da i bacini sul naso... MA DAIIIIIIIIIIIIII!!!! Non capisco più niente...
FK a manetta e giochetti vari...
.... Poi la metto su un fianco, io dietro. Lei con la gamba alzata.
Ma la pecos è ormai matura. Infatti la picchio giù a 90 gradi, ancora un po' di daty e la infilzo, ma con dolcezza. Prima, dopo no. L'interno è capiente, come per tutte le nanette. Vai a capire...
Le toccacciate proseguono. Piedi, polpacci, cosce, culo, schiena, 10 e lode! ... soda e liscia come una 20enne.
Polliciata, si.. proprio li
La tiro su un po' con la schiena (come piace a me, ho già scritto), con le gambe all'interno e io "all'esterno"... la annuso.... i capelli sono pulitissimi!! Appena lavati...
Mi aggrappo alle bocce, spettacolo.
Ancora mission.. dove faccio melina perchè sono "cotto a puntino".. e dove lei fa delle facce come se volesse venire, ma non ci crede nessuno. Concludo.. con lei che quasi mi tappa la bocca perchè sulla strada sta passando qualcuno!!! Che palle... (le finestre danno sulla strada)
Mi sgomma lei, mi pulisce lei, fa tutto lei.
.... Inizia il massaggio, oliato. Cinque minuti abbondanti. Una cosa tranquilla ed energica e tutto sommato rilassante. Va matta per il mio fondoschiena. La cosa è reciproca baby.
Mi asciuga con della carta.
Chiede se ho bisogno del bagno. Certo! Prima io e poi lei... Per poi brindare con del potentissimo colluttorio! Troppo simpa.
E' ora di rivestirsi. Mi aiuta lei.. mi allaccia pure una scarpa!

.... Breve social-time.
Ha 26 anni, è in italia da più di un anno. A Rezzato da 3 mesi.
Le dico "sei cinese!", lei "NO NO!!! Giapponese".. "di dove?" (come se io avessi la residenza la) lei ".. fuori (fuoLi).. Tokio..." .. bah
Non so, lei parla come i cinesi. Come tutti i china che ho conosciuto (per lavoro), comprese quelle dei centri massaggio. E quindi è... Giapponese, ok. (ma dove?)
Dice che nell'ultimo anno ha messo su 5 kg, prima pesava 40 kg adesso 45. Le spalpogno i fianchi, va benissimo così!!! Prove di altezza. Senza tacchi sotto al mento, con i tacchi al naso. Certificata.
... porta il 35 di scarpe. Quindi per la regola della "scarpa", ha il fighino piccolo (Roby_bs docet)
Mi chiede ancora del numero di telefono, come faccio ad averlo ecc.
Le ri-racconto la balla del "avevo segnato il tuo numero tempo fa e ho provato a chiamarti.. tra l'altro ci eravamo già sentiti ma non si era più fatto niente"
Dice che non ci sono più suoi annunci. Io ho confermato. (che ballone che sono, ma almeno ci rimane qualche foto, qualche riferimento. Finchè non se ne accorge)
Io "segnati il mio numero, almeno la prossima volta sai già chi sono"

Ci abbracciamo e ci sbaciucchiamo fino alla porta. "Ci vediamo, speLo pLesto!!" Mi fa lei. Sicuramente, rispondo io.

:bye:

A BOCCE FERME o A PALLE RINSECCHITE :
CI TORNO!!! SICUROOOOOOO!!!
I 100 sacchi meglio spesi fin'ora per una pay!!
Ho fatto tutto quello che volevo.
Sinceramente l'ultima volta che ho pompato con questo spirito.. era una free e c'era già molta confidenza.
Sapevo che le orientali mi piacevano, ma non così tanto.
La prossima volta si prova RAI2 e CIM.
Ah, i 100 sacchi. Sanno molto di "guarda che oggi non ho ancora preso una lira"

note: door-to-door, 50 minuti.

Pro: Lei, tutto! Promossa a pieni voti.
Contro: Io, faccio delle RECE troppo lunghe.. scusate. Madò ho cliccato su "anteprima", è lunga un km.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=115081
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Rezzato
NOME INSERZIONISTA : Lina
NAZIONALITA' : Cina, sicuro come l'oro
ETA' : io sparo una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : si
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ (scoperto) RAI1 c.o.f
RATE DI PARTENZA :
RATE CONCORDATO : 100
DESCRIZIONE FISICA :le ciaina sono due! lina è come in foto, poi c'è la famigerata cugina
ATTITUDINE : succhia succhia 5 dolla! una geisha in miniatura
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra gradino e cancello

Allora, rendo noto a tutti la mia perversione per le orientali in generale, mi mandano fuori di testa. Quelle fighe naturalmente, i cessi mi fanno cacare di tutte le nazionalità.
Leggo della suddetta ciaina Lina nei vostri precedenti, mi incuriosisce l'attitudine e provo a chiamare, mi risponde subito, ci metto sei ore a capire indirizzo e balle varie e mi lancio verso la location (che definire sgamo è riduttivo) a cazzo dritto e sperando di non trovarmi brutte sorprese.
Alla porta mi si presenta la Lina, in tutto il suo metro e cinquanta di porcaggine, sorrisone sbaciucchiamento e mi porta verso la camera da letto. Io sono preso da dio, finalmente una ciaina con corrispondenza tra foto e realtà, in più non è affatto brutta. Lì però la sorpresa infame: in camera c'è quella che presumo sia sua cugina, di cui non ricordo il nome. Lina mi dice di aver mal di pancia, e che per quel giorno non se ne parla <<...oggi mia cugina, oggi mia cugina!>>. Butto un occhio alla cugina, a parte il viso che non mi piace un gran che, intravedo due tette da paura e un culettino niente male, quindi, come al solito, il mio cazzo decide per me e accetto.
M'informo su obolo e prestazioni, e concludiamo per un centone (sticazzi) per bj cabrio, rai 1 e c.o.f, niente rai 2 con la cugina mannaggia al clero.
La cugina si spoglia e sgancia le due bombone, che già mi rendono allegro come un bimbo, poi si inginocchia e inizia a farmi un pompino degno di rispetto, con tanto di tentativi di gola profonda, al che m'infoio e prendo in mano la situazione, e capisco che la piccola ciaina si lascia guidare volentieri. Insomma, ho per le mani una piccola geisha, quindi mi arrapo ancora di più, e dopo un leccaggio di palla e sottopalla da manuale la giro a pecorina e inizio a chiavarmela di gusto, con lei che si aggrappa alle lenzuola. Sarà lo spettacolo di quel culetto, di certo non il migliore della vita ma nemmeno da buttar via, fatto sta che me la godo così per tutto il tempo, chiavandola abbastanza senza ritegno, con affondi potenti, fino a girarla per farmi leccare le palle ancora un pò prima di scaricarle in faccia una settimana di arretrati. A quel punto la cugina è sul letto ancora sconvolta, mentre entra Lina, mi accompagna al cesso dove mi pulisce per bene con acqua calda e sapone a go go, poi mi riporta a letto, dove inizia a massaggiarmi la schiena per una decina di minuti, dopodiché mi veste letteralmente, anche se la cosa mi fa un pò strano. Mi bacia e mi fa complimenti vari, prima di accompagnarmi alla porta facendomi promettere di tornare per scoparmi lei.
Insomma che dire, ho trovato due ciaina, una un pò più figa dell'altra, ma se tanto mi da tanto anche la Lina deve essere una bella scopata, che si lasciano fare quasi tutto, anche se questa cosa a dire il vero un pò mi spaventa. Mi piacerebbe chiedere fino a dove si spingono per capire meglio. Comunque, per chi come me ha la passione per l'oriente, queste due sembrano un tocca sana. Cosa volere di più dalla vita? forse farmele entrambe la prossima volta!
Ciao gnari!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Rezzato (BS)
NOME INSERZIONISTA : Cugina di Lina
NAZIONALITA' : Cinese
ETA' : 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO :
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, RAI1,RAI2, massaggio
RATE DI PARTENZA : 100
RATE CONCORDATO : 100
DESCRIZIONE FISICA : piccola china
ATTITUDINE : gfe

Ieri sono stato a trovare Lina, che dire, una esperienza molto bella!!
La chiamo nel pomeriggio e siccome non capisco niente quando parla mi manda un messaggio con la via ed il numero (solito appartamento di rezzato). Arrivo in orario ed appena entro vedo Lina che mi saluta mettendomi la mano sul pacco e limonandomi, lei è come nelle descrizioni degli altri, unica cosa a me non piace baciare le pay... Mi porta in camera e mi fa vedere la "cugina" che di viso è meno bella ma di corpo mi arrapa di più, mi chiede di scegliere e decido di andare con la cuginetta. Ci accordiamo per 100 "cosa tlanquilla senza culo". Lina esce dalla camera promettendomi un massaggio alla fine e resto con la cugina che si spoglia...e nuda fa proprio un bell'effetto!!
Mi aiuta a spogliarmi e visto che il mio soldatino è già sull'attenti comincia un bel bbj, fatto con cognizione di causa direi, io sono infoiatissimo, le prendo la testa e la spingo tutta sul cazzo finchè ce ne, lei non dice niente, e cosi continuo! Lo tiro fuori e lei comincia a leccare i gioielli mentre io mi sego, l'ho dovuta fermare se no concludevo, così la sposto e le do un paio di pisellate sul viso (fantasia mia da film porno)...lei è proprio una bambolina sottomessa, per non finire subito la faccio sdraiare sul letto e comincio un daty (lei tutta rasata) con digitalizzazione rai1 e rai2 senza problemi, penso che se avessi voluto mettere tutta la mano non avrebbe protestato! Dopo un po mi metto sopra di lei con le palle ad altezza bocca e le dico di ciucciarle, lei ubbidisce e ubbidisce anche quando le chiedo di leccarmi il culetto, cazzo è fantastica!!
Approfitto della situazione cosi mi punto sui piedi e comincio a scoparle la bocca con lei sdraiata che sta con la bocca aperta, porco cane che storia!
Sto per concludere ma voglio assaggiare la sua patatina quindi mi faccio incappucciare (sinceramente se non gliel'avessi chiesto non so se me l'avrebbe messo), la faccio mettere a pecolina e la scopo per un po (bella patatina stretta) fino a che lei mi chiede di metterlo in rai2 ("tu piacele me regalo culo"), si mette la cremina e glielo infilo dietro, a sto punto ci metto poco a capitolare, e cosa strana lei protesta perchè voleva avere tutto in bocca!
A sto punto (un po spaventato per la tendenza al cabrio) io andrei anche a casa ma lei insiste per farmi un massaggio che durerà tipo 5 minuti (massaggio senza infamia e senza lode, unica note finale con passaggio delle tette su tutto il corpo). Finito lei entra Lina e mi chiede se voglio massaggio anche da lei, quindi inizia un massaggio a 4 mani durante il quale il fratellino si rialza ma non ho più pecunia quindi finito questo mi faccio rivestire dalle due geishe e me ne vado accompagnato fino alla porta dalle due ragazze palpanti e palpate.
O gnari veramente consigliabile...io ci torno di sicuro per scopare Lina e non la cugina (non so perchè ho scelto lei...) unica cosa a me non piace baciare le pay mentre per loro sembra d'obbligo, comunque...viva Lina e la cugina!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: non mi risulta che ora abbia annunci
NAZIONALITA': Giapponese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: vari
DESCRIZIONE FISICA: minuta di fisico
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno/due gradini all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Lina (se poi sarà vero...) è fifty-fifty: mamma cinese e papà giapponese.
Effettivamente, guardando con attenzione i suoi lineamenti, mi sono sembrati un po' diversi da quelli delle altre ciaina.
Allora... l'altro ieri sera, verso le 8 ero stanco morto dopo una giornata infernale e.. mi viene l'idea di andare a verificare 'sta Lina...
Detto e fatto: la chiamo, mi dice di essere libera e verso un quarto alle nove varco il famoso cancellino!
Mi apre la porta e me la trovo di fronte: le vostre descrizioni rendono bene l'idea.. è piccola, formato tascabile, ma graziosa!
E poi è ossequiosa e gentilissima! A volte quasi troppo...
Come se fossi un cliente di lunga data, e mentre lei mi sta già slinguazzando, appoggio sul mobile in parte al letto il solito rate (50+20), e cerco di raggiungere l'unica sedia della stanza per incominciare a spogliarmi.
Neanche il tempo di slacciare una stringa, che lei è già lì ad aiutarmi!
Per farla breve: mi spoglia, mi conduce in bagno per le insaponate di rito e poi al letto dove, tirandolo fuori non so da dove, ha steso un lenzuolo che mi sembra fresco di bucato (beh.. diciamo solo pulito) a nascondere il "famoso" copriletto!
Certo che fa un po' freddo qui! Mi scappa di dire... ma effettivamente non fa caldo!
Subito si lancia a prendere una coperta per riscaldarmi... (stessa marca del copriletto?)
No, grazie...lascia stare, vedrai che mi riscaldo subito.... e lei parte alla grande con un pompino!
A pensare alle recensioni che ho già letto mi viene quasi da ridere... la osservo e ho quasi l'impressione che mentre pompa, neanche respiri tanto è presa in quello che fa!
Ma poi riprende fiato, quando si dedica amorevolmente a leccarmi palle e scroto...
Ancora, neanche il tempo di pensare di iniziare a scoparla, che lei mi ha già incapucciato e iniziato a cavalcare come un'amazzone!
Diamine... forse è il caso di prendere il comando delle operazioni...
Bene, la stantuffo affondando sempre di più... poi lo tolgo e poi rincomincio... me la giro e rigiro a piacere, di lato, a pecora e poi ancora sopra.. e lei mi asseconda sempre con sorrisi di ammirazione (?) e incitamenti!
La guardo in modo un po' diverso... e lei ha già capito... me lo scappuccia, e via in bocca!
Lina, sei proprio fortunata... è da più di una settimana che non mi svuoto....
La riempio come un uovo!
Deve battere in ritirata.. in bagno la sento che si svuota la bocca...
Me ne sto beato sul letto pensando a questa graziosa geisha, che lei (dopo essersi ricomposta) ritorna per farmi un massaggio: ne hai di bisogno, mi dice!
Ed è sicuramente vero... e qui altra piacevole scoperta, sa (anche) massaggiare con perizia, in modo energico o in modo più delicato dove è necessario; durante il massaggio riesce anche ad indicarmi alcune mie vecchie fratture!
Concludendo: quasi tutto bene... uncovered a go-go non può giustamente che fare pensare... però penso di ritornarci.. almeno finchè non si lascerà anche inculare... questa volta mi ha detto "quello no!"... devo riuscire a convincerla... ho tempo fino al 3 gennaio, perchè poi parte per il... Giappone!

Commenta
Reaction score
0
Non Amo le china ma LIna è speciale. Torno a trovarla e provo il duetto con la cugina. Per 110 Kmh dopo che avevo trattato a 60 per una sola. :biggrin:
Mi trovo subito avvolto da due polipi che mettono mani e lingua dappertutto. Riprendo il comando delle operazioni e metto ordine. Le mie dita esplorano primo e secondo canale di entrambe. Ci provo anche con l'undicesimo dito, coperto a dovere, ma niet, non rientra nel kilometraggio: hanno ragione me dovevo almeno provarci :biggrin:
Quando passo da una all'altra cambiano copertura: ottimo.
Dopo non so più quanto tempo riempio l'ugola della cuginetta. Finiamo con un buon massaggio a 4 mani.
Il 3 parte e torna il 10 febbraio. Sicuramente torno ma torno anche alla singola: maggior controllo.
E tutto. Buone feste :bye:

Commenta
Reaction score
0
Vi dovevo una recensione ed eccomi qua.
Non uso il format solito visto che ormai le recensioni sulle cuginette si sprecano, ma metterò per punti le mie valutazioni personali.

Lina e Luna ricevono a Rezzato, prima della vacanze ricevevano entrambe mentre ora si può trovare solo Lina, e la cugina, come già scritto, ritornerà tra un mese.

Il rate, per quanto mi riguarda, è 50+20 ma le sigle che rientrano in questa cifra sono innumerevoli. Per semplificare le cose, possiamo dire che le due piccole ciaina sono la personificazione della geisha moderna, e non disdegnano il fk, il bbj, il dp al limite del soffocamento, lo schiaffeggio vario, entrambi i canali percorribili senza problemi oltre ad accurati leccaggi senza zone off limits. Dimenticavo, CIM, COF E COB a piacimento.

Con Lina mi son divertito parecchio la mia ultima visita, e devo dire che con entrambe subisco un arrapamento fuori misura, forse anche per la garanzia di poterle spupazzare a piacimento. Forse i punti no sono la pulizia della location e la zona un pò sgamo, ma per gli amanti dell'oriente è quasi luogo di pellegrinaggio, aspettando novità interessanti.

Per rispondere e partecipare al domandone dell'anno, cioè Lina o Luna, devo dire che personalmente, ora che le ho provate entrambe, non saprei quale scegliere tra le due. Forse Lina ha un pò più di esperienza e ha nel suo cilindro numeri che mancano alla cuginetta, ma proprio per questo motivo la cuginetta è la fotocopia maggiormente passiva e quindi più disponibile, se così si può dire, della Lina, questo oltre alle ovvie differenze fisiche, vedi tette molto più grosse e naturali, e fisico leggermente più morbido ma piacevole.
Comunque zero delusione con entrambe.

Commenta
Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET: non dovrebbe più averne, ma nei post indietro si trova ancora qualcosa
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato
NAZIONALITA': Cinese, Giapponese, comunque figa!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera, anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100 completo
DESCRIZIONE FISICA: bella topolona orientale
ATTITUDINE: direi ottima
REPERIBILITA': si fa un pò di fatica a beccarla, ma ne vale la pena!

LA MIA ESPERIENZA: Qualche giorno fa riesco a liberarmi nel tardo pomeriggio e decido di chiamarla. Prima volta non risponde, dopo un pò riprovo e la trovo.
Parla a bassa voce che sembra di essere a un funerale. Già l'italiano è stentato (poverina) e poi a bassa voce, non si capisce niente. In qualche modo riesco a fissare un appuntamento.
Al tel. le dico che la conoscevo dai tempi del trony, che avevo il suo n. da allora, bla bla bla.....

Arrivo sotto casa, la chiamo ma è impegnata. Dopo mezz'ora ero impegnato io. Alla fine ce la facciamo e ci troviamo!
Solito cancellino, busso e si apre la porta. Non vedo nessuno dentro, e neanche dietro la porta finchè non sono completamente entrato: eccola! Piccolina, ma veramente bella.

Mi accoglie con calze nere autoreggenti, mutandine reggiseno e una sottoveste nera. Dal vivo è veramente molto bella, molto più che nelle foto.
Inizia a chiedermi come avevo il numero, se l'avevo visto in internet....le dico di no e si tranquillizza.
Ti mette subito a tuo agio e inizia a chiedermi cosa voglio fare: beh, tutto quello che riesco :)

Mi spara 100 per il completo. Troppo. Scende subito a 60, e andiamo già meglio.

Inizia a spogliarsi ed a spogliarmi. Subito fk profondi molto coinvolgenti che mi eccitano molto. Ci buttiamo sul letto e continuiamo a
slinguazzarci, poi scendo a leccare la patatina, ben depilata e profumata. Lei sembra gradire parecchio.

Poi le vado sopra e glielo metto in bocca. BBJ buono, con lei che ti guarda con due occhi da troia. Mi giro e facciamo un pò di 69, anche se un pò complicato perchè io ero sopra. Mi sposto per cambiare posizione, e non so in che modo mi ritrovo incappucciato.
inzio a pomparla alla grande con lei che mi da un dito da leccare e intanto lecca il mio, con una faccia e uno sguardo da assatanata. cazzo, non ce la faccio più e capitolo!

Mi fa anche un massaggio finale alla schiena dopo avermi ripulito.

A BOCCE FERME: Sempre sorridente e simpatica, niente fretta. Nel rivestirmi, mi slinguazza ancora un pò e se non era tardi, mi sarei fermato di nuovo per un secondo giro!

Ottima, direi fantastica.
ci torno di sicuro!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto