LINA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
31
Ahahah vero! Si,la Lina passeggiava in strada col cell io in macchina parcheggiato per avvisare del mio arrivo (chiaro fosse al Tel con me,lo vista rispondere e riattaccare)proprio ora avrei mezz'oretta. ..

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.boxannunci.com/annunc...38-115081.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato - BS
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti vista la notorietà, comunque "facciamo tutto con calma".
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DT, RAI 1, ANAL RIMMING, HJ, COF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, ben fatta, un bel paio di tette reattive (chirurgo), forse anche carina (il trombodromo era un antro dantesco caldo umido, con luce rossa!!! poco adatta a rimirar beltà ma buono solo per apprezzar virtute).
ATTITUDINE: PORCA, FAKE GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due o tre scalini per scendere in una corte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36659009xx

LA MIA RECENSIONE: Mai più ad est degli Urali

Dopo qualche settimana di navigazione alla ricerca di qualcosa di buono (ah, come mancano le inserzioni ed i link alle rece), avevo abbandonato l'idea di nuove conoscenze (per me), e stavo pensando di rivedere una delle due italiane che ho incontrato in primavera ed inizio estate (con annunci su Verona). Con le ragazze in questione (una non recensibile perchè ha dovuto far cancellare una rece, mentre l'altra, una no-prof veronesotta, non bellissima ma veramente appetitosa ed di grandi appetiti e che purtroppo non riesco a recensire per mancanza di link e cancellazione delle sue tracce dal mio pc), mi ero veramente divertito. Sicchè pensavo di fare un remenber....

Poi veso la fine di luglio, dopo una mattinata a Bergamo ad una riunione, mentre ero in un fresco autogrill a dissetarmi, ho deciso di cercare la Lina (sapendo però dai precedenti post che avrei trovato Luna).

Trucchetto del "Ciao, non mi ricordo l'indirizzo...... e tacchete sms con indirizzo ed ok per vederci.

Arrivo in quel di Rezzato, parcheggio a pochi metri dalla casa del meretricio e tac...... la porta si socchiude e via, dentro nell'antro del piacere!
Mi apre una specie di ragno in ciabattine ed una zaffata di peperonata mi investe. Chi c'è stato può capire.
Mi addentro nel corridoio e vedo laggiù una ragazza intenta alle abluzioni che sospinge la porta... un pò di privacy, prima, ci vuole.

Lei arriva, bella polposa, non è male. Palpeggio un pò, visto che Lei si offre subito e chiedo il bagno.
Comunque, essendo la prima (ed ultima) volta, faccio notare che non è Lina (ahahah, che furbizia).
Mi raccomando, gesticola, silenzio, silenzio, silenzio....... mi risciacquo e passo all'antro dell'amor.

Luce rossa, caldo becco, ventilatore che fa quel poco che può, e mi fa spogliare. Nel frettempo "belo, belo", "mi piace caso" ecc.
Mi predispongo per l'oretta di divertimento, e dopo alcuni palpeggiamenti, leccate varie (belle tette sode, pesantucce, da chirurgo comunque), lei si denuda.

Cazzzzzz, il pelo nooooo! Appena ho notato il cespuglietto un pò mi si ammoscia, visto che dal bagno, con il suo aiuto nelle abluzioni, una toccacciata ed una pocciata di zinne, ero arrivato sul letto super in canna.
Comunque sia mi spara un bbj abbastanza pregevole anche se la regola del silenzio mi sta sulle palle, mi lecca per bene, passa la lingua ovunque e tenta di infilarmi. Non mi piace, reagisco, le dico di stare calma.

La faccio continuare tra un belo belo, belo cazo, mi sleccazza un pò e mi si avvicina per un fk. Visto il giro di lingua fatto prima evito.
Me la sbatte in faccia allora, anche se, come detto, il pelo (curato e abbastanza soffice) non mi entusiasma. Faccio lì il minimo indispensabile e poi mi faccio incappucciare.

Tre o quattro posizione, una bella pecos ma mi dice di venire......Cazz, con 'sto caldo, lo stare zitto, le istruzioni da kapò, come posso rilassarmi?
A quel punto mi sdraio la faccio montare sopra e dico di fare Lei, ma ora ha fretta. Ed in un certo senso pure io.....
Mi sfilo, mi faccio fare un altro lavoretto di mani e di bocca e le dò una mano di pittura che con nonchalance si prende.
Dopo tre secondi di massaggino lo riprende in bocca ma francamente avevo solo voglia di andarmene.

A bocce ferme: avevo inziato tempo fa la rece poi più volte abbandonata. Non sarà di certo un ricordo di quelli da incorniciare. Forse il caldo, l'età che avanza, il pelo ed il contorno, ma non è stato memorabile.
Non penso proprio di ritornare. E poi la Cina non mi ispira molto.

Liberamente tratto da Memorie di GDM900

Commenta
Reaction score
38
scusate, qualcuno sa se sono ancora attive le cugine Lina e Luna?
E' qualche giorno che cerco di chiamarle, ma il telefono è sempre staccato...

Commenta
Reaction score
38
Rispolvero il thread solo per informarvi che ad oggi il telefono risulta ancora spento. Speriamo tornino in fretta.

Commenta
Reaction score
133
Non è che adesso bisogna andare in panico... L'anno scorso sono state via mesi, ma poi sono tornate (e hanno pure avvisato con sms).

Commenta
Reaction score
38
niente, telefono sempre spento.
ci sono altre degne sostitute della Lina, in caso non torni?
Ho sempre voglia di esotico, ma non saprei da chi andare.

Per gli Admin: non sto chiedendo consigli, solo pareri personali. Spero non cestiniate.

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Son passato stasera sperando di concludere. Telefono spento, cassetta delle lettere strapiena di pubblicità e soprattutto cartello 'AFFITTASI' fuori dalla casa delle cugine. Son triste...

Commenta
Reaction score
38
giusto per informarvi che il telefono è sempre staccato. Non so voi, ma io la vedo male...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ho letto una rece su di lei su un sito qui dicono di averla incontrata a Desenzano con lo stesso numero di cell.:sarcastic_hand:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
non e' uno scherzo'ho letto una rece datata novembre 2015 su *************** la danno a desenzano come tailandese e ne parlano male

Commenta
Reaction score
35
In effetti l'annuncio c'è e così pure le rece negative......... la cosa mi insospettisce perché gli utenti parlano di thai e la foto è quella di Lina.
A questo punto occorrerebbe una spedizione di verifica. L'ipotesi più accreditata è che abbiano venduto il numero col parco clienti a una collega.

Commenta
Alto