Lina cinese-Reggio Emilia-Reporter

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
figurine
[spoiler:r5f4wc4x][attachment=0:r5f4wc4x]Lina2.jpg[/attachment:r5f4wc4x][/spoiler:r5f4wc4x]
[spoiler:r5f4wc4x][attachment=1:r5f4wc4x]Lina.jpg[/attachment:r5f4wc4x][/spoiler:r5f4wc4x]

cell index 38024385XX

:big_boss:

Allegati

• Lina.jpg
    Lina.jpg
    23,6 KB · Visite: 789
  • Lina2.jpg
    Lina2.jpg
    25,5 KB · Visite: 716
Commenta
Reaction score
0
non capisco bene in quale location sei andato visto che sembra che ricevi in 2 posti diversi "ospizio" o " cervi" ?

Commenta
Reaction score
1
la recensione con cui inizia il thread era già stata inserita (mi ricordo di averla letta) ed è stata nuovamente postata in data + attuale, anche perchè di questa stagione stare con le finestre aperte.......

[typo_doc:fy7m9es1]NOTA AMMINISTRAZIONE.

La recensione è stata reinserita in quanto difettante di scheda Recensione ora aggiunta su Ns.richiesta.
Talvolta invece di fare commenti malevoli,è utile collegare prima il cervello.[/typo_doc:fy7m9es1]

Commenta
Reaction score
19
banny70 ha scritto:
non capisco bene in quale location sei andato visto che sembra che ricevi in 2 posti diversi "ospizio" o " cervi" ?

La recensione è vecchia ed è stata corretta (per un mio errore) su richiesta dell'amministrazione.
Allora riceveva soltanto nella prima location.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
biglucky ha scritto:
...vorrei solo precisare che le foto sono assolutamente false! Verificato sia di persona (ma rece nel cestino...) che con Google Images! :good:
Pseudo-matrice...
A REGGIO EMILIA GIOVANE E BELLA ORIENTALE MOLTO CALDA E PASSIONALE , PRELIMINARI AL NATURALE TI ASPETTA PER FARTI IMPAZZIRE....CHIAMAM I NO NUMERI NASCOSTI E SMS!!! GRAZIE

Commenta
Reaction score
19
Si confermo che le foto sono false.
In effetti per le orientali lo davo per scontato e il mio si alla voce conformità all'annuncio non voleva essere fuorviante ma soltanto indicare che non c'è da aspettarsi un missile quanto, piuttosto, una piacevole sorpresa (almeno per quanto mi riguarda).
Infatti non sono assolutamente d'accordo che questa recensione venga messa tra i missili perché questo tutto è meno un missile, anzi.
Sicuramente le foto sono fake, ma voi sapete dirmi un annuncio di cinese con foto vere???
Grazie Smurf per la tua doverosa e precisa osservazione.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
herrprof ha scritto:
la recensione con cui inizia il thread era già stata inserita (mi ricordo di averla letta) ed è stata nuovamente postata in data + attuale, anche perchè di questa stagione stare con le finestre aperte.......

[typo_doc:qsvsqmr3]NOTA AMMINISTRAZIONE.

La recensione è stata reinserita in quanto difettante di scheda Recensione ora aggiunta su Ns.richiesta.
Talvolta invece di fare commenti malevoli,è utile collegare prima il cervello.[/typo_doc:qsvsqmr3]

Il commento non era "malevolo" era solo un commento, prendo atto della rettifica

Commenta
Reaction score
0
confermo, mai trovato una cina conforme alle foto, ma questo non significa automaticamente missile. Del resto mi sembra che lo scopo principale del forum sia proprio questo, evitare fregature tramite le recensioni degli altri iscritti anche quando gli annunci sembrano specchietti per le allodole. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Qualche sera fa passando per Reggio mi sale la tirella e visto che mi sento in forma decido di sentire Lina per provare a sintonizzare Rai2; chiamo e lei mi dice che va bene e che gradirebbe 80 rose. Mi fiondo da lei: inizia con un bbbj troppo energico per i miei gusti ma la lascio fare, la faccio accomodare sul letto al mio fianco e testo every hole con le dita lei si gasa e mi dice facciamo amore?? iniziamo subito sintonizzando il secondo canale come stabilito visti il rate; lei tende un pò a trattenermi ma dopo un pò riesco a pomparla come si deve e finisco nel gold-one. Che dire?? mi sono divertito, però lei è piuttosto scaltra e la location lascia alquanto a desiderare sia per la privacy (Via F.lli Cervi cioè proseguimento della via Emilia) sia per l'appartamento abbastanza squallido. Comunque quando avrò voglia di sintonizzare rai2 so dove indirizzare l'antenna!!!

questo breve racconto è frutto della mia fantasia.....

Commenta
Reaction score
0
Ma che fantasia. Qua servono rece reali, per le fantasie vai da altra parte.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per shangai: cortesemente compila la scheda recensione che provvederò ad inserire nel tuo post.

Per Hertile: quel tipo di firma (questo breve racconto è frutto della mia fantasia) ce l'hanno in diversi....

Commenta
Reaction score
5
IFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/oriental ... 51811.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bby, daty, RAI1, RAI2, FK,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, sicuramente sopra la media cinese
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Come anticipato , ero in quella zona ieri sera e dopo aver finito di lavorare a Modena per la partita di calcio, mi sono incamminato verso Reggio, dopo aver contattato telefonicamente la girl e confermata la disponibilitò.
Arrivato nella nota location di via F.lli con le corna, l'ho chiamata di nuovo al telefono e mi ha aperto la porta.Carina, capelli neri lunghi, belle tettine, gran bel culo sodo.
Mi ha accolto con vestitino corto e con un gran FK al quale mi sono lasciato andare palpandola ripetutamente. Guidato nella camera, appartamento un po' triste, ma silenzioso, ho concordato il rate pari a TU per iniziare con un bbj e poi eventualmente incrementare qualora la prestazione lo consenta (da parte mia....comincio ad avere qualche anno). Versato il contributo rapido strip , pulizia con salviettina e via, con me ancora in piedi, ad un frenetico bbj molto gradevole che provoca l'accensione della libido. Infatti la fermo, ls faccio salire sul letto, le allargo le gambe, scoprendo una bella patatina depilata , come piace a me, e comincio un daty che la fanciulla pare gradire notevolmente, tenendomi la testa e scoprendo sempre meglio la clitoride. Libido alle stelle, passo la lingua in tutta la zona interessata , finchè sento che potrei infilarlo di brutto senza protezione. Mi fermo di corsa e mi stendo sulla schiena deciso a finire con il bbj, mentre le digitalizzo sia Rai1 che Rai2 senza alcun problema, anzi. durante la masturbazione in rai1 sento che stringe i muscoli della vagina come poche sanno fare. Sono allo stremo non reggo più e le riempio la boccuccia. Breve social time (prima di cominciare aveva ricevuto altre due richieste telefoniche) e mentre mi rivesto le chiedo la disponibilità per Rai2 ottenibile per TU+30.
Nota curiosa: mentre stavo per uscire è arrivato un collega , per cui mi ha fatto sostare in cucina a porta chiusa, per far entrare l'altro. Poi accompagnato alla porta e saluto con FK.
Esperienza molto divertente assolutamente da ripetere anche per la possibilità di sintonizzare RAI2.
Appena possibile però testerò anche Jessica.
A presto

Commenta
Reaction score
0
Non sto lì a reinserire tutta la pappardellla di presentazione perchè sostanzialmente ripeterei quanto nell'ultima recensione...ma...o i peli della passerina le ricrescono alla velocità della luce, o quella dalla quale sono stato ieri sera non è la stessa della recensione di Jacker...:biggrin::biggrin: comunque....recatomi, in ansia di cineserie, nella suddetta via dei famosi fratelli, mi si presenta sì una "figlia d'oriente" ospitale e a suo modo simpatica ma non esattamente una velina....sicchè dopo la consueta trattativa serrata, per V.U. ho optato per BBBJ con un CIM un po' a tradimento :spiteful: ma nei canoni, perchè proprio di star lì a scoparla non mi ispirava per niente ne tantomeno mi ispirava altro (che tra le altre cose mi è stato offerto...ma a me RAI 2 proprio non interessa).
Il "lavoro" è stato svolto senza infamia e senza lode in modo piuttosto meccanico; nota positiva il fatto che si adeguava alle mie richieste di modifica di "ritmo".
Entrando ho incrociato un collega punter che saluto, location ampia ( la ragazza mi ha offelto una camela in affitto pelchè appaltamento tloppo glande...) sicuramente sopra il limite della decenza.
Igiene relegata alle salviettine e allo scottex.
Ho raggiunto lo scopo, ma non scommetterei sul tornarci....

Commenta
Reaction score
1.027
Mi sono sempre fermato al massaggio con falegnameria con le cinesi, non riesco a capire perche non mmi lascio andare non leccherei mai la passera bho ! E nella mia esperienza devo ammettere che non so neanche se lo prendono in rai2:) pratica che adoro ma preferisco evitare i regalini sul guanto e una china non la vedo a farsi un clistere per l'eventualità. Poi l'igiene non è il loro punto di forza...

Commenta
Reaction score
0
Lina lo prende di sicuro in rai2 :rofl: ed è anche pulitissima. Per quanto riguarda il discorso in generale, non credo che sia un fattore di razza o colore della pelle, nella mia lunga carriera ho trovato di tutto, italiane, sudamericane, nere, cinesi, ecc...poco amanti della pulizia, per cui non mi sembra corretto generalizzare, al massimo possono piacere o non piacere.

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET orientale 3802438566-3802438566-donna cerca uomo
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY FK RAI1 RAI2 MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Appena superiore dello standard cinese
ATTITUDINE: Zoccola
REPERIBILITA': Ottima (beccata al primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

Andato ieri sera previa telefonata dato che non ero mai andato nella nuova location.... Il posto è veramente squallido e per me anche più scomodo... comunque avevo voglia di piantarlo in un culetto e la mia scelta era andata a Lina.
Richiesta di 100 abbassata di un bel foglio azzurro in tre secondi netti (una volta ero riuscito con un bel po di pazienza ad arrivare anche a 50, ma non avevo voglia di perder tempo... avevo voglia di agire).
Una volta spogliati si parte sul letto (che in quanto ad igiene è meglio lasciar stare... :bad: ) con un bel bbj al quale rispondo con un daty (Lina infatti ha un clitoride che mi fa impazzire... sembra un'oliva da tanto che è pronunciato), ma ben presto mi rompo e le faccio capire che è ora di sfondarle rai2... :biggrin:
Copertura di rito la faccio sdraiare alla mission e le dico di iniziare a masturbarsi entrambi i canali mentre la guardo un po.... (eccitante anche se finta) poi entro facilmente in quel bel culo di burro... mi divertivo a guardare quanto il suo ano si dilatava... poi girata alla pecora ho iniziato a stantuffarla veramente violentemente (senza nessuna rimostranza da parte sua... anzi) fino alla conclusione.
Non contento le chiedo un massaggio (50-20 per quanto relativamente pochi per Rai2 per me sono veramente tanti in ogni modo per una china).
Insomma esperienza non male non penso di ripeterla assiduamente.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per agevolare la compilazione della scheda rece, pratica alla quale vedo che si tende sempre di più a sottrarsi, facendo piovere segnalazioni in gran copia da chi la vorrebbe, la metto di seguito. Prego gli utenti che hanno fatto una recensione in questo 3d senza la suddetta scheda di provvedere a compilarla e sarà mia cura riportala nelle rece originarie.
Le recensioni sprovviste saranno cestinate.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

Commenta
Reaction score
1.027
Lina lo prende di sicuro in rai2 :rofl: ed è anche pulitissima. Per quanto riguarda il discorso in generale, non credo che sia un fattore di razza o colore della pelle, nella mia lunga carriera ho trovato di tutto, italiane, sudamericane, nere, cinesi, ecc...poco amanti della pulizia, per cui non mi sembra corretto generalizzare, al massimo possono piacere o non piacere.
Probabilmente hai ragione ma statisticamente su dieci private dieci erano igienicamente parlando sotto la soglia della decenza ; ovviamente statistiche mie, conclusioni fatte da mie esperienze personali.

Commenta
Alto