NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.boxannunci.com/annunc...38-115081.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato (via Ex-Giocatore svedese di Parma o attore Josh senza n finale)
NAZIONALITA': dice Giapponese ma è Cinese
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (più carina dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: non sono riuscito a chiedere perché assalito
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, anal rimming, Massaggio, RAI1, massaggio prostatico, FK, DT
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Nana (1.50 forse) ma ben fatta, seconda di seno e bel culetto
ATTITUDINE: Porca... pure troppo!!!
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659009xx
LA MIA RECENSIONE: "One hour in China"
Per la mia prima volta con un'asiatica combino una gita sul lago di Garda e l'incontro con la tanto chiacchierata Lina.
Telefono e mi risponde subito con una vocina flebile flebile che, mischiata all'accento asiatico, rende la conversazione surreale con io che non capisco una mazza e lei che continua a blaterare.
Alla fine, in venti minuti, e dopo 3 telefonate chiarificatrici arrivo alla destinazione.
L'appartamento è al piano terra di una cascina che parrebbe ristrutturata da fuori ma che dentro è veramente una miseria.
Entro e vengo avvolto da un caldo umido come se ci fosse dello stufato sul gas e tutte le finestre chiuse.
Mi chiede di far silenzio, forse qualcuno dorme dietro un tendaggio in cucina, e mi porta in camera da letto.
Qui mi salta addosso, lingua in bocca e cazzo estratto dai pantaloni come neanche Silvan con il coniglio dal cappello.
Inizia pure il tormentone della visita: Che belo, Che belo... tutto un che belo per un'ora... Che due balle.
Mi batte 150 euro e io "ma sei fuori? Te ne do 80!". Lei: "La prima volta faccio 100 cento". Vabbè e cento sia... scusatemi ragazzi ma di trattare mi ero rotto.
Niente lavaggi in bagno, qui si va di salviettine e tovaglioli di carta. La luce rossa e scura della stanza fa molto bordello di terz'ordine.
Inizia un pompino vorace con tanto di deepthroat. E' bello vedere come nanette come questa riescano ad ingoiarmi il cazzo e valchirie russe di 1.80 non arrivino neanche a metà. Volere è potere.
Mi faccio incappucciare perché qui l'igiene, secondo me, lascia a desiderare.
Si dimena e partecipa ma quel "che belo" ad ogni colpo di mazza mi entra in testa e non mi molla più.
Per il culo mi chiede altri 20 euro. Ma va a cagare! Mi vendicherò poco dopo.
Me la trombo in piedi e nelle posizioni canoniche con una gran voglia di finire rapidamente ma vado avanti un bel po' prima di capitolare.
Poi, quando devo venire, lei cerca di prendermelo in bocca ma io lo estraggo e le pitturo il viso.
Ci rimane un po' male ed io faccio finta di scusarmi.
Pulizia con altre salviettine di carta e poi mi propone un massaggio.
Non riesco a rilassarmi perché trovo l'ambiente poco confortevole, mi sale un po' di ansia post coito e prima che possa partire il massaggio alle gambe la saluto.
A casa mi ritrovo due graffi da denti sulla cappella e la cosa mi manda in paranoia.
Ripenso all'esperienza e mi viene in mente Full Metal Jacket: Niente “bum bum” con te fratello nero, tu sei troppo beaucoup , troppo beaucoup.
Come direbbero gli inglesi la Lina "is not my cup of tea".