sonia orientale (in altri siti lina orientale)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sonia (ma anche lina, leggi recensione....)
RIFERIMENTO INTERNET: il Re degli affari
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': cina
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1 daty bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40-50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33399219xx
LA MIA RECENSIONE: riapro la discussione in quanto ho ritrovato la donzella in questione che sembrava scomparsa.
in realtà è tutt'ora operativa, riceve in via Rosselli a reggio emilia. In passato (direi 2 anni orsono) la timbrai in via emilia, prima a est (passagio a livello) e dopo poco tempo a ovest (mi pare sopra ad un negozio di autoricambi) rispetto al centro storico.
Ora si fa chiamare Sonia, annuncio beccato sul Re degli affari di reggio emilia.
In realtà, cercando in rete, ho scoperto che ha pubblicato online anche annunci col nome Lina (stesso numero telefonico).
ecco un esempio:
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lina-orientale-qez380515469
questo è un'altro:
http://reggioemilia.ilmercatone.com/incontri/uomo-cerca-donna/orientale-2838180.html
Fisicamente la giudico superiore alla norma per una cinese, bel culo, belle tette, alta circa 160 cm, diciamo che è ben attrezzata per il suo mestiere rispetto a tante altre china.
Le foto che appaiono nei siti indicati non saprei dire se sono sue, comunque sono abbastanza attendibili per farsi un'idea.
La ragazza riceve in via Rosselli, appartamento al primo piano, non proprio una reggia, un po squallido ma passabile.
La cosa che mi ha fatto un po ribrezzo è stato il letto, forse neanche il mio cane si sarebbe sdraiato li sopra, un po sporco e molto molto sgualcito, veramente triste.
Lei è invece perfettamente pulita e profumata (come lo era anche in passato) unico nei la fiatella di fumo.
Concordiamo per 40 una cosa normale, poi in corso d'opera si sale a 50 per venuta in bocca.
Prestazione più che buona per una china, ottima partecipazione, finale con venuta "quasi in bocca" dopo aver tolto il gommino (forse era meglio risparmiare il decino.....).
In sintesi mi sono divertito, peccato per il letto poco igienico, lei è sempre partecipativa, ti fa divertire.
Quanto è stato scritto è frutto della mia fantasia e non corrisponde alla realtà, è volto unicamente all'intrattenimento del lettore....