- Reaction score
- 3.912
banny70 ha scritto:non capisco bene in quale location sei andato visto che sembra che ricevi in 2 posti diversi "ospizio" o " cervi" ?
...vorrei solo precisare che le foto sono assolutamente false! Verificato sia di persona (ma rece nel cestino...) che con Google Images!biglucky ha scritto:figurine
A REGGIO EMILIA GIOVANE E BELLA ORIENTALE MOLTO CALDA E PASSIONALE , PRELIMINARI AL NATURALE TI ASPETTA PER FARTI IMPAZZIRE....CHIAMAM I NO NUMERI NASCOSTI E SMS!!! GRAZIE
herrprof ha scritto:la recensione con cui inizia il thread era già stata inserita (mi ricordo di averla letta) ed è stata nuovamente postata in data + attuale, anche perchè di questa stagione stare con le finestre aperte.......
[typo_doc:qsvsqmr3]NOTA AMMINISTRAZIONE.
La recensione è stata reinserita in quanto difettante di scheda Recensione ora aggiunta su Ns.richiesta.
Talvolta invece di fare commenti malevoli,è utile collegare prima il cervello.[/typo_doc:qsvsqmr3]
Probabilmente hai ragione ma statisticamente su dieci private dieci erano igienicamente parlando sotto la soglia della decenza ; ovviamente statistiche mie, conclusioni fatte da mie esperienze personali.Lina lo prende di sicuro in rai2 ed è anche pulitissima. Per quanto riguarda il discorso in generale, non credo che sia un fattore di razza o colore della pelle, nella mia lunga carriera ho trovato di tutto, italiane, sudamericane, nere, cinesi, ecc...poco amanti della pulizia, per cui non mi sembra corretto generalizzare, al massimo possono piacere o non piacere.