- Reaction score
- 17
- Espulso
..pero' devo sottolineare pure che meriti anche per
lo sprezzo del pericolo dimostrato vs il bj dentato
(..e pure gommato..)
..ma an 's capess brisa ban...què:
E qui iniziano le mie seghe mentali.
Mi pare di essere prossimo al traguardo e cerco di concludere per tentare un secondo giro e battere il mio record dell'ora.
Non l'avessi mai pensato: il traguardo mi si sposta come un miraggio, anche perchè lei inizia a mugolare un pò troppo fuori sintonia, ed ho un calo di zuccheri. Proprio in quel momento, altra ironia della sorte, il CD vintage che ha messo di sottofondo passa su un bellissimo pezzo di Mogol y Battisti in espagnol che mi riporta indietro di trent'anni, mi ricorda la stronzetta del liceo e mi spara in testa una malinconia narcotica. Decido un break.
..cset fat??...
..cioe'.. que paso'?....
..no te gusto'.. el Lucio B.en espagnol??
p.s.
..che robba sarebbero i matine' del cinema ORIONE?
pps.
..antemeridiano che significa per te ..le 11?
lo sprezzo del pericolo dimostrato vs il bj dentato
(..e pure gommato..)
..ma an 's capess brisa ban...què:
E qui iniziano le mie seghe mentali.
Mi pare di essere prossimo al traguardo e cerco di concludere per tentare un secondo giro e battere il mio record dell'ora.
Non l'avessi mai pensato: il traguardo mi si sposta come un miraggio, anche perchè lei inizia a mugolare un pò troppo fuori sintonia, ed ho un calo di zuccheri. Proprio in quel momento, altra ironia della sorte, il CD vintage che ha messo di sottofondo passa su un bellissimo pezzo di Mogol y Battisti in espagnol che mi riporta indietro di trent'anni, mi ricorda la stronzetta del liceo e mi spara in testa una malinconia narcotica. Decido un break.
..cset fat??...
..cioe'.. que paso'?....
..no te gusto'.. el Lucio B.en espagnol??
p.s.
..che robba sarebbero i matine' del cinema ORIONE?
pps.
..antemeridiano che significa per te ..le 11?