LINA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': dice Giapponese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60 (100 per avere anche rai2)
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: Geisha
REPERIBILITA': mi sembra abbastanza impegnata

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente anch'io mi sono deciso ad andare a conoscere questa tanto decantata Lina e vi dico subito che non sono rimasto affatto deluso .. anzi.
Orientali così carine devo dire che ne ho conosciute davvero poche e se ci si mette il fatto che si lascia andare abbastanza credo che veramente sia l'orientale n. 1 sulla ns piazza.
La contatto e le racconto la stroia che ho avuto il n. da un amico e l'avevo già contattata ai tempi di Mazzano ma non eravamo mai riusciti ad incontrarci, mi spiega la via e le dico che posso essere in zona tra mezz'ora. Arrivato nei pressi dell'appartamento la richiamo ma nessuna risposta, faccio un giro a piedi dell'isolato chiamandola altre volte ma nulla. Allora un po' sconsolato risalgo in auto e mi dirigo verso la via di casa non prima di aver fatto un ultimo tentativo ... fortuna vuole che stavolta mi risponde, giro l'auto e in 5 min sono da lei. Entro dal solito cancellino e apro la porta socchiusa con lei nascosta dietro: minuta, autoreggenti nere, mutandine nere, vestitino nero mooolto carina. Mi propone una cosa normale a 60 e mentre siamo già lì che limoniamo mi sussurra nell'orecchio che con 100 posso avere anche il culetto (per questa prima volta mi accontento). La camera è un po' umida (edificio un po' vecchio con pareti enormi in mattoni) ma abbastanza ordinata con una bella illuminazione rossa e musica di sottofondo (cantanti italiani anni 60). Ci spogliamo entrambi e ancora in piedi mi si avvicina, mi sbaciucchia e si sposta più in basso dove comincia un ottimo bbj. Passiamo sul letto ed è il mio turno di esplorare le sue parti intime con ampio uso delle dita. Mi rimetto in posizione supina e la invito a proseguire il lavoro che aveva cominciato e dopo un po' si prosegue a 69 dove non so come me ne esco già "ingommato". Facciamo passare le classiche posizioni di rai1 (dove la posizione lo permetteva via di fk) e concludo alla pecorina. Mi aiuta a ripulirmi e dopo un paio di minuti di attesa mi rilassa con un massaggio delicato. Quattro chiacchere e via contento.

Commenta
Reaction score
38
non ho saputo resistere, e qualche settimana fa sono tornato a trovarla.
Scusate se solo ora riesco a mettere la rece.
Per comodità ricopio quella che avevo già fatto, modificando ovviamente alcune parti con la nuova esperienza.

RIFERIMENTO INTERNET: non dovrebbe più averne, ma nei post indietro si trova ancora qualcosa

NAZIONALITA': Cinese, Giapponese, comunque figa!
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera, anche meglio dal vivo
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella topolona orientale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': si fa un pò di fatica a beccarla, ma ne vale la pena!

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo essere stato da Lina, passa un mesetto e mi torna l'ingrifamento. Complice il fatto che avevo un buco libero verso il tardo pomeriggio, provo a chiamarla.
Dopo un paio di tentativi a vuoto mi richiama lei, prima mi dice che è non è disponibile, poi che lo è.
Non ci capisco un cazzo. Fatto sta che alla fine ci accordiamo che sarò da lei nel giro di 5 minuti. Schiaccio sul gas e in attimo ci sono.

Solita location, solita porta che si apre "da sola" e lei con il solito completino con calze nere autoreggenti, mutandine reggiseno e una sottoveste nera che è sempre un bel vedere.
Inizia a dirmi qualcosa, ma dopo diversi tentativi rinuncio a capire cosa intendeva e faccio finta di niente.

Mi chiede subito il solito rate, e poi iniziamo le danze.

Inizia a spogliarsi ed a spogliarmi. Ci scambiamo fk molto coinvolgenti che mi eccitano molto. Ci buttiamo sul letto e continuiamo a slinguazzarci.
Io sotto e lei sopra, mi sale fino alla faccia e si fa leccare alla grande. Poi scende e inizia a succhiarlo per bene

Come l'altra volta, in un attimo sono incappucciato ed inizio a scoparla con lei che mi cavalca.

Purtroppo prima di andare non avevo fatto il 5 contro 1 che mi avrebbe concesso un pò più di resistenza e vengo dopo poco.

Finale con massaggio, rivestita e tanti saluti.

Mentre mi rivestivo, Mi fa anche un massaggio finale alla schiena dopo avermi ripulito.

Come sempre ottima, anche se questa volta l'ho trovata "leggermente" meno ingrifata della prima, ma il rapporto qualità-prezzo è sempre grandioso!!!

Ciaooooo

Commenta
Reaction score
20
Visto che una volta tanto questa orientale ha foto vere, mettiamole.
100_3914.JPG 100_3917.JPG

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
35
Occhio che se non siete del suo giro di simpatizzandi mi ha confermato che non risponde.
Cmq vi racconto la mia esperienza evitando di aprire una rece poiché è già stata pluricommentata.
Effettivamente conosco Lina dai tempi di mazzano e l'avrò incontrata almeno una ventina di volte ma l'ultima (una settimana fa) è stata davvero singolare. In tutto il forum si commenta spesso come esperienze di diversi punter con la stessa ragazza abbiano effetti a volte molto diversi. Lina è una molto costante nei suoi servizi come le poche China che lo fanno con una certa professionalità. Beh entro come al solito, mi saluta carina come sempre e versato l'obolo ci spogliamo.
Inizio come sempre con carezze varie in piedi nudi entrambi ma questa volta sono io + passionale e lei mi sembra ben predisposta.... mah forse non più delle altre volte a pensarci bene. Infilo un bel dito a fondo in rai1 e poi sfilo iniziando una bella tremarella sul suo clit; rientro in rai1 ed ecco che lei mi prende la mano e la riporta sul clit dicendo ... "cosgì" è bello (lei parla in modo particolare l'italiano e ci butta delle consonanti a piacere) . Mi stendo e lei mi passa sopra chiedendomi se va bene un 69 ?, Ottimo dico. Inizio un bel lavoro di lappagione afferranto bene le chiappette di lei e dilatandole un pò fino ad intravedere l'interno di rai1... molto eccitante. Mi accorgo che la sua pompa è inefficace e distratta e capisco la situazione: inizio a leccare veramente con impegno per un pò. Poi chiedo a lei di salire sopra eee.... ecco la richiesta incredibile: "mangia ancola" ovvero continua a leccarmi per favore !. Beh ragazzi da una china non mi era mai capitato !! Sono sempre molto distaccate e meccaniche, ripetitive nei loro riti (anche apprezzabili per questo). Ovvio non me lo faccio ripetere e con un dito ad uncino in rai1 ma rivolto verso rai2 all'inetrno inizio un lavoro di mano e di lingua davvero tosto. Sono al limite della fatica perché lei stringe le gambe con forza ma tarda a venire . Alla fine esplode !! Alé. Ormai io sono cotto dall'eccitazione e dopo pochi colpi a pecora finisco in rai1 con lei che mi dice "mi piace tuo cassso".
La materia umana è affascinante anche in questo mondo punteristico ed ogni storia ha il suo percorso. E' bello cmq condividere e scoprire lati positivi ed anche negativi di queste particolari avventure.
Un grosso ciauuuz a tutti

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=115081
NAZIONALITA': Cinese ma dice giapponese
ETA': 25 (da 25 a 35 indefinibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
RATE DI PARTENZA: 60 euro
RATE CONCORDATO: 50 euro
DESCRIZIONE FISICA:Carina, mignon.
ATTITUDINE: Sa cosa vuole un uomo
REPERIBILITA': Risponde o ti richiama quando libera
DURATA INCONTRO: 30 min + o -
INDEX: 36659009xx
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
Domenica, mi sveglio con un certo languorino, ma non è proprio fame è più voglia di qualcosa da fottere. Il sabato sera passato a cercare prede, ma nulla di arrapante a parte Patricia che ormai è partita.
Così ahimè decido di tornare da Lina.
Ore 9.30 la chiamo e mi dice di aspettare mezzora. Cosi aspetta aspetta passa un ora. Mi richiama e mi dice di entrare. Non so se si era appena svegliata o era già impegnata con un collega-punter.

Vabbè entro e si ricorda di me (magari bleffa) e mi dice che le sono mancato tanto (qui di sicuro bleffa) la trovo molto migliorata fisicamente bella tonica e con un vestitino che le sta veramente bene. Mi faccio offrire un bicchiere d'acqua e senza troppo contrattare le dico che ho 50 e che può fare senza il massaggino finale. Accetta e ride.

La casa è meno malmessa della volta precedente ma comunque non è il massimo ma va bè almeno ora ha la corrente.
Iniziamo con un chinotto senza guanto che dura parecchio, io in piedi e lei chinata, io in piedi e lei sul letto, leccata di balle,chiedo di mettersi in ginocchio ma non vuole e quindi non insisto, chiedo un po di sputi e acconsente. Tutto bene lei ride e continua.

Mi offre un daty che rifiuto solo per paura, non perchè non ne avessi avuto voglia, anzi...
La metto a 90 ed entro abbastanza agevolmente forse pre-lubrificata) e inizio a pompare. Lei ovviamente ride.
La giro e la pompo dal davanti e continuo con fk duri alternati dai suoi sorrisi, mi dice che ce l'ho grossissimo (e anche qua son sicurissimo che bleffa perchè so di avere un pisellino, ma forse lo dice perchè a qualcuno fa l'effetto venuta rapida) gli chiedo se posso metterglielo in rai2.
Mi dice di no e ride. poi glielo richiedo e mi dice di si poi quando capisce cosa stavo facendo mi ridice di no (insomma non capisce bene bene l'italiano e dice si o no in base all'intonazione della voce, tipo come quando si parla ai cani)
Propongo un regalino extra ma di rai 2 non se ne parla. Va bè volevo smuovere la situazione perchè non ero eccitatissimo.
Scazzato mi alzo e scappuccio lei ridendo me lo riprende succhiando palle e mazza fino a farmi venire, ma invece del cim all'ultimo mi stacco e decido per un cif.
La inondo un po in faccia un po in bocca un po sulle tette (dimenticavo le tette sono più belle che in foto ma orribili al tatto) e un po per terra.
Non ride più, mi sa che l'ho fatta incazzare.
Mentre mi rivesto mi chiede se voglio andare in bagno (me lo aveva negato appena arrivato perchè ha detto che ero pulito, ed infatti lo ero)
Non ho avuto il coraggio di vedere il bagno e me ne sono andato....
Mi da due baci che avrei anche evitato e mi dice qualcosa tipo: torna presto ti aspetto.

Esco e vengo accecato dalla luce del giorno che contrasta con l'appartamento oscuro. Il paese è molto popolato ma non mi son sentito particolarmente squadrato...

In conclusione: lei ottima, asseconda, recita abbastanza bene, è bellina, e fa nel limite quello che vuoi.
Io mi riprometto di non tornare mai più dalla stessa ragazza, ho capito che quello che cerco è il brivido della novità. Qui è stato tutto come da copione.
Quindi nonostante il rate a mai più. :sad:

Ciao :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=115081#divfoto
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato (BS)
NAZIONALITA': Jappo de Cina
ETA': dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: effettivamente è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 mins
DESCRIZIONE FISICA: la prima cinese tonica che vedo in vita mia, simile alla foto ma, come dicevo, meglio
ATTITUDINE: oggi era nervosetta...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è un gradino da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659009xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, non ho letto tutte le vostre recensioni, ma devo dire che la mia esperienza è stata decisamente sotto la media... decisamente. Trovo tranquillamente il posto, appena arrivo la chiamo e mi apre, qualche macchia di umidità sul pavimento ma nel complesso ho visto di peggio. In compenso la sorpresa più piacevole è il bocconcino che ho davanti, molto meglio delle foto direi, piccolina ma ben fatta. Ma qui iniziano i contro: vado continuamente avanti e indietro da una località di mare per lavoro, da almeno 1 mese, durante il quale "lavoro" un'oretta ed il resto della giornata lo passo in spiaggia... ergo, sono nero come un indiano, inoltre ho la barba da 3-4 giorni stile "fa troppo caldo per fare qualsiasi cosa", e per giunta sono in maglietta-bermuda-infradito. Insomma mi ha preso per un giargia, era spaventata e mi stava cacciando di casa, poi sentendomi parlare ha capito... in camera le invento la storiella dell'amicone che mi manda e che so già come tratta lui, in ogni modo lei mi dice "60 con massaggio" e io le rispondo "però CIM", lei concorda. Ci spogliamo, mentre le sfilo gli slip lei si adagia sul letto, le alzo le gambe e vado di DATY, che lei piano piano gradisce, la bacio un pò dappertutto, poi mi fa sdraiare e comincia a pompare, abbastanza bene ma non caga di striscio i gioielli, daccordo ho i peli ma sono 4 e lunghi 3 mm... vabè, basta menate, la ribalto e inizio mission, ho il bimbo duro come il marmo e glielo premo sulla clitoride, e si che le piace ha il fiato caldo, ma appena inizio a baciarle collo e spalle con un certo vigore si gira male blaterando che le lascio i segni, vabè e due, "gilale" le dico e via di pecorella, culo buonissimo e sodo, passerina stretta bene così, concludo in questo modo. Alla fine mi fa 5 minuti di tortura sotto forma di massaggio, si incazza perchè le chiedo se fosse cinese dicendomi, se ho capito bene, che le cinesi sono tutte brutte. Come abbia fatto una jappo, senza un minimo di organizzazione criminale radicata sul nostro territorio, a venire a lavorare in una stamberga dell'hinterland resta un mistero, ma se ci tiene ad essere considerata giapponese contenta lei... nel complesso l'esperienza è stata positiva ma non come speravo, magari l'ho beccata in una giornata no ed il mio modo di fare non aiuta di solito...

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Lo stesso dei colleghi
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto
NAZIONALITA': cinese
ETA': non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 50 bj
RATE CONCORDATO: 70 bbj + 10 di mancia
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto.
ATTITUDINE: ottima, cordiale
REPERIBILITA': ottima (lo sò son stato fortunato)

Rece superflua, lo sò.. ma tant'è! Giovedì pome. Chiamo e mi risponde subito (miracolo) "son libera". Mi accingo all'indirizzo, squillo-apre-salgo-entro-pago e le dico subito che ho poco tempo. Fa tutto con molta maestria, impiega 15 minuti circa senza farmi fretta e senza falsi mugolii. Saluto ed esco soddisfatto. Le lascio la mancia. Ritornerò.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: dev'esserci ancora un annuncio vecchio ma non ricordo il link
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA: LUNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 26 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel vecchio annuncio ci sono le foto di Lina
SERVIZI OFFERTI : FK - BBJ - DATY - RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: gli ho lascito i soliti 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo il giorno prima Lina per fissare un appuntamento, non chiedo nulla sulla cugina, arrivo da lei puntuale e mi riconosce subito, ero stato l'ultima volta due mesi prima, mi fa le feste e noto subito che ha cambiato la disposizione degli arredi e sul gas ci sono due pentole dove sta facendo cuocere il pranzo, gli chiedo Maiale ? si si io Maiala...:rofl:, sorrido e gli indico la cucina... no Vacca :w00tmesalia:.
Mi conduce in camera e mi trovo davanti la cuginotta, si la ragazza ha messo su 10kg, come mi conferma Lina, che da oggi l'ha messa a dieta...
Premesso che io non conoscevo Luna e devo dire che non ha di certo il fascino di Lina e nemmeno il fisico, ma Lina mi dice di provare lei, " vedrai contento amore", visto le vecchie rece non faccio molta resistenza anche perchè non sarebbe stato elegante, Lina mi propone la doppietta ma preferisco per questa volta provarla in solitaria.
Lei è li che mi guarda immobile e sembra un pochino impacciata, mi spoglio metto in silenzioso il mio nuovo gioellino della mela, Lina si accorge e non so come abbia fatto ma lo riconosce al volo e vuole vedere... l'accontento perchè per convincermi mi massaggia il pacco ;)
Vado in bagno, torno e Luna è sempre li immobile che mi aspetta, mi avvicino e diventa in un nano secondo un leone.
Scopocronaca:
Si parte di FK alla grande, accenno di BBJ, ma appena gli faccio capire che voglio assaggiarla si stende al volo e si lascia fare, apprezza parecchio il mio lavoro, salgo e mi dedico alle bocce, una bella 4° soda, mi prende la testa perchè vuole lo scambio di lingue...
Cambio di campo ed è lei ora che si dedica a me, BBJ notevole con passaggi frequenti verso il perineo, in sintesi vorace e passionale, la fermo perchè sono al capolinea.
Mi veste Jonny con maestria orale e via di smorza e a seguire mission dove non resisto molto, a mia richiesta di poter concludere con un BBJ, acconsente subito, in realtà pensavo si staccasse alla fine ma pur avendole fatto notare che stavo capitolando ha continuato, mostrando un attitudine notevole, io solitamente sono intoccabile dopo l'orgasmo ma lei ha continuato per un buon minuto con una delicatezza che raramente ho avuto occasione di provare.
Mi rilasso e non appena esce Luna per andar in bagno arriva Lina che inizia un massaggino insolitamente delicato e mi chiede come mi sono trovato, "vacca come te" sorriso e bacio il mio premio a questa galanteria... Torna luna che partecipa al massaggio alle gambe, 5 minuti e dico che può bastare, bagno e al ritorno Lina mi riveste come una vera Geisha, le faccio capire che non è necessario ma insiste e l'accontento.

Che dire di Luna a parte il fatto che non sa una parola d'italiano, non si può certo definire bella ne tanto meno bona ma è decisamente una che ti fa divertire, secondo me, decisamente meglio di Lina a letto, sarà che è a riposo da parecchio, mentre Lina è da mò che tiene botta e mi confessa apertamente che ora riposerà un pochino...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: dev'esserci ancora un annuncio vecchio ma non ricordo il link
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA: LINA e LUNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 24 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : FK - BBJ - DATY - RAI1 - CIM - anal rimming - massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100 per la coppia
COMPENSO CONCORDATO: 110, non aveva il resto e io sono un pirla
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: LINA si sa, LUNA è come lina ma gonfiata tipo l'omino michelin però è soda
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE

Ciao faccio rece delle due cuginette.
Chiamo Lina per avere conferma circa sua disponibilità e mi chiede di richiamarla avendo cura di farlo dall'auto e non dalla strada per farmi aprire la porta.
Entro e trovo l'appartamento un po' modificato nell'arredo.
Lina mi prende per mano e mi porta in camera, e molto fiera mi mostra la cugina: Luna.
Azz quanto è piena, tuttavia devo dire che è estremamente soda, seni, fianchi, gambe e sedere sono supersodi.
Quanto a majalaggine è quasi al livello della cugina, con la quale forse grazie alla complicità creatasi nei precedenti incontri, ho raggiunto livelli incredibili.
Bagno con lavaggio di Luna e amichetto che dimostra di gradire.
Poi via sul letto... Lina nel frattempo è andata nell'altra stanza e insisto che sia presente.
Arriva e ci troviamo spogliati sul letto tutti e tre.
Io sdraiato, lina che mi spompa e luna che mi monta sulla faccia a farsela leccare.
La cosa poi cambia giro la cugina e incomincio a leccare lina, le piace e lo sappiamo tutti, mentre la cuginetta inizia un lavoretto dietro alternando leccate nella zona perineale, allo scroto, all'anno e pompate in punta.
Poi le facico girare entrambe di fronte a me: una a pecora l'altra a gambe larghe e gioco con i loro orifizi digitalizzandole entrambe in rai1 e rai2... sembrano gradire.
Per Lina sembra giunto il momemento in cui io debba fottere e vestito il fratellino mi fa infilzare la cuginettona e poi se ne va, rispondendo al telefono.
La cosa mi ha un po' spazientito.
L'avventura con la cugina è interessante, molto calda e disponibile: missionario con varie posizioni di gambe e alcune strette a due mani sul collo (nulla di violento, tutto richiesto, con gesto e parola per fermarmi e con prova)
Poi la giro a percora e anche li affondo duro, faccio lo gnorri e provo a metterlo in rai2 ma lei dice: no male, allora rispettoso mi fermo.
Nel frattempo rientra lina che sembra voglia farmi finire il divertimento allora tolgo il gommino faccio sdraiare la cuginetta sotto di me e mentre limono la lina mi sego per bene venendole sulle tettone.
Giretto in bagno, pulito dalla luna.
Mi rivesto e riparto

Ottima sensazione come sempre.

Una considerazione sul rate, considerando che con lina spendevo 70/80 rose averni messi sul piatto 110 mi è sembrato più che ragionevole.
Se avessi voluto scopare con entrambe lina mi ha detto che avrei dovuto spenderne 150... Lei è sempre molto precisa nei suo rate.

PS ricordo ad un certo punto di aver fatto leccare lina a luna ed anche viceversa ma non quando... bhe in quei momenti mica mi segno le cose

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: Ho il suo numero da tempo, non trovo link attuale all'annuncio.
NAZIONALITA': Cinese
ETA': forse 27/28 ma potrebbe anche averne 35..boh.Le cinesi sono difficilissime da datare..:biggrin:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e chi se lo ricorda l'annuncio...
SERVIZI OFFERTI : Bj, rai1,massaggio prostatico,cob e cif.
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO:60 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina, tonica, mora capello nero liscio...ma sapete già tutto.. belle tettine rifatte bene e reattive.
ATTITUDINE: fa tutto quello che a te gira voler fare. Gheisha.
REPERIBILITA': Ottima se sei una vecchia conoscenza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini.
INDEX RICERCHE 36659009xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti.
Cercando di non essere prolisso,viste le pagine già spese sulla Lina, vi racconto la mia esperienza..
Ragazza incontrata più volte da maggio a oggi, ma mai recensita perchè pensavo fosse ripetitivo..magari invece a qualcuno può interessare una breve panoramica delle acrobazie compiute.Nulla di eclatante. Ma sicuramente di assai godereccio..
Nel primo incontro a Maggio 2012, arrivo dalla Lina e mi trovo sta figliola carina, sorridente e simpatica da subito.
In camera mi chiede 60 euro. Inizia subito con toccatine e bacetti ovunque, ancor prima di aver preso i soldi.
Non ho mai fatto daty,bbj o fk. Ero carico di nettare e la Lina, dopo un primo tentativo di succhiarmelo scoperto, ma subito fermata da me, mi ha coperto e succhiato l'anima mentre mi eseguiva uno spettacolare massaggino a due dita alla mia ghiandolina preferita. Insomma. Una eccellente pompa con due dita nel culo a massaggiare la mia prostata con immensa goduta. Massaggio finale alla schiena. Caxxo. Al secondo incontro ancora suflone con massaggio prostatico senza venuta mia, l'ho eccitata per bene toccacciandola, soprattutto in rai due con l'intero ditino indice, e poi scopata a morte alla pecora , io senza venire, ma con sua venuta sulla mia asta ( ben coperta..). Poi le ho lavato il petto e tette col mio nettare grazie alla sua maestria nel segarmi inginocchiata davanti a me.
Più o meno gli incontri, almeno uno mensile, si sono svolti sulle stesse righe appena scritte. Non è il mio tipo di donna, ma ha un fare intrigante, maialesco, disinvolto che legato alla sua gentilezza e capacità nel massaggio prostatico, è diventata un'ottima pausa tra le varie velinette dell'est che mi concedo. L'ultima volta, circa un mese fa, ho conosciuto la Luna, sua cugina. Non mi è piaciuta e ho declinato la gentile offerta di Lina di fare un incontro a tre sempre alla modica cifra di 60 euro..almeno per la prima volta; poi , per le volte succesive, il rate cambia.
Mi piace andare da lei per un bel massaggio al corpo fatto discretamente, massaggio alle parti hot intrigante e fatto con estremo relax e cura, un po' di coccole e bacetti sul corpo che sempre concede e che apprezza ricevere, e conclusione con massaggino prostatico o chiavata. Mi rendo conto, però, che non vado da lei per la chiavata,che comunque ha il suo perchè, (nella chiavata prediligo la strafiga velina..) ma ci vado per rilassarmi in compagnia di una ragazza intelligente e gentile. E tanto porca..:whistle3: Brava Lina. Merita assolutamente tutti i 60 eurini che chiede. Una garanzia. Sièn Siè.
:crazy: com.

Commenta
Reaction score
3
NOME: LUNA meglio conosciuta come la “cuggina” (…o la cugchina)
RIFERIMENTO INTERNET: fino a quando qualche simpatico elettrone lo terrà in vita in qualche server remoto il link è questo http://brescia.boxannunci.com/annuncio10.asp?ID=115081&s=s&ilev=99
NAZIONALITA': Chinogiapponese (come continuano a sostenere)
ETA': 25 (?)
SERVIZI OFFERTI: INFINITE DEEP FK - BBJ - DATY – MUTUAL ANAL RIMMING – RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO ELARGITO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: mt 1,60-1,62 x 48-50 kg, capello nero lungo e liscio, seno seconda misura, un corpicino né grasso né magro i 2/3 kg in più non sono affatto mal disposti.
ATTITUDINE: un vulcano di passione
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini di scale
INDEX: 36659009XX

Mi auguro che questo contributo non venga interpretato come un bump o, peggio, come pubblicità della ragazza oggetto della rece. Qui ho già recensito LINA ma per me si è trattato del primo incontro con la sua compagna di avventure e come ho sempre fatto con tutte le ragazze mi è parso giusto riportare la mia esperienza. Tuttavia se i moderatori avranno una opinione diversa in proposito e vorranno cancellare il post anche se a malincuore accetterò di buon grado le loro considerazioni.

BREVE PREMESSA INTRODUTTIVA
Con la rece su LUNA ritorno a questa sezione del forum dove il mio ultimo contributo risale al lontanissimo, forumisticamente parlando, Gennaio 2012. Credo che mai come in questo ultimo periodo l’articolazione dell’offerta loft della nostra zona – Desenzano a parte - sia a dir poco insufficiente. Non voglio sembrare uno che va in cerca della strafiga ad ogni costo (lo stesso incontro con Luna sta a testimoniarlo visto che non è una brutta ragazza ma certamente non è una ex Miss China 20xx e la bellezza non è il suo atout principale) e non posso che esprimermi in profondi sospiri se penso ad alcune fanciulle che mi (ci) hanno allietato negli anni scorsi ed il cui mancato ricambio mi ha “costretto” a riprendere l’attività OTR. Il mio plauso va quindi agli iscritti – vecchi e nuovi - che armati di tutta la loro buona volontà si sono cimentati nelle recensioni che nel frattempo si sono via via accumulate.
Un’ultima cosa: mi scuso se la rece è piuttosto lunghetta. Per coloro ai quali la lettura costa una certa fatica suggerisco di dedicarsi esclusivamente al paragrafo 2 il cui titolo è mutuato (poco originalmente) da una famosa barzelletta di Pierino.

IMPROVVISA VOGLIA DI ORIENTE

L’ultimo sabato prima delle vacanze sono solo in ufficio a sistemare alcune pratiche sulla scrivania per non lasciare nulla in sospeso ai colleghi che avrebbero lavorato ancora tutta la settimana successiva; è quasi mezzogiorno, ho finito i miei doveri e così mi collego alla rete dove spulcio un paio di noti siti di annunci. Sulla bakeka più famosa nella desolazione più totale mi balzano all’occhio i numerosi riferimenti delle varie studentesse orientali tutte in visita alla Città della Leonessa desiderose di sperimentare la proverbiale baldanza dell’italico giovanotto e dei centri massaggi che aprono come funghi per magari richiudere dopo un paio di mesi con i tenutari accusati di sfruttamento della prostituzione.
Ma - penso - perché rischiare e partire per le vacanze con l’amaro in bocca dopo un incontro deludente? Nella mia rubrica conservo il numero di una China o, meglio, della most famous China girl in town (vedere la lunghezza ed il numero di visualizzazioni del suo thread) e dato che dalla mia ultima esibizione nel suo pied-à-terre è trascorso circa un anno mi dico perché non tornare a trovarla e rinverdire i fasti di un tempo? Faccio il numero e, confermata la sua presenza, chiudo baracca e burattini e via verso Rezzato.
Mentre guidavo in tangenziale i ricordi mi dicevano però che l’ultima volta LINA era stata un pochettino più sbrigativa del solito, stranamente anche un filo nervosa e ho pensato che una volta là avrei magari potuto chiederle di “conoscere” la cugina di cui avevo letto buone cose ma che non avevo mai visto prima.
Parcheggio, due passi a piedi lungo la via, arrivo in prossimità dell’ingresso e preannunciato da una mini telefonata (…Sono qui...) accedo allo scannatoio. LINA (o meglio, colei che io credevo fosse LINA) mi apre e mi fa entrare nel grande ingresso-cucinotto-soggiorno-secondacameradalettoricavataconseparé dove la luce diffusa era simile a quella di un night club dei Balcani (ma di second’ordine). Vestita di un baby doll leopardato si alza sulle punte, mi saluta e mi abbraccia affettuosamente. Due bacetti sulle guance e chiedo: E tua cugina? “oshàn” è stata la sinteticissima risposta e scartando l’ipotesi che a questo suono corrispondesse una parola in mandarino standard, ho immaginato volesse dire che fosse a fare la spesa in un noto ipermercato. Vabbè, ripongo il piano B nel cassetto e accedo alla spaziosa alcova. Spoliazione, accurate bird washing nel bagnetto adiacente, pagamento anticipato della prestazione, e via nel lettone dove nel frattempo era stato posizionato un nuovo lenzuolo 160x160.

CIA, CIUCIA KI

Non avevo ancora fatto in tempo a stendermi sul talamo che ci siamo avvinghiati a limonare come due adolescenti innamorati che non si vedevano da mesi, sperimentando tutte le possibili varianti sul tema …Piace tanto …piace tanto…(sospirava). Avanti così per interminabili minuti fino a che progressivamente sposta le sue attenzioni orali prima sul collo, poi sul petto ed i capezzoli e giù giù fino al fratellino che, inutile dirlo, era già vispissimo. Ho dovuto calmarla un poco perché aveva iniziato il BBJ con un ritmo piuttosto deciso ed energico mentre io prediligo un approccio più soft. L’ho lasciata fare a lungo, davvero instancabile e intensamente votata alla causa.
Decido di porre fine alla sua devozione facendola stendere senza aver trascurato di limonarla ancora per un paio di minuti. La faccio appoggiare bene sulla schiena mi inginocchio davanti a lei, le sollevo dolcemente le gambe, una bella presa sui suoi fianchi, ancora un leggero sollevamento e...voilà davanti ai miei occhi un paio di deliziosi orifizi nei quali con equa suddivisione dei tempi ho infilato con soddisfazione la mia lingua voluttuosa. Odori e sapori gradevolissimi, diffuso profumo di detergente al vetiver. La osservavo durante le operazioni e anche qui…Piace tanto…piace tanto…Con la mascella che iniziava a dare qualche segno di indolenzimento la riposiziono nella posizione supina le vado di fianco per farmelo ciucciare ancora un po’. Poi quasi inaspettatamente con una mossa da provetta judoka mi prende una gamba mi ribalta sul letto, me la solleva e inizia a stimolarmi superficialmente l’orifizio posteriore con la sua abile linguetta. Verificato dopo qualche istante il mio gradimento (...Te piace…?) la lascio continuare più per curiosità che per altro visto che tale pratica era per me una novità assoluta e volevo vedere se la cosa poteva procurarmi piacere o cos’altro. In balìa del solletico (…altro che godimento) la interrompo e la riavvicino per altri baci appassionati. Fale amole… mi chiede dolcemente e allora calzata la dovuta protezione iniziamo l’atto sessuale nella posizione dello smorzacandela, l’unica che verrà assunta. Piano…piano… mi sussurra e la velocità dei primissimi minuti è quella di un rallenty in HD. Lascio fare tutto a lei, sento che se lo sta godendo e le lascio completamente gestire tempi e modi. Il suo bacino si muove ora su e giù ora con lente rotazioni, baci baci e ancora baci …Piace tanto …piace tanto… fino a quando il progressivo aumento dell’intensità dei movimenti e della sua frequenza respiratoria mi fanno pensare che sia prossima all’orgasmo. Al proferire le parole…Io venuta…me la coccolo un po’ mantenendola adagiata sulla mia pancia. Oohh...LINA...LINA. E lei: no, io LUNA. (?) Boh, si vede che ora si fa chiamare così, ho pensato.
Dopo essersi sfilata si posiziona tra le mie gambe divaricate e mi dice…Finile bocca?...al mio sì mi scappuccio e mi preparo a lasciar prendere la sospirata boccata d’aria ai miei spermatozoi che dopo quasi 30 minuti dall’inizio dell’erezione cominciavano a dare segni di ipossia.
Le vengo copiosamente tra le fauci delicate faticando a controllare i decibel del piacere con lei che mi appoggia con garbo sulla bocca le dita della mano destra a mo’ di sordina (eventuali vicini curiosi non devono insospettirsi di nulla).

IL SOCIAL TIME QUESTO SCONOSCIUTO

Piuttosto provato dalla lunga performance rimango in silenzio per alcuni istanti ma la mia partner dopo essersi liberata del carico supplementare è già tutta pimpante al mio fianco e mi dice: …Masagio? No grazie, in quei momenti l’unica cosa che chiedo è quella di stare tranquillo eventualmente fumando una sigarettina, scambiando qualche coccola con la partner. Ma lei non fuma e si esprime a fatica nella nostra lingua: decido così di recarmi in bagno per dare inizio alle operazioni di commiato.
Tornato in camera mi rivesto con calma con lei che vorrebbe aiutarmi persino ad allacciare le scarpe. Prima di aprire la porta rincula verso di me strofinando ridacchiante le chiappette sulla mia patta. Davvero senza parole. Me ne esco e vado in ferie contento.

A DISTANZA DI UN MESE UN BIS… SORPRENDENTE

I giorni della ripresa dell’attività lavorativa in ufficio non mi sono certo ammazzato di fatica e così un giorno la chiusura anticipata di un’ora mi ha fatto venire la bella idea di tornare a Rezzato a ripassare la lezione di cinese. Questa volta nella casa ci sono tutte e due (LINA e LUNA: anche qui...che fantasia) e non appena si apre la porta nel cono di luce vedo la mia partner dell’incontro precedente che mi porge le mani in segno di benvenuto e in due secondi mi fa sparire dalla vista della cugina. Al termine dell’incontro (più o meno la fotocopia dell’altro) esco dalla camera, la seconda inquilina mi si avvicina (era vestita normalmente con un paio di jeans ed una canotta piuttosto aderenti) e mi accompagna alla porta. Così, per educazione, chiedo: E tu chi sei? E lei: Sono LINA, non mi riconosci? E mi appioppa due bacini sulle guance. Cz....figura di m…penso. E’ stato solo in quell’istante che il neurone adibito al ragionamento mi ha fatto capire la vera identità della mia partner: sarà stato che non vedevo LINA da un anno, sarà che LUNA non l’avevo mai vista prima ma durante i due incontri non mi ero proprio accorto di stare con una persona diversa rispetto a quella dei primi. Mah, in futuro mi dovrò districare meglio nella chino-fisionomia. Così esco dal girone dei lussuriosi inforcando gli occhiali da sole e dandomi del pirla.
Alla fine che dire, nella mia carriera ho incontrato ragazze che baciavano meglio, più brave nell’arte orale, più focose e fantasiose nell’amplesso ma nessuna nel complesso mi ha offerto la stessa intensità di questa fantasmagorica donna con gli occhi a mandorla. Sarà dura non tornare vista anche la frase che mi ha detto all’inizio del secondo incontro, non appena richiusa la porta dietro le nostre spalle: “Pensato te tutto mese”. Quasi da innamorata. Saluti a tutti.

Commenta
B

bumbum88

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: LINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.boxannunci.com/annuncio10.asp?ID=115081&s=s&ilev=99
CITTA DELL'INCONTRO: rezzato
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI fk , bbj , anal rimming, massaggio norm , massaggio prostatico, rai 1 e rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, AR, rai 1 e massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: è lei
ATTITUDINE: tanta roba
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 -2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche settimana fa, riceve con la ben nota cugina ( che non mi attizza tantissimo e quindi chiedo direttamente d LIna )
Lina ci tiene a farti stare bene ed è praticamente disponibile a fare tutto....nell'ordine: bbj , AR , RAI 1 a smorza , mission e poi pecorina....alla fine un bel massagio completa il tutto
Si va via sempre soddisfatti

ciao

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Questa volta i messaggi oscurati, tutti del tono: è tornata? Ma quando torna? Tornerà?...., sono la bellezza di 256.
La cosa che mi conosola, è il gran numero di recensioni.

Commenta
Reaction score
38
Scusa BigGun, ma perchè hai cancellato il post in cui dicevo che la Lina era tornata? Credevo che potesse essere un informazione utile per la comunità e che potesse far tornare nuove rece al thread.
Grazie e scusa se ho sbagliato.

Commenta
Reaction score
1.000
Credevo che potesse essere un informazione utile per la comunità e che potesse far tornare nuove rece al thread.
il post di lina non è stato cancellato ma spostato nel cestino per aggiornamento di stato.

in quanto e un informazione reperibile da ogni punter.
ogni punter che si rispetta consulta quatidianamente siti di annunci, è nulla passa in osservato.

Volevo solo portare a conoscenza del fatto che è tornata operativa.
O forse non ho ben capito io il senso della cosa...
probabile che non abbia capito il senso dell ' aggiornamento di stato.

Come spesso ci ricordano i moderatori.

Gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione. La pubblicità è a carico delle esercenti e non dobbiamo fargliela noi (gratuitamente).

Commenta
Reaction score
38
Scusa, ma in questo caso l'annuncio è sempre attivo da una vita, ma il telefono era sempre staccato. Volevo solo portare a conoscenza del fatto che è tornata operativa.
Se il post finisce nel cestino, non credo che venga letto da qualcuno. O forse non ho ben capito io il senso della cosa...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Non hai capito il senso della cosa: pubblicando un aggiornamento di stato, una variazione del numero di telefono o altro, dai vantaggio alla esercente in primo luogo la quale tornerà ad avere il cellulare che squilla grazie agli utenti di PF.

Commenta
Reaction score
0
chiamata ieri , mi ha risposto dopo molti squilli , mi ha chiesto se ci eravamo gia conosciuti , le ho detto no è la prima volta , mi ha messo giu il telefono ,,,,, mahhh |||||

Commenta
Reaction score
38
Non hai capito il senso della cosa: pubblicando un aggiornamento di stato, una variazione del numero di telefono o altro, dai vantaggio alla esercente in primo luogo la quale tornerà ad avere il cellulare che squilla grazie agli utenti di PF.
Perdonami, ma faccio fatica a capire perchè non è una cosa positiva il fatto che gli utenti di PF la contattino. Tutto questo non porta anche a più possibilità di rece nel forum e quindi una maggiore condivisione delle proprie esperienze?

Non voglio essere irrispettoso, ci mancherebbe altro, ma sono solo un pò duro a capire le cose :)

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao , io l'ho chiamata ieri sera. Lei risponde ma non ti accetta se non sai l'indirizzo esatto dove sta e vuole sapere chi sei. Io ho provato a dirle che un amico mi ha passato il suo cell e che so che è sta a Rezzato, ma niente. Qualcuno che lo sa potrebbe passarmi l'indirizzo esatto, per favore? Sarei curioso di provare una China come si deve.Almeno una volta nella vita...

Commenta
Alto