ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3343514888
Riferimento internet (link):
Perugia [Via Sonnino]: LINDA 25CM VERI
Conformità dell'annuncio: conforme, con un minimo di filtri
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Linda Transex
Nazionalità: Brasil
Età apparente: sulla trentina credo
Descrizione fisica: Alta, giunonica, tettone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: Tutti ma a le piace dominare
Servizi usufruiti: BJ, anal, fisting, cumshot
Durata dell'incontro: 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo proprio vicino alla location
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalette
LA MIA RECENSIONE
Incontro risalente a un paio di settimane fa, mi scuserete spero.
Vado a iniziare dicendo che conosco Linda da un po di tempo e posso dire senza dubbio che il servizio che lei offre non è mai stato così eccezionale come ora, durante il social time finale mi ha detto che col tempo è diventata più porca e dominante (di quest'ultima cosa me ne ero accorto durante la sessione).
Passiamo ai fatti: sono a Perugia e mi dico perchè non tentare di nuovo con Linda, ha proprio le caratteristiche che piacciono a me (sorvolo su quali siano le suddette caratteristiche). Un breve scambio di messaggi, lei si ricorda di me (cosa che mi fa piacere, visto che non ci vedevamo da prima del covid) e ci mettiamo d'accordo, le chiedo se mi posso presentare con lingerie da donna (per mettere in chiaro le cose subito) e lei dice con molto piacere.
All'ora stabilita mi presento alla porta, e apre lei, sempre bella, alta (almeno rispetto a me), nerissima e cazzuta. mi porta in camera, apre la vestaglia e mi spinge subito verso il bastone nero che diventa subito duro e inizia già a spingermi in gola, con lei che mi tiene la testa. Mi dà un secondo di tregua, mi fa versare il saldo e mi dice di spogliarmi. Credo che la lingerie da donna le piaccia, mi fa mettere di nuovo in ginoccio vicino al letto e ricomincia a stantuffarmi la faccia, con tanto di conati controllati e litri di saliva che uso per smanettarla un po, mentre cerco di respirare. Via sul letto a continuare il mio oral vorace sul suo incredibile cazzone nero, durissimo e lungo (non so se arriva ai 25 dichiarati, ma ci va vicino) e leggermente curvo comunque perfetto belle proporzioni.
Basta bocca, mi fa mettere a pecora...inizia lo show.... prima mi penetra scivolando dentro il cazzo quasi gentilmente, poi inizia a pestare fortissimo, fa male e benissimo allo stesso tempo....tregua... prende uno dei suoi molti dildo e me lo spinge senza nessuna pietà fino in fondo, sento che mi sto allargando e la cosa mi fa piacere, perchè so dove vuole arrivare, la conosco...
Appena il dilo largo non fa più fatica a entrare e uscire, mi fa girare slla schiena, mi infila il dildo e dice di tenerlo dentro, e lei con grande bravura e potenza grazie alla durezza del suo cazzone, infila il suo bastone sopra il dildo dentro quello che una volta era un buchino.
La cosa va avanti per qualche minuto, lei molto brava mi dice di rilassarmi (cosa un po innaturale vista la situazione) e mi dice come mettere le gambe per prenderli tutti e due, ormai sono completamentein suo potere...tregua... si toglie il gommino (sempre presente a parte per l'oral) lo guarda soddisfatta (il clistere fatto a casa ha dato i frutti sperati), mi ordina di andare a prendere l'altro dildo che ha sulla mensola ed è ancora più largo, mi fa sdraiare sul letto e con un po di crema me lo infila tutto di nuovo... nel frattempo mi ha giustamente insultato tutto il tempo...altra tregua...
Si allontana, prende un altro dildo, quello grosso ma con la ventosa, lo attacca a terra vicino al letto e mi dice di prenderlo tutto come una vera puttana, così inizio a sedermici sopra e auto impalarmi mentre lei mi guarda dall'alto in basso, seduta sul letto e si sega (sono totalmente sotto al suo controllo) mostrandomi quanto è superiore a me, poi si alza e mi infila di nuovo il suo cazzo in gola mentre mi auto scopo il culo sul dildo per terra.
Inizio a essere un po stanchino...lei no...è presa bene e decide di testare la mia abilità di prendere il suo cazzo ballsdeep in tutte le stanze della casa, quindi prima mi porta in soggiorno, mi mette sul divanetto e con la testa puntata in basso mi martella per bene, poi mi dice di seguirla e mi prende a pecora anche su letto dell'altra stanza...
Ormai non sento più alcun dolore e lei può dare gli affondi con tutta la forza (e ne ha) e anche se la sento fino a dentro la pancia, è solo piacere.
Dopo questo trattamento magistrale, si sdraia, mi fa accomodare tra le sue gambe, inizia a segarsi e mi ordina di leccarle le palle fino alla sua venuta sulla mia faccia...spettacolare Linda, questa trans bellissima, nera mentre viene e io la guardo dal basso mentre il suo cazzone nero pulsa e regala il dolce latte.
Ora è rilassata anche lei, prendo la carta per entrambi, ci puliamo, mi fa i complimenti per la mia pulizia interna e per il culo depilato e chiacchieriamo un po. Come sempre lei si dimostra anche una bella e simpatica persona oltre a una padrona esperta e bellissima.
Esco di casa dopo i saluti e mentre cammino verso la macchina, così ancora a caldo, ripensando a quello che ho appena vissuto, mi dico "madonna che scopata che m'ha dato" Grazie Linda.
Arrivederci
Il numero nuovo di Linda è 3343514888 o 33435148XX