Sono stato recentemente a visitare Linda: mi sento in colpa perché l'etica del forum imporrebbe soprattutto di testare le fringuelle nuove in città , e soprattutto quelle mai mai recensite. Ma avevo bisogno dell'anelato
colpo sicuro.
Gentile al telefono, mi dice di avvertirla 20-25 min. prima dell'arrivo, così si prepara. Al ché io dico che tosto si prepari, e che al max in un 30 min. sono da lei. (E qui una sola domanda, che mi sorge spontanea: tutti i recensori, anche quelli di EFIT, dicono che ha una reperibilità ottima: la trovi al tel. al primo colpo, è sempre libera e sempre puntuale. Confermo, e chiedo: come mai? Magri affari? Il menu poco estremo la rende poco appetibile, o almeno poco appetita?). Comunque parto in macchina, ma per casini sui quali soprassiedo, arrivo da lei dopo un'ora invece che una mezzora. E, per questo, Linda mi spiega che è tardi, che deve andare a cena, e che quindi non si può fare l'oretta a 150 scalini, ma solo la mezzora a 100. Ora: se i 150 per un'ora costituiscono ancora un ottimo rapporto qualità /prezzo, mi sembra che 100 per la mezzora non siano un granché (niente
RAI2 o
CIM, e durante tutto covered: a quel punto potrebbe anche chiedere una salitina di 75, oppure di 80 va'...). Però è colpa del mio ritardo, e quindi mi taccio.
La casa è accogliente e assai pulita, il bagno ampio e comodo, e dotato di pila di asciugameni lindi. La ragazza è davvero simpatica, carina nei modi e molto bella. Segnalo per gli interessati -- mia fissa -- che i piedi (-ini, davvero piccoli) sono molto molto belli, e lei accetta di buon grado colui che glieli aggeggia. Le tette, comunque piccole, ho l'impressione che siano un po' rifatte, e infatti
qualche anno fa mi pare che nelle foto sembrassero ancora più piccole (ma potrei sbagliare). E dato che parliamo di
qualche anno fa: è un bel po' che lei dichiara di avere 26-24 primavere, e trattasi di dichiarazione ottimista: magari un 30-32 sono più vicine al vero.
Io passo in bagno a sciacquarmi, e poi mi spoglio davanti a lei. Chiacchieriamo, e lei mi chiede di dove sono. Rispondo e le chiedo, a mia volta, se lei è davvero
cubana. Risponde che è metà cubana e metà spagnola, poi mi guarda inquisitiva e domanda: "Come fai a sapere che sono cubana?". Al ché io, tranquillo, le ribatto che c'è scritto nella sua scheda di EFIT.

E mi sbaglio, perché lì è segnata come
Spanish (ho controllato in seguito). Lei ci pensa un po', poi mi dice: "Ah sì, hai ragione... Sì, sì...", e sembra convincersi davvero (in effetti, qualche anno scriveva proprio cubana). Dal quale scambio di battute, deduco che conosce l'esistenza dei forum, e soprattutto che se fossi stato meno rapido a rispondere avrebbe provato a farmi un terzo grado sulla materia.
Comunque poi si passa sul letto, e qui che devo dire: tutto bene, anche se ho avuto il sospetto che cercasse di farmi fare un po' in frettina: in modo molto delicato, eh!, e quasi inapparente, dicendomi intanto che dovevo prendermi tutto il tempo che volevo. Ma sarà stato, per l'appunto, l'appuntamento che forse aveva per cena, e temeva che io fossi uno di quelli che tira in lungo. Comunque la nostra mezzora ce la siamo fatta: avvoltolamenti preliminari gradevoli,
FK non proprio profondissimo ma amorevole

,
DATY che non mi ha lasciato concludere (dicendo, ironica: "sennò ti diverti solo tu", e qui mi pareva che non volesse far diventare troppo lungo il brodo :sarcastic_hand: ),
BJ che ho dovuto chiederle perché fingeva di scordare (ma è stata poi gentilissima e maliziosa nell'accettare: troppo uso dei denti, però, almeno a mio gusto) e trombo a smorza, pecos e missionario finale.
Dopodiché mi fa rilassare sul letto un po', quindi vado verso il bagno per ri-sciacquarmi; e qui incontro un'altra ragazza (meglio ragazzona, e di colore: forse Bellekiss) che si gira istantaneamente con qualche gridolino. Io dico, pardon!, ridendomela tra me e ritorno in stanza da Linda. La quale ride parecchio, mi dice di stare pure rilassato che la sua amica non è una educanda (Io: "Beh, immagino che qualche uomo nudo l'avrà pur visto nella sua vita". Linda: "Euhh!.. Lei l'unica cosa che può fare se vede uno nudo come te è acchiapparlo al volo" :sarcastic_hand: ). Poi vado nel bagno finalmente vuoto, mi sistemo e torno per rivestirmi. Quindi Linda e io, mentre mi rivesto, chiacchieriamo un po', assai gradevolmente. Però, ho pensato che avremmo avuto anche un 10 minn. in più a disposizione, a volerlo. Potevamo fare un accordo: io mi ri-lavo e rivesto più veloce di Superman, e così prima si tromba 10 minuti di più. Comunque alla fine mi accompagna alla porta, mi dà un bacio sulle labbra e mi saluta.
Conclusione: quello che lei dichiara, come pensavo, è puro vangelo (locuzione in omaggio agli aficionados di Tex Willer)

. Solo che eviterò, se dovessi ritornare, com'è probabile, la combinazione
1/2h X 100 scalini. Preferirò senz'altro quella di
150 X 1h. Omaggi!
30/100/dal 7 all'8