RIFERIMENTO INTERNET: Linda Transex Perugia - 3495277068 | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Bella, Formosa, bel culo tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34952770xx
Vecchia presenza perugina, vari nomi, adesso linda, prima laysa da Milano, Aisha ecc ecc
Famosa per la misura XL e indole attiva....caricata otr 2 anni fa per curiosità. Bj reciproco in auto x 20 euro. Lei gentile, simpatica. L' ho vista solo vestita quindi non posso commentare sull aspetto fisico. Una volta pompata il cazzo è davvero enorme (forse anche leggermente piu grande di Gisella Evangelista) lei si eccito molto e voleva che la accompagnassi a casa per darmelo in culo e sborrare. Io declinai l'offerta in quanto non è misura per le mie terga e la riaccompagnai alla sua postazione.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Bella, Formosa, bel culo tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34952770xx
Vecchia presenza perugina, vari nomi, adesso linda, prima laysa da Milano, Aisha ecc ecc
Famosa per la misura XL e indole attiva....caricata otr 2 anni fa per curiosità. Bj reciproco in auto x 20 euro. Lei gentile, simpatica. L' ho vista solo vestita quindi non posso commentare sull aspetto fisico. Una volta pompata il cazzo è davvero enorme (forse anche leggermente piu grande di Gisella Evangelista) lei si eccito molto e voleva che la accompagnassi a casa per darmelo in culo e sborrare. Io declinai l'offerta in quanto non è misura per le mie terga e la riaccompagnai alla sua postazione.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: