LINDA - BOLOGNA - EFIT

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..pero' devo sottolineare pure che meriti :clapping: anche per
lo sprezzo del pericolo dimostrato vs il :shok: bj dentato :cray:
(..e pure gommato..)






..ma an 's capess brisa ban...què: :rtfm:

E qui iniziano le mie seghe mentali.
Mi pare di essere prossimo al traguardo e cerco di concludere per tentare un secondo giro e battere il mio record dell'ora.
Non l'avessi mai pensato: il traguardo mi si sposta come un miraggio, anche perchè lei inizia a mugolare un pò troppo fuori sintonia, ed ho un calo di zuccheri. Proprio in quel momento, altra ironia della sorte, il CD vintage che ha messo di sottofondo passa su un bellissimo pezzo di Mogol y Battisti in espagnol che mi riporta indietro di trent'anni, mi ricorda la stronzetta del liceo e mi spara in testa una malinconia narcotica. Decido un break.




..cset fat??...
..cioe'.. que paso'?....
:unknw:
..no te gusto'.. el Lucio B.en espagnol?? :mda:



p.s.

..che robba :shok: sarebbero i matine' del cinema ORIONE? :unknw:

pps.

..antemeridiano che significa per te ..le 11? :wink:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
geppettogianni ha scritto:
..pero' devo sottolineare pure che meriti :clapping: anche per
lo sprezzo del pericolo dimostrato vs il :shok: bj dentato :cray:
(..e pure gommato..)

. se dentato :swoon: quasi meglio gommato :cray: almeno non rimangono le arature :shok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
..pero' devo sottolineare pure che meriti :clapping: anche per
lo sprezzo del pericolo dimostrato vs il :shok: bj dentato :cray:
(..e pure gommato..)

Cavigioni mi aveva informato, sono adulto e consenziente, forse c'è in me un fondo di masochismo

..ma an 's capess brisa ban...què: :rtfm:

E qui iniziano le mie seghe mentali.
Mi pare di essere prossimo al traguardo e cerco di concludere per tentare un secondo giro e battere il mio record dell'ora.
Non l'avessi mai pensato: il traguardo mi si sposta come un miraggio, anche perchè lei inizia a mugolare un pò troppo fuori sintonia, ed ho un calo di zuccheri. Proprio in quel momento, altra ironia della sorte, il CD vintage che ha messo di sottofondo passa su un bellissimo pezzo di Mogol y Battisti in espagnol che mi riporta indietro di trent'anni, mi ricorda la stronzetta del liceo e mi spara in testa una malinconia narcotica. Decido un break.

..cset fat??...
..cioe'.. que paso'?....
:unknw:
..no te gusto'.. el Lucio B.en espagnol?? :mda:
Semplice, la testa mi è tornata indietro di trent'anni, ma l'uccello anzichè seguirmi ha sbagliato direzione e anzichè fare "ritorno al passato" ha fatto "ritorno al futuro". Non si è proprio smosciato ma ammorbidito. "Il mio canto libero" in espagnol me gustava mucho mucho, nella situazione in cui ero avrebbe dovuto avere effetto corroborante, invece per qualche imprevedibile alchimia psichica mi ha intristito, e trovarmi ad ascoltare quella canzone mentre trombavo una ragazza che mi ricordava anch'essa il tempo andato ha avuto effetti imprevedibili.

p.s.
..che robba :shok: sarebbero i matine' del cinema ORIONE? :unknw:
Quando ero ragazzino e si faceva fuga da scuola ci si rintanava in un cinema a slimonare guardando RinTinTin o quello che davano, era ininfluente... Mitico era il Rialto, poi c'era qualche parrocchiale, ho citato il cinema Orione perchè era un parrocchiale vicino alla zona del misfatto, credo sia stato demolito da anni per la gioia dei palazzinari.
Mo tè tì un cinno ti trop zouvan pr'arcourderet..


antemeridiano che significa per te ..le 11? :wink:
..Dalle 10 in poi quando - stando al dichiarato -dovrebbero iniziare a ricevere (almeno i cellulari!) invece, sarà che c'è poca "mossa", se ne stanno a dormire... Il tutto invece accadde da mezzogiorno in poi
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Sul BJ dentato vedo che c'è largo accordo tra i recensori. Per quanto io esperii, si trattò di lieve dentatura, eh! Mica azzannamenti da fare i solchi del rigatone (e a qualcuno i denti piacciono, in simili esercizi; io invece sono per la più irruente morbidezza). Tornando al punto, credo che il BJ non sia l'arte in cui si distingue Linda. Ha ragione il Geppetto: di mezzo voto si potrebbe anche scendere, nella valutazione. Sono stato di manica larghina: però un certo mio personale feeling l'ho avuto con la ragassòla, che molto mi piace fisicamente e con la quale chiacchierai volentieri. Insomma, nel racconto di Farlatta mi riconosco, ma con inverse sensazioni: e l'oretta intera l'avrei fatta, se ella non fosse avesse avuto fretta di partire per i lidi serali della cena. Ma il Farlatta medesimo (al quale dico: magari scaricassi caricatori tutte le settimane; la Vittoria pregressa, così poco vittoriosa poi, era un racconto del passato) ha un po' ragione anche lui: la mezz'ora è davvero pochina, e costosina. Sull'ora, e soprattutto sul doppio colpo, ho le mie remore personali, Linda a parte.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
farlatta ha scritto:
era una scusa per risalutare Cavigioni, a proposito: strana combinazione è già la seconda volta che la VITTORIA per un motivo o per l'altro c'entra con le tue rece..... (emoticons a tua scelta).

Ma lo sai che sarò stato venti minuti a cercare di capire cosa intendevi? Diciamocelo: sono un deficiente! Poi ho letto le news fornite da Higlander su Analia (probabilmente compagna di casa, e quindi di indirizzo, di Linda e Bellekiss: Collegamento alla pagina web non disponibile) e ho capito... Ridiamocelo: sono un deficiente! :crazy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
farlatta ha scritto:
era una scusa per risalutare Cavigioni, a proposito: strana combinazione è già la seconda volta che la VITTORIA per un motivo o per l'altro c'entra con le tue rece..... (emoticons a tua scelta).

Ma lo sai che sarò stato venti minuti a cercare di capire cosa intendevi? Diciamocelo: sono un deficiente! Poi ho letto le news fornite da Higlander su Analia (probabilmente compagna di casa, e quindi di indirizzo, di Linda e Bellekiss: Collegamento alla pagina web non disponibile) e ho capito... Ridiamocelo: sono un deficiente! :crazy:

Temo quindi che l'equivoco derivi da due locations diverse... Giusto per curiosità ci chiariamo in MP
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Chiavuto avuto avuto, chiavato avato avato..... Scurdiammoce 'o passato.......

Pare che la Linda abbia attaccato il perizoma al chiodo e abbia messo in liquidazione la bottega. Annunci spariti da Efit, il suo e le altre della combriccola.

Se Marcantonio71 è ancora in giro può chiudere o l'Admin trasferire in Amarcord....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
Chiavuto avuto avuto, chiavato avato avato..... Scurdiammoce 'o passato.......

Pare che la Linda abbia attaccato il perizoma al chiodo e abbia messo in liquidazione la bottega. Annunci spariti da Efit, il suo e le altre della combriccola.

Se Marcantonio71 è ancora in giro può chiudere o l'Admin trasferire in Amarcord....

.......Ma, non potrebbe essere che le fanciulle siano volate ( o convolate con il DR Luan) per una vacanziella nella natia Isla Bonita?..........( o sai qualcosa che noi ignoriamo?).....Su, dai!...... :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
Chiavuto avuto avuto, chiavato avato avato..... Scurdiammoce 'o passato.......

Pare che la Linda abbia attaccato il perizoma al chiodo e abbia messo in liquidazione la bottega. Annunci spariti da Efit, il suo e le altre della combriccola.

Se Marcantonio71 è ancora in giro può chiudere o l'Admin trasferire in Amarcord....

.......Ma, non potrebbe essere che le fanciulle siano volate ( o convolate con il DR Luan) per una vacanziella nella natia Isla Bonita?..........( o sai qualcosa che noi ignoriamo?).....Su, dai!...... :biggrin:
Avevo fatto la tua stessa suppo-sizione, poi ho parlato con una ex coinquilina (di cui non direi il nome dato che al momento non mette annunci) che mi ha rivelato la cessazione dell'attività. Non credo mi abbia detto una balla, non ne avrebbe motivo. Pare che Linda si ritiri a vita privata restando in Italia. Ma questo è gossip, null'altro so. Forse altri forumisti hanno notizie più dettagliate, il nido delle passerotte pareva piuttosto affollato e conosciuto (anche se mi sembra che qui si sia parlato solo di Linda e Belkis, altra che dovrebbe essere sparita.)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
Chiavuto avuto avuto, chiavato avato avato..... Scurdiammoce 'o passato.......

Pare che la Linda abbia attaccato il perizoma al chiodo e abbia messo in liquidazione la bottega. Annunci spariti da Efit, il suo e le altre della combriccola.

Se Marcantonio71 è ancora in giro può chiudere o l'Admin trasferire in Amarcord....

.......Ma, non potrebbe essere che le fanciulle siano volate ( o convolate con il DR Luan) per una vacanziella nella natia Isla Bonita?..........( o sai qualcosa che noi ignoriamo?).....Su, dai!...... :biggrin:
Avevo fatto la tua stessa suppo-sizione, poi ho parlato con una ex coinquilina (di cui non direi il nome dato che al momento non mette annunci) che mi ha rivelato la cessazione dell'attività. Non credo mi abbia detto una balla, non ne avrebbe motivo. Pare che Linda si ritiri a vita privata restando in Italia. Ma questo è gossip, null'altro so. Forse altri forumisti hanno notizie più dettagliate, il nido delle passerotte pareva piuttosto affollato e conosciuto (anche se mi sembra che qui si sia parlato solo di Linda e Belkis, altra che dovrebbe essere sparita.)

.....già altre volte Linda ( ma anche Elisabeth, un tempo sua amica) erano sparite per un po' dagli annunci o perchè erano andate un po' a casa, o perchè avevano traslocato o perchè si erano fatte fare le tette ( Eli), però questa volta a quanto mi riferisci........A meno che la tua fonte non sia una girl che approfittando del momento non voglia soffiare il cliente buono.... :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
....già altre volte Linda ( ma anche Elisabeth, un tempo sua amica) erano sparite per un po' dagli annunci o perchè erano andate un po' a casa, o perchè avevano traslocato o perchè si erano fatte fare le tette ( Eli), però questa volta a quanto mi riferisci........A meno che la tua fonte non sia una girl che approfittando del momento non voglia soffiare il cliente buono....
Direi proprio di no, è una delle sostitute nel loft, che ha ereditato il cellulare di un'altra che ha smesso. Se l'avessi trovata in altra location il dubbio l'avrei avuto per primo. Ma la location è la stessa, e del vecchio organigramma, per quel pò che ho capito, nè è rimasta una sola, e anch'essa era una new-entry. Totalino new-entry: 1+1=2. Ma al momento, non so se per scelta o per disorganizzazione, non hanno annunci. Dato che anch'io sono un "novizio" del luogo, probabilmente ci sarà qualcuno, del forum, che la sa ben più lunga di me. Ma direi che a questo punto ogni informazione sia per nostalgia o pura curiosità.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
....già altre volte Linda ( ma anche Elisabeth, un tempo sua amica) erano sparite per un po' dagli annunci o perchè erano andate un po' a casa, o perchè avevano traslocato o perchè si erano fatte fare le tette ( Eli), però questa volta a quanto mi riferisci........A meno che la tua fonte non sia una girl che approfittando del momento non voglia soffiare il cliente buono....
Direi proprio di no, è una delle sostitute nel loft, che ha ereditato il cellulare di un'altra che ha smesso. Se l'avessi trovata in altra location il dubbio l'avrei avuto per primo. Ma la location è la stessa, e del vecchio organigramma, per quel pò che ho capito, nè è rimasta una sola, e anch'essa era una new-entry. Totalino new-entry: 1+1=2. Ma al momento, non so se per scelta o per disorganizzazione, non hanno annunci. Dato che anch'io sono un "novizio" del luogo, probabilmente ci sarà qualcuno, del forum, che la sa ben più lunga di me. Ma direi che a questo punto ogni informazione sia per nostalgia o pura curiosità.

...se Linda ha smesso, ha smesso, in caso contrario, se si è trasferita o è in vacanza ricomparirà fra un po'....(è già successo).- In ogni caso anche se con Linda avevo un conto aperto :spiteful: , se non lo potrò "saldare" non è problema, al momento ho molta ( e migliore) carne al fuoco ( più carne al fuoco :w00tmesalia: che grana nel portafogli, sig!!! :sorry: ).......
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
...se Linda ha smesso, ha smesso, in caso contrario, se si è trasferita o è in vacanza ricomparirà fra un po'....(è già successo).- In ogni caso anche se con Linda avevo un conto aperto :spiteful: , se non lo potrò "saldare" non è problema, al momento ho molta ( e migliore) carne al fuoco ( più carne al fuoco :w00tmesalia: che grana nel portafogli, sig!!! :sorry: ).......
Be' la vendetta va consumata fredda... c'è sempre tempo. La carne al fuoco invece va girata spesso perchè non si bruci, ti servirebbe un aiutante al barbecue...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
...se Linda ha smesso, ha smesso, in caso contrario, se si è trasferita o è in vacanza ricomparirà fra un po'....(è già successo).- In ogni caso anche se con Linda avevo un conto aperto :spiteful: , se non lo potrò "saldare" non è problema, al momento ho molta ( e migliore) carne al fuoco ( più carne al fuoco :w00tmesalia: che grana nel portafogli, sig!!! :sorry: ).......
Be' la vendetta va consumata fredda... c'è sempre tempo. La carne al fuoco invece va girata spesso perchè non si bruci, ti servirebbe un aiutante al barbecue...

....di carne ce ne è per tutti, ci mancherebbe! MIca sono geloso!! Purtroppo è che il biglietto si paga direttamente alle girls (e non si scappa) ed è lì il grosso del problema!!.... (almeno di questi tempi...):biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
quindi, per capire, attualmente in casa non ci sono ne linda ne belkis ma due sostitute?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
quindi, per capire, attualmente in casa non ci sono ne linda ne belkis ma due sostitute?
Ieri la situazione era proprio così. Ma non ho fatto una perquisizione, sono andato a fiducia.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
Ahi ahi che brutta notizia... :cray: :cray: . Avevo fatto visita un paio di volte a linda nei mesi scorsi, ed effettivamente mi aveva dato molte soddisfazioni, speriamo si rifaccia viva e che non sia sparita del tutto!!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
farlatta ha scritto:
highlander ha scritto:
quindi, per capire, attualmente in casa non ci sono ne linda ne belkis ma due sostitute?
Ieri la situazione era proprio così. Ma non ho fatto una perquisizione, sono andato a fiducia.



...t'i freghè da partè Farlatta!
(..transl..ti sei proprio fregato da solo..)

..mo' ti tocca :punish: mettere giu'
(anche se gia' so che hai poco ..tiempo.. :wink: )
una essenziale ma dettagliata descrizione estetica :rtfm:
(..ma soprattutto magari e se possibile..a livello :spiteful: "performance"... :w00tmesalia:
..a meno che non vuoi fare come l'ormai ex-Fakwerty...
...c'al feva al zlaus.. :suicide2: .)

.. fallo :big_boss: per i colleghi..

p.s.

(..mica per me ...che tra poco...
... spendo direi molto meno.. :spiteful: )
..e cmq sulle cubanitas desidero sapere ..de todos..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
farlatta ha scritto:
highlander ha scritto:
quindi, per capire, attualmente in casa non ci sono ne linda ne belkis ma due sostitute?
Ieri la situazione era proprio così. Ma non ho fatto una perquisizione, sono andato a fiducia.

E una delle due dovrebbe essere questa: Collegamento alla pagina web non disponibile, di cui avevo chiesto qualche tempo fa. Il suo annuncio su EFIT è ancora attivo, ma non si seppe molto: solo che era planata nella location di Linda e Bellekis. Se non si è volatilizzata anche lei...
 
Commenta
Alto