Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lei o almeno così mi ha detto e anche vedendo le foto...comunque solo per informazione di servizio mi ha detto che ci sarà fino a fine luglio. Poi per agosto sarà via ?
mah, forse avete ragione.
Passato ieri, confermo le mie rece precedenti. Incontrato la Lina, la Luna, a dir suo, era fuori a fare la spesa. Ad agosto chiudono e vanno in vacanza in Giappone.
Stamane, visto che la mia prima scelta non era reperibile, ho provato a chiamare Lina.
Ho chiesto dove operasse per essere certo fosse lei e mi ha risposto Rezzato.
Allora le ho chiesto che cosa facesse e le tariffe, al che mi ha chiuso il telefono.
Non dovevo?
NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.boxannunci.com/annunc...38-115081.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato (via Ex-Giocatore svedese di Parma o attore Josh senza n finale)
NAZIONALITA': dice Giapponese ma è Cinese
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (più carina dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: non sono riuscito a chiedere perché assalito
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, anal rimming, Massaggio, RAI1, massaggio prostatico, FK, DT
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Nana (1.50 forse) ma ben fatta, seconda di seno e bel culetto
ATTITUDINE: Porca... pure troppo!!!
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659009xx
LA MIA RECENSIONE: "One hour in China"
Per la mia prima volta con un'asiatica combino una gita sul lago di Garda e l'incontro con la tanto chiacchierata Lina.
Telefono e mi risponde subito con una vocina flebile flebile che, mischiata all'accento asiatico, rende la conversazione surreale con io che non capisco una mazza e lei che continua a blaterare.
Alla fine, in venti minuti, e dopo 3 telefonate chiarificatrici arrivo alla destinazione.
L'appartamento è al piano terra di una cascina che parrebbe ristrutturata da fuori ma che dentro è veramente una miseria.
Entro e vengo avvolto da un caldo umido come se ci fosse dello stufato sul gas e tutte le finestre chiuse.
Mi chiede di far silenzio, forse qualcuno dorme dietro un tendaggio in cucina, e mi porta in camera da letto.
Qui mi salta addosso, lingua in bocca e cazzo estratto dai pantaloni come neanche Silvan con il coniglio dal cappello.
Inizia pure il tormentone della visita: Che belo, Che belo... tutto un che belo per un'ora... Che due balle.
Mi batte 150 euro e io "ma sei fuori? Te ne do 80!". Lei: "La prima volta faccio 100 cento". Vabbè e cento sia... scusatemi ragazzi ma di trattare mi ero rotto.
Niente lavaggi in bagno, qui si va di salviettine e tovaglioli di carta. La luce rossa e scura della stanza fa molto bordello di terz'ordine.
Inizia un pompino vorace con tanto di deepthroat. E' bello vedere come nanette come questa riescano ad ingoiarmi il cazzo e valchirie russe di 1.80 non arrivino neanche a metà. Volere è potere.
Mi faccio incappucciare perché qui l'igiene, secondo me, lascia a desiderare.
Si dimena e partecipa ma quel "che belo" ad ogni colpo di mazza mi entra in testa e non mi molla più.
Per il culo mi chiede altri 20 euro. Ma va a cagare! Mi vendicherò poco dopo.
Me la trombo in piedi e nelle posizioni canoniche con una gran voglia di finire rapidamente ma vado avanti un bel po' prima di capitolare.
Poi, quando devo venire, lei cerca di prendermelo in bocca ma io lo estraggo e le pitturo il viso.
Ci rimane un po' male ed io faccio finta di scusarmi.
Pulizia con altre salviettine di carta e poi mi propone un massaggio.
Non riesco a rilassarmi perché trovo l'ambiente poco confortevole, mi sale un po' di ansia post coito e prima che possa partire il massaggio alle gambe la saluto.
A casa mi ritrovo due graffi da denti sulla cappella e la cosa mi manda in paranoia.
Ripenso all'esperienza e mi viene in mente Full Metal Jacket: Niente “bum bum” con te fratello nero, tu sei troppo beaucoup , troppo beaucoup.
Come direbbero gli inglesi la Lina "is not my cup of tea".
ultimamente le mie visite a Lina e cugina si fanno sempre meno frequenti anche per il fatto che ogni volta tende ad alzare il rate. Fino ad un anno fa con 60 euro ci si divertiva e lo squallore della location passava in secondo piano, loro sempre porche , erano soldi ben spesi appunto perchè erano 60-70 euro. La penultima visita me ne ha chiesti 80 , ho fatto lo gnorri e le ho dato il solito rate. L' ultima volta ho piazzato il 70ino sul comò e non ha battuto ciglio. Nell' interesse di tutti dovremmo cercare di contenere la tendenza delle signorine a chiedere sempre più , eccheccazzo vabbè che sono porche ma solo per il postaccio che è ....
Ogni volta mi becco sempre quella,mi sembra tette morbide,viso un po schiacciato e sempre belo amole belo amole belo caso
Chiedo se c'è luna al Tel e mi ritrovo sempre la stessa,penso di avere intravisto l'altra, più carina e magra sulla via.
Chiamai per dirle che ero arrivato, vidi che rispose al telefono ma tirò dritta sulla via,entrai nella grotta (di fatto lo é) e mi trovai sempre la stessa.
A parte che non ho capito con chi sto ajdando delle due,ma c'è un modo per avere una e non l'altra? Ho pure pensato che a seconda del numero si dividono il cliente. Poi un po' fan finta di non capire...in più con sta cazvolo di cosa che é giapponese quando le dico whóhaini (pronunciato)che vuol dire ti amo in cinese si mette a ridere.
Boh,mi piacerebbe provare l'altra, ma sia che chieda di luna o Lina mi ritrovo sempre la baratto-lina (che per carità, tanta roba),però il refrein é sempre quello. Che giochino anche sul fatto che i nomi siano simili?
io invece non riesco mai a beccare Luna. Tutte le volte chiedo di lei, e tutte le volte becco Lina. Non è che mi dispiaccia, anzi! Ma giusto per provare a cambiare.....
Ok,koalizziamoci :D come si fa a beccare Lina! Se chiedessi di lei e mi trovo Luna un'altra volta,me ne andrei e mi spiacerebbe per lei,però é sempre lo stesso Saché
Ma veramente! Ci vorrebbe una koalizzazione!
Se qlc avesse la ricetta per beccare Lina sarei felice,sono stufo di belo amore belo caso ahahah.
Pensavo a quanto tirano queste due 8 pagine di thread.
Non vi dico la mia delusione al vedere che Lina a passeggio al Tel con me mentre la avviso di essere arrivato in via dei B davanti a casa ha tirato diritto. Ero già in tiro a vederla col vestitino giallo.
E poi mi chiedo,dietro al "separé" dove la cuginona Belo Orizonte ti richiama al silenzio,c'é sempre lei che dorme? O un panda addomesticato segregato?
Certo che poveretta,vorrei proprio vedere li dietro cosa si cela, ogni volta tento di scrutare ma nulla. Magari una catasta di puttanieri con organi espiantati. (Oddio che brutta immagine) :D
ah, ma allora sei riuscito a vederla almeno una volta la Lina
Dietro il separè mi sermbra di ricordare che c'è solo un letto e un pò di cianfrusaglie. mettono la tenda per far vedere che è tutto in ordine in casa. Comunque anche la Lina ti obbliga al silenzo, bisogna imparare a godere sottovoce
Hanno sempre quella luce rossa che prima che gli occhi si abituino sono passati diversi minuti? E' terribile!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.