Trans Linda 3495277068

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: ve ne sono molti su PG BAKEKA ma le foto non sono sue, si vede benissimo che sono ritagli di altre foto. Se trovo una foto l'allego al post.

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia 23-11-08
NOME INSERZIONISTA:Aisha
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: ama la parte attiva
RATE DI PARTENZA: 50, con un regalino si fa con calma
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: nera. più che all’aspetto fisico (trav) ero interessato al giocattolo
ATTITUDINE: predominante
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sapendo che le foto erano dei fake ed in genere quando non vi è la foto del viso si potrebbe andare incontro ad una delusione, decido ugualmente di andare per la sua dote. Dichiarata 24, in realtà un 22. Via del macello ad uno dei numeri alti sopra il 40. Vive da sola al settimo piano. Entro e la riconosco, ero già stato da lei quando abitava in altre zone e quanto l’otr non creava grossi problemi lei stava in via penna sulla prima traversa sulla sinistra.
Come dicevo, carattere predominate, dote subito reattiva. Si copre, inizio un bj, poi lei mi prende la tesa con le mani e mi scopa in bocca. Dopo qualche minuto non resiste e mi vuole prendere. Crema, le monto sopra. La cavalco per diversi minuti, poi lei mi prende da dietro. Si toglie il cappuccio, ne mette un altro, nuovo bj. Poi mi fa appoggiare le mano sul letto, mi corico e mi prende da dietro in piedi. Mi tappa la bocca e spinge tutto in fondo con mio grande piacere. Alla fine aumenta il ritmo e la potenza delle “portate†per venire.


LE MIE CONCLUSIONI

Di certo non è una bellezza assoluta, ci sono andato solo per la dote.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,9 KB · Visite: 8.950
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/coppie/big-pene-trans-davero-cmj738763629
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (via e. dal pozzo)
NOME INSERZIONISTA: trans pantera nera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI davvero di tutto,predilige la fase attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Bella, Formosa, bel culo tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: affianco al suo appartamento ci sono due famiglie
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38979795xx

Salve a tutti amici,questa è la mia prima recensione e spero di essere preciso. Io sono campano ma mi trovo a perugia per studio; da quando sono lì ho avuto modo di imbattermi nel meraviglioso mondo trans e devo dire che a perugia c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Spesso controllo sui vari siti di incontro per trovare delle belle occasioni e mi sono imbattuto in questa fantastica t-gatta che si definisce pantera nera (il suo nome dovrebbe essere laysa) e preso da un'incontenibile voglia di cazzo ho deciso di chiamarla. Al telefono è stata molto gentile e mi ha spiegato dove abita (alla fine di via e. dal pozzo in una palazzina gialla) in un attimo sono da lei anche se all'inizio c'è un pò di indecisione in quanto c'erano delle persone li davanti casa sua (erano cmq le 12:00 del mattino); mentre indugiavo lei mi richiama e mi dice di far presto che ha una gran voglia di assaggiare il mio culetto e cosi preso dall'eccitazione mi decido e vado. Ad aprirmi c'è una fantastica dea dalla bella carnagione scura; lei è alta e ha un fisico davvero notevole; mi si presenta con addosso solo un'asciugamano bianca; sono eccitato da morire e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto quell'asciugamano. Mi porta in camera, molto spaziosa ma un pò scura e in disordine, ma questo dettaglio è molto trascurabile perchè gli occhi sono tutti per lei. La pago (50 inizialmente) e mi fa sedere sul letto. Lei si avvicina a me e si fà cadere l'asciugamano...ragazzi che fisico!!! Due bocce notevoli anche se un pò dure al tatto e un culo veramente sodo (sembra un bronzo di riace)...a questo punto mi ci fiondo e lei si lascia leccare il seno concedendomi anche un fk...ma la mia curiosità nel vedere cosa ha tra le gambe è troppa e subito vado ad apprezzare il suo gioiello con la mano...che cazzo!!! è davvero bello grosso e in tiro. Lei si tira via lo slip e viene fuori questo pirillo di 19-20 cm un pò ricurvo ma con un bel calibro e senza esitare lo prendo in bocca e comincio a spompinarlo a dovere. A lei piace anzi mi dice che adora essere padrona e vuole che io sia la sua troia...dopo dieci minuti di spompinamento con lei che ogni tanto mi afferra per le guance e mi sbatte quel meraviglioso cazzo sul muso e poi me lo infila con violenza in bocca (ma tanto non ci entra tutto) mi dice di girarmi che vuole incularmi...io sono eccitato ma vedendo quel cazzone mi chiedo se ce la farà il mio culetto poco abituato a quel calibro...beh ragazzi...faceva un male che purtroppo non ho resistito e abbiamo dovuto rinunciare con suo grande dispiacere...poco male, lei si è messa sdraiata sul letto e mi ha preso la testa dicendomi di succhiarle il cazzo mentre io mi segavo. A quel punto mi dice che per venire è gradito un regalino e così le dò altri 20 e mentre lei comincia a segarsi io le lecco bene le palle e il buchino e lei comincia ad eccitarsi e muoversi come una matta fino a quando non esplode in una copiosa sborrata (e io non sapendo resistere non ho fatto versare nemmeno una goccia di quel prezioso nettare). Poi è stata la mia volta e dopo avermi spompinato lei anch'io esplodo tra le sue mani che lei mi fa volentieri leccare...Forse mi sono dilungato un pò troppo ma ci tenevo a condividere questa esperienza con questa meravigliosa trans
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

anche se per la sua parte attiva bisogna avere un culo già bello aperto vista la dimensione del suo cazzo. Vi saluto amici e spero di postare altre mie esperienze
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
lo so che non si dovrebbe ed è infatti l'unica volta che l'ho fatto...la mia salute non ne ha risentito...faccio controlli periodici per essere sempre sicuro...e cmq sconsiglio caldamente di farlo anche se so che è una pratica molto comune nonostante molti negano..prova a vedere su altri blog i racconti che ci sono e te ne accorgi...cmq io dovevo riportare la mia esperienza e ho evitato di omettere i particolari tutto qui...sono solo sincero
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
tu sei stato con tutte e due? beato te...allora è da provare anche perché ( mia grave mancanza) non sono mai stato con lady marzia
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
5
libero83 lady marzia è una sicurezza che và testata.....io l ho timbrata non sò quante volte.....unica nel suo genere e l esperienza con aisha e marzia insieme è nata tutta x caso...
cmq se sei un amante delle dimensioni extra large ti consiglio vivamente aisha
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
con aisha ci sono stato alex e lo so che ha una bella nerchia...mi piacerebbe andare anche con lady marzia e credo che lo farò presto...poi magari tutte e due insieme come hai fatto tu...cmq grazie e se dovessi avere domande ti contatto
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
te l'avevo detto di fare un rece...cosa poteva esserci di così scandaloso? fai una bella rece così possiamo capire
 
Commenta
Alto