Linda orientale - Roma - Altro

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
La porta del bar sembrava non volersi mai aprire quando era Gionni Fustagno a dover entrare. In tanti anni che veniva a raccogliere l'indifferenza di quanti amavano chiacchierare dei fatti loro con quelli che consideravano amici ancora non gli veniva automatico tirare dal verso corretto. Come sempre, la comparsa della sua figura tristemente concepita e malamente abbigliata suscitava un borbottio in quanti sapevano di essere destinati di lì a poco a raccogliere confidenze non richieste.
Ubbidiente alla sua natura che gl'imponeva di essere di fastidio agli altri, scartò la prima, la seconda e la terza fila di tavolinetti per incunearsi nello spazio più riservato del locale, riparato dalla sala principale da un mezzo tramezzo. Dirimpetto alla porta del wc, occhieggiando il cartello GUASTO sbiadito dal tempo, quattro sediole ospitavano Gigi, Pigi, Rigi e Sannicandro.
"Oilà veci, come la butta?"
"Ma come cazzo parla questo?" fece Pigi senza levare gli occhi dal settebello che pareva sbrilluccicare fra le altre carte che teneva in mano.
"Simpatiiia, simpatiiia canaglia..." canticchiò mastro Fustagno storpiando deplorevolmente l'immortale capolavoro di Albano & Romina "...che ti prende proprio quando non vuoi..."
"Ecco, appunto..." aggiunse di suo Sannicandro calando pesante un nove di spade "Ssscopa!"
"Eccheccazzo Pigi, stacce attento!"
"Mecojoni, sei bravo te che c'hai messo 'r due"
"e io quello c'avevo..."
Gionni, accartocciate le mani delle tasche, ciondoloni sulle punte dei piedi, pensò di riempire il silenzio sconfortato di Rigi con una magnanima allocuzione al popolino: "Ma sapete chi se ne intende di scopate, vero? proprio ieri ne ho sbrindellata un'altra"
"Sì, eh? come quella della volta scorsa? che t'ha chiesto di fare più piano perché non riusciva a finire il sudoku?"
"Ma noooo... questa urlava che t'urlava che t'urlava e pregava iddio di farmi smettere tanto la infiocinavo per bene"
"e allora Achab dobbiamio chiamarti... alle prese col solito cetaceo"
"Cetaceo un par di cazzi: una cinesina che... mhmmm... le sette bellezze" fece Gionni col gesto di riunire le dita alle labbra e schioccare un subitaneo bacio che le aprisse nuovamente
"Come, no? 'na cinese bella la pòi trovà, forse, all'ambasciata de via brussèl... e dico forse..."
"te ggiuro, te dico: 'na fregna... ma pròpio fregna fregna... mò vve racconto" e prese Gionni a descrivere con minuzia il suo incontro galante coll'altra faccia del globo terracqueo, insistendo sulle doti amatorie della super-concubina e fornendo ai quattro giocatori, innanzi distratti ma via via più interessati alla sua storiella, riferimenti dettagliati sul percome, sul perquando e sul perquanto poter gioire delle medesime grazie da lui avviluppate con profitto sensuale.
Stava al banco intermedio di quel baretto polveroso, fra la porta d'ingresso e l'ultimo riservatissimo tavolino, Megabizzo col grugno dentro una tazza di cappuccino per risciacquarsi dai baffi di panna che lasciati gli aveva il maritozzo sbocconcellato al suo fianco, e di lì intendeva abbastanza di quella conversazione per farsi venire tutt'altro genere di appetito che quella pasta rammollita e inacidita alquanto. Quell'uomo, lasciata qualche moneta sul rendiresto di cortesia, infilò in tutta fretta la porta: aveva l'aria di qualcuno cui fosse riaffacciatosi alla mente un impegno urgente e che pure era riuscito a dimenticare ma tu, lettore attento, avrai compreso come il suo affanno avesse altra – e ben miserrima, penserebbero alcuni – motivazione.

Valchiria con fattezze orientali, occhi mandorlati rispendenti di lussuria e desiderio, nipotina di Gengis Khan che, avvezza alle giumente, come giumenta si fa cavalcare e cavalcare fino a sfinire il cavaliere rovinandolo di sella in terra per divorare solitaria steppe altrettanto solitarie, bestia capace d'irretire quanti tentano di cingerla con corde o reti, fiammeggiante, fumante, sfibrante, con alla bocca infine non propriamente bava, che soltanto a possederla ci si sente uomini davvero. Questo nell'atto sessuale.
E prima e dopo?
Frutto di un giardino di delizie oltre un padiglione segreto che dolce e succulento si mostra dietro una riservata cortina, speranza delle speranze, maestra di seduzione dai modi composti e studiati secondo una millenaria tradizione ch'essa destreggia alla perfezione centellinando le minute soddisfazioni che accrescono la bramosia di averne altre, capace di apparire credibilmente l'inesperta allieva che non è cosicché al suo cospetto s'accresca e si purifichi la voglia e dall'incontro dei corpi prossimo ad aversi scaturisca un distillato di seme umano della migliore qualità.
Appagato l'amante, appagata lei stessa, con mosse appropriate distende i muscoli tesi e fatigati dell'uomo, scioglie e disperde gli umori malvagi, riconduce ad una placida serenità chi si giova dell'abilità delle sue mani ed anzi questa placida serenità fa conoscere e provare per la prima volta nel suo significato più pieno e veritiero a chi soltanto in quel momento è reso cosciente di mai averla prima sperimentata o anche soltanto avvicinata in pari misura.
E di cos'altro aveva parlato quel Gionni? Ah, certo! ...e quella voce che non di giovine pare ma di creatura ultraterrena, di angelo o cherubino o altra entità incorporea, che promana non da lei ma dell'incommensurabilità della volta celeste e che fa vibrare l'anima in sintonia con l'universo più e meglio di un nostro Te Deum o di un'Ave Maria con coro, controcanto e cento e passa elementi d'orchestra in un'aula armonica.
Gionni Gionni, quando ci ricapito in quel baretto ti lascio pagato un caffè o magari un aperitivo con tanto di salatini e noccioline, crepi l'avarizia!

A questo punto occorrerà sottolineare all'avveduto lettore una circostanza di cui egli sarà senz'altro all'oscuro, ovvero che questo tale che d'ora innanzi seguiremo dappresso mai in vita sua – la quale fino a quel preciso momento non poteva certo dirsi di corta durata – aveva calcato i palmi delle mani su un corpo orientale e, pur avendo letto e riletto con attenzione quanto sulla prostituzione di matrice cinese si scriveva da un capo all'altro del Mare Oceano, alla sua rispettabile età era ancora digiuno di nidi di rondinelle, di vulvagini in seta nera e di sbofolotti alla cantonese.
Tanta e tale era la sua curiosità in proposito che, tenute a mente le informazioni necessarie a raggiungere l'agognata distributrice di piacere in salsa di soia, vagava appiedato in quella ch'era stata una vallicella della campagna romana traversata da capo a capo da uno dei tanti relitti della Roma imperiale, imperiosa, imperativa e che difatti un relitto gli pareva in tutto e per tutto, adagiato di traverso, col fasciame sfondato e le costolatura a vista.
Tanto e talmente s'era introiettato nella parte del mandarino dai lunghi e filiformi baffi che quanto vedeva gli sembrava piuttosto un lungo dragone sorto dalle profondità degli inferi che, con fila ininterrotte di zampe arcuate, artigliasse la terra strascinandosi altrove ma pensando quanto pensava gli sovveniva che i dragoni cinesi forse svolazzavano leggeri nell'aria tersa anziché abitare le caverne e che soltanto la bigotta devozione degli europei ve li aveva rinchiusi, l'irrazionalità degli europei era tentato di definirla ma gli pareva che una tale voltura potesse dare una patente di razionalità ai draghi volanti nonostante manchino di ali il che era una contropartita ancor meno accettabile e niente affatto pertinente.
Valutando se quel tipo di creatura immaginaria appartenesse a una popolazione trogloditica o celeste occupò il tempo necessario a ritrovarsi di fronte al civico corretto e lo riconobbe per esser quello in cui s'era intrattenuto tempo prima con un'altra professionista del sesso, una atletica biondina disponente se disponente vale come contrario di indisponente. Non stette a consultare mnemonicamente il suo personale vocabolario cerebrale dacché la testa era tutta occupata nell'azione di comporre un numero e presentarsi ad una voce sconosciuta la cui dizione, temeva, l'avrebbe tenuto non poco impegnato. Si tenne sorpreso della piacevolezza di quella voce dai toni caldi e tuttavia delicati, capace di farsi intendere con immediatezza, ed era come un'allettante risposta al suo frinìo d'amore: spinse in avanti il cancello, scese, traversò il calpestio condominiale e, passato l'angolo, scorse chi da par suo lo scorgeva da una finestrella tenendo appena discosta la tenda frangisole. Un'altra porta di aprì al momento opportuno e impiegò le ultime gocce di sangue che gli irroravano il cervello a cogliere l'assonanza fra porta e opportuno e porto e Portuno e al dio antico delle porte pensò di sacrificare qualcosina che gli avanzasse in un prossimo futuro, magari un mezzo pandoro (ch'egli aveva in odio) o una fettina sottile di salmone affumicato se dovevasi trattare di qualcosa che aveva avuto vita per assumere valore di offerta. Pensò anche che quanto compone un pandoro doveva per forza di cose annoverare alle sue spalle una vita propria ma non si trattenne oltre sull'argomento perché a quel punto il sangue abbandonò la testa per concentrarsi in altri ambiti.

Anche noi lasciamo quest'ambito di periferia e la pertinenza di questa bassa palazzina per ritrovare l'uomo in tutt'altro contesto: sta seduto su una panchina, una di quelle panchine sozze e rovinate che albergano sfaccendati lungo lo spartitraffico della Togliatti fra due sensi di marcia a tre corsie ridotte a due o ad una soltanto a seconda che vi siano seconde o terze file di vettura in sosta, viabilità riservata ai mezzi pubblici e ciclabili senza ciclisti, arcigno o forse ottuso, rincalcato in un pesante cappotto, nascondendosi il mondo circostante colla visierina del suo berretto mentre armeggia sul cellulare, toccando e ritoccando uno schermetto sudicio di grasso. Già che la fantasia e il nostro ruolo di osservatori invisibili ce lo permettono, avviciniamoci e, sporgendoci da sopra le sue spalle, sbirciamo cosa sta facendo. Scrive. Scrive su una pagina bianca preimpostata:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lo ignoro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/escort-3206333467togliattidue_new_studenti_20anni_bell-roma-153068.php#
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Centocelle
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 all'incirca, difficile fare una stima precisa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ça va sans dire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, media bellezza; corporatura normale tendente al magro ma dalla consistenza inconsueta. Ben composta ad eccezione di un ventre grinzoso.
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32063334xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho provato la mia prima cinese. Finora me ne sono sempre tenuto alla larga. Ora posso dirlo: a ragion veduta.
Sono incappato in una cialtrona? Chissà. Non ho un metro di paragone per giudicare. So soltanto che questa tipologia di pay non soddisfa i miei gusti.
Al telefono risponde una vocina carina carina, molto sensuale, che sa indicare l'indirizzo dove trovarla senza i tentennamenti o le incomprensioni che la diversità linguistica lascerebbe presupporre.
La palazzina mi è familiare. Non mi è familiare la prostituzione targata Shenzhen o Wezhou.
Un caro amico, molto più addentro di me nelle questioni orientali e che avevo avvertito di avvertirmi nel caso fosse incappato in qualcosa che poteva adattarsi ai miei gusti, mi ha preallertato del fatto che c'erano a disposizione due cinesi esteticamente superiori alla media delle loro connazionali ed ho voluto tentare l'esperiemento, l'esperienza nuova. Non immaginavo che la media di riferimento fosse tanto bassa.
Arrivato in loco, trovo sia la ragazza snella che la popputa che mi erano state descritte. Mi accomodo con la snella mentre l'altra consuma nel cucinino la sua ciotolina di spaghetti assieme all'anziana tenutaria della casa, infagottate nei loro cappotti e col berretto di lana in testa. Pare uno spaccato della Nanchino d'altri tempi, almeno per come lo immagino io.
La camera è discreta, pulita, ben tenuta, tutta sui toni del bianco. La ragazza stende sul letto un lenzuolo che era piegato nel comò. D'altronde, alle nove di mattina non penso fossero passati in molti prima di me. Di certo, alle nove di mattina di un giorno di festa rispondono solo loro, che della festa poco gliene cala.
La contrattazione parte da 70 euro per un orale scoperto, un rapporto vaginale e un'eiaculazione in bocca. Sottolineo quest'ultima sigla alla mia controparte che infine accetta di sbrigare il tutto per 50 euro. Prende la banconota ed esce dalla stanza richiudendosi dietro la porta.
Quando torna, chiedo di poter usare il bagno. Mi pare perplessa se non sbigottita ma infine mi indica la porticina del servizio. Torno in camera affacciandomi al cucinino per salutare nuovamente le commensali... quanto mi fanno ridere... sembrano le villeggianti di mascettiana memoria.
La ragazza (cui per imperdonabile maleducazione neanche ho chiesto il nome) si mostra accomodante e persino simpatica. Sballetta spogliandosi ma spogliandosi rivela un addome in parte grinzoso... nooooo.... picco discendente di libido. Mi stendo, si stende, ci stendiamo. Forse non immagina possibile che io abbia utilizzato il bagno per pulirmi là dove serve quindi mi strofina l'appendice con fazzolettini ora umidi, ora secchi, manco avesse sottomano la lampada d'Aladino.
Bbj monotono, non profondo, intermittente: ogni dieci secondi si toglie per far colare su un fazzoletto che stringe nella mano libera un copioso rivolo di saliva... non sputa: lascia proprio colare la bava e nel farlo mi guarda sempre negli occhi. Quando ciuccia invece no, non mi degna di uno sguardo. Si ferma, lascia che la gravità riempia il fazzoletto con quel fiumiciattolo denso e mi fissa. Cavolo, mi mette in imbarazzo!
Al dunque, pensa di cavalcarmi lei. Declino per via della pancia rilassata.
Propone con gesti e posture la missionaria. Declino anch'essa per lo stesso motivo.
Unica opzione percorribile è la pecorina. Ha una bella schiena e un bel sedere. Mi posiziono e l'afferro e... e... eccheccazzo... non so come dire o come spiegarmi... è flaccida. Tutta flaccida. Incredibilmente flaccida. Cioè: a vederla non lo si direbbe affatto: è di corporatura normalissima, dalle corrette proporzioni ma, a tastarla, le dita affondano nel nulla. È molliccia. Una sensazione tattile che non mi era mai capitata prima se non – forse e molto alla lontana – con una milf a Torbella. Chiedo ai sinologi esperti che frequentano la piazza romana tinta di giallo: è questa la consistenza tipica delle cinesi? io l'ho trovata terribile.
Ad ogni modo e prescindendo da questo, pecoruccia discreta, molto penetrativa e con ampia divaricazione delle cosce. Cerco i giusti movimenti per terminare rapidamente. Mi sfilo il preservativo, tento di distenderla ma... no... non si può... deve fare lei. Quindi perdo l'attimo propizio e sono io a distendermi per farla lavorare di bocca.
Ciuccia che ti riciuccia, alla fine trovo il varco sensoriale giusto per eruttare i sedimenti del mio scroto ma appena la prima timida gocciolina fa capolino toglie la bocca e lascia che il fiotto mi si riversi sul bassoventre ristagnando fra i peli pubici come fosse vinavil... giusto giusto un'anticchia più acre.
Pare che io non possa ripassare per il bagno quindi mi fornisce di fazzoletti a secco (neanche di quelli umidi e profumati). Risultato: torno a casa con le mutande che sanno di sperma. A quanti siedono vicino a me sul bus l'inverno inoltrato rivela che non si tratta di polline del pyrus calleryana quello che snasano loro malgrado. Assecondo tuttavia un discorso sulle stagioni impazzite per distogliere i sospetti dai miei pantaloni.
Dicevo: io non posso pulirmi come si deve ma la ragazza invece esce di stanza, sempre chiudendosi la porta dietro. In un attimo, entra la coinquilina popputa che inizia a fare la gatta attorno al mio pacco, stringendolo con ardore e proponendomi un altro shoot. Ridacchio sornione perché il mio unico intento è di rivestirmi alla svelta. Saluto lei, saluto l'altra, saluto l'attempata signora, saluto le ciotole di spaghetti e riconquisto lo spazio condominiale. Appena prima del cancello d'uscita la mia traiettoria incrocia quella di un'anziana donnina mia connazionale che, guardando fisso in terra, farfuglia ad alta voce che questo è uno schifo, che il palazzo è uno schifo, che girano tutti schifosi, che lo schifo dello schifo è non schifarsi dello schifo ecc. ecc. Un modo come un altro per insultarmi fingendo di parlare con se stessa. Insomma, meglio passare per un'ossessa con le rotelle sconvolte che per maleducata. “Eh, la signora c'ha ragggione” dico anch'io a me stesso, ovviamente a volume elevato, per sintonizzarmi sulla sua stessa lunghezza d'onda. “Saluti” chioso.
Saluti, appunto


Questo è quanto l'omuncolo era intento ad appuntare sul suo marchingegno connesso alla rete. Ora, caro lettore, facciamo un piccolo salto temporale e trasciniamoci nel futuro di qualche giorno appena. Su Roma splende sempre lo stesso sole e la porta del bar offre a Gionni Fustagno sempre la stessa resistenza, come a volerlo ricacciare in strada. Col suo passo sbilenco ma privo di esitazioni, passa di filata bancone e tavolini per visitare l'angolino più riservato dove l'attende (se così si può dire di una comparizione non annunciata e neanche voluta) una compagnia di quattro cartari alle prese con le solite faccende di assi e di figure. Rimugina sottovoce l'attacco del discorso che si è preparato e che vuole fare ai suoi pretesi amici ma, appena muove la bocca con l'intendo di dar fiato alle corde vocali, rimane assai sorpreso di sentir risuonare per tutto il locale – che grande non è affatto – un potente "A CAZZAROOO!" che gli sembra indirizzato proprio a lui e che gli spegne sulle labbra la prima parola. Voltandosi di scatto, fa appena in tempo a scorgere un'ombra trafilata che, girato velocemente l'angolo, si lascia dietro la porta ciondolante del bar. Con due o tre scossoni insicuri, pian piano segue la porta richiudersi sotto la spinta della molla che tiene in alto.

Wayback: due NEW Studenti a roma

603cefded4d72578d7e7fcd4c6ad0cef.upload.jpg c42fffaf69ad96fc154e31b562e4b3f4.upload.jpg 44dccc28d84081e67ba9c05c9eb463b8.upload.jpg
 
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
29
Reaction score
27
– un potente "A CAZZAROOO!" che gli sembra indirizzato proprio a lui e che gli spegne sulle labbra la prima parola.

Ed è qui, arrivato alla fine di quella che non è una recensione, ma un testo misto tra Divina Commedia, Cavalleria Rusticana e l'Esorciccio, che muoio letteralmente !:lol::rofl:

Levatevi il cappello signori:hi:, se non altro per i 1830 caratteri usati!

Genioo
come direbbe Renè Ferretti
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Ed è qui, arrivato alla fine di quella che non è una recensione, ma un testo misto tra Divina Commedia, Cavalleria Rusticana e l'Esorciccio, che muoio letteralmente !:lol::rofl:

Levatevi il cappello signori:hi:, se non altro per i 1830 caratteri usati!

Genioo
come direbbe Renè Ferretti

Condivido pienamente! Questa è alta letteratura!
Complimenti amico, e grazie per i deliziosi tuoi caratteri. Chapeau!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Grazie Mega per la tua ultima fatica letteraria.
Questa è un'opera d'arte.
Hai più talento letterario tu di tanti pseudoscrittorucoli pompati dalla trista propaganda del sistema.
Siam davvero fortunati che tu abbia scelto come occasione della tua espressione questo forum che con artisti del tuo calibro diviene oggi un genere underground e corsaro che racchiude vere e proprie perle.
A fronte di un incontro mediocrissimo e di scarso interesse hai costruito, avvalendoti anche della tecnica del flash back, una cornice vivissima attingendo e rielaborando Autori classici e contemporanei.
Ahahhahahaha basta sennò faccio la rece di Megabizzo :p
Lieto davvero di rileggerti ero un po' in astinenza.
Un abbraccio,
Oscar
p.s. alla china se je davi 30 rose invece che 50 secondo me non cambiava nulla.
Così dopo potevi fa colazione da Canova o da Rosati come Cristo comanda, cor bagno funzionante e un cornetto fragrante e appetitoso ;)
 
Commenta

Colomba

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Grazie Mega per la tua ultima fatica letteraria.
Questa è un'opera d'arte.
Hai più talento letterario tu di tanti pseudoscrittorucoli pompati dalla trista propaganda del sistema.
Siam davvero fortunati che tu abbia scelto come occasione della tua espressione questo forum che con artisti del tuo calibro diviene oggi un genere underground e corsaro che racchiude vere e proprie perle.
A fronte di un incontro mediocrissimo e di scarso interesse hai costruito, avvalendoti anche della tecnica del flash back, una cornice vivissima attingendo e rielaborando Autori classici e contemporanei.
Ahahhahahaha basta sennò faccio la rece di Megabizzo :p
Lieto davvero di rileggerti ero un po' in astinenza.
Un abbraccio,
Oscar
p.s. alla china se je davi 30 rose invece che 50 secondo me non cambiava nulla.
Così dopo potevi fa colazione da Canova o da Rosati come Cristo comanda, cor bagno funzionante e un cornetto fragrante e appetitoso ;)

E' da tempo che ho smesso di leggere Dante, Leopardi e Shakespeare. So dei pivellini.
Mbizzo è di ben aòtro livello!!!
 
Commenta
A

AlexDelPiero3333

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://web.archive.org/web/20160428...312972598-due-ragazze-orientale-nrht113474911
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Dalla Cina col furgone
ETA': dice 23, ma è plausibile..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no, ma comunque molto carina
SERVIZI OFFERTI: BJ,BJJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina per lo standard cinese visto su territorio romano. Magra, belle forme. 2a abbondante di seno e chiappe voto 7. Viso sbarazzino
ATTITUDINE: Finta GFE
REPERIBILITA': 3 squilli e risponde la maman e vi organizzate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini dopo il cancello esterno ed uno per entrare in casa
INDEX RICERCHE: 33129725XX

LA MIA RECENSIONE:

Prima rece in questa nuova veste calcistica..speriamo vi piaccia.

Chiamo stamattina stesso che come al solito mi era salito il nervetto orientale.
Vado su bakeka e vedo questo annuncio molto recente, anche se non ho trovato rece online ho voluto testare lo stesso.
Reperibilità decisamente ottima, dopo 3 squilli mi risponde una voce che dopo scoprirò essere la maman.
Breve intervista ed il tono della voce e la gentilezza e mi invogliano ad andare.

Zona Palmiro Togliatti, stranamente il civico suggerito è quello esatto anche se si accede da un unico portone leggermente più avanti.

Mi accoglie una signora sulla 50ina seriamente brutta, tremo! Capisce al volo dall'occhio triste e mi suggerisce di aspettare 5 minuti in bagno per dare un po di privacy al collega ancora dentro (pro: privacy contro: mi chiudi in bagno?..vabbè)
Alla fine non è andata così male perché pochi minuti dopo entra invece Linda nuda come la mamma l'ha fatta, due limoni d'apertura un paio di tastatine e ci facciamo una chiacchierata mentre si fa il bidè (bene..).

Entrati nella trombo room andiamo subito al dunque. Menù decisamente classico: BJJ non male. Risucchiato stile china (ma glielo insegnano da piccole?) ma comunque lento e salivoso come piace a me. Ovviamente il fazzoletto per asciugarsi la bava è un classico immancabile..ma ormai ci passo su.
Si lascia toccare senza problemi, ma sorridendo chiede di evitare i pizzicotti al seno.
RAI1 in missionaria e concludo nel goldone. Mi andava così a me, non credo ci siano problemi a cambiare.

Tutto sommato è andata bene anche se, cercando di diventare GFE, tende a diventare un po troppo finta ("amore wow", "mamma mia", "è stato bellissimo".......ma chi ci crede?!?!). Personalmente me ne sono semplicemente fregato.

Mentre mi cambio mi viene a fare compagnia un'altra sua amica, fino a quel momento mai vista ne sentita. Silvia mi pare, ma non sono sicuro.
Simile a Linda esteticamente troietta di propensione perchè si lascia guardare e spogliare brevemente per mostrare la mercanzia.

Non ho chiesto per un eventuale duo, ho perso l'attimo.

In conslusione: ci torno per provare anche l'altra. Se poi mi ricapita Linda un'altra volta, va bene uguale.

Mi auguro di esservi stato utile.

PS. se avete pezzi da 90 china su territorio romano per favore fatevi sentire!!

Alex
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
1
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://web.archive.org/web/20160428...312972598-due-ragazze-orientale-nrht113474911
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Dalla Cina col furgone
ETA': dice 23, ma è plausibile..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no, ma comunque molto carina
SERVIZI OFFERTI: BJ,BJJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina per lo standard cinese visto su territorio romano. Magra, belle forme. 2a abbondante di seno e chiappe voto 7. Viso sbarazzino
ATTITUDINE: Finta GFE
REPERIBILITA': 3 squilli e risponde la maman e vi organizzate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini dopo il cancello esterno ed uno per entrare in casa
INDEX RICERCHE: 33129725XX

LA MIA RECENSIONE:

Prima rece in questa nuova veste calcistica..speriamo vi piaccia.

Chiamo stamattina stesso che come al solito mi era salito il nervetto orientale.
Vado su bakeka e vedo questo annuncio molto recente, anche se non ho trovato rece online ho voluto testare lo stesso.
Reperibilità decisamente ottima, dopo 3 squilli mi risponde una voce che dopo scoprirò essere la maman.
Breve intervista ed il tono della voce e la gentilezza e mi invogliano ad andare.

Zona Palmiro Togliatti, stranamente il civico suggerito è quello esatto anche se si accede da un unico portone leggermente più avanti.

Mi accoglie una signora sulla 50ina seriamente brutta, tremo! Capisce al volo dall'occhio triste e mi suggerisce di aspettare 5 minuti in bagno per dare un po di privacy al collega ancora dentro (pro: privacy contro: mi chiudi in bagno?..vabbè)
Alla fine non è andata così male perché pochi minuti dopo entra invece Linda nuda come la mamma l'ha fatta, due limoni d'apertura un paio di tastatine e ci facciamo una chiacchierata mentre si fa il bidè (bene..).

Entrati nella trombo room andiamo subito al dunque. Menù decisamente classico: BJJ non male. Risucchiato stile china (ma glielo insegnano da piccole?) ma comunque lento e salivoso come piace a me. Ovviamente il fazzoletto per asciugarsi la bava è un classico immancabile..ma ormai ci passo su.
Si lascia toccare senza problemi, ma sorridendo chiede di evitare i pizzicotti al seno.
RAI1 in missionaria e concludo nel goldone. Mi andava così a me, non credo ci siano problemi a cambiare.

Tutto sommato è andata bene anche se, cercando di diventare GFE, tende a diventare un po troppo finta ("amore wow", "mamma mia", "è stato bellissimo".......ma chi ci crede?!?!). Personalmente me ne sono semplicemente fregato.

Mentre mi cambio mi viene a fare compagnia un'altra sua amica, fino a quel momento mai vista ne sentita. Silvia mi pare, ma non sono sicuro.
Simile a Linda esteticamente troietta di propensione perchè si lascia guardare e spogliare brevemente per mostrare la mercanzia.

Non ho chiesto per un eventuale duo, ho perso l'attimo.

In conslusione: ci torno per provare anche l'altra. Se poi mi ricapita Linda un'altra volta, va bene uguale.

Mi auguro di esservi stato utile.

PS. se avete pezzi da 90 china su territorio romano per favore fatevi sentire!!

Alex
Ciao, grazie per la tua rece; volevo chiederti se è rasata, se bacia e se si fa slinguazzare la fighetta. Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
bologna
Ciao, grazie per la tua rece; volevo chiederti se è rasata...

Le Cinesi rasate non esistono nemmeno nei film porno,te lo posso mettere per iscritto... :lol:
Negli anni passati me ne sono trombate diverse.Mi eccita la loro pelle liscia,il loro modo di essere servizievoli ed accondiscendenti con i clienti,il loro fingere di non capire l'Italiano e il loro modo di simulare un falso orgasmo,ma non ho mai visto una Cinese con la vulva rasata,cosi' come non ho mai visto una Cinese che duri piu' di 15 giorni in un appartamento,cosi' come non ho mai visto una Cinese con annuncio su bacheka che corrisponda alla realta'.Hanno un modus operandi tutto loro.Una cosa pero' non l'ho mai capita,ma possibile che con tutta la richiesta che hanno da parte di noi punter,in un paese cosi' grande che nelle periferie e nelle campagne si puzza di fame,non sono capaci ad esportare fregne di qualita' per metterle alla nostra merce'?Ad avercele le hanno,e se volessero metterebbero in seria crisi il mercato dell'Est,ma a vendersi sono solo vecchie cesse spesso inguardabili.E' incomprensibile,io avro' girato 30 appartamenti a Roma,ma solo una effettivamente era degna di fidelizzazione,e realmente aveva poco piu' di 20 anni.Parliamo di 6/7 anni fa in zona San Lorenzo piazzale Tiburtino,inutile recensire ma era uno spettacolo,aveva due occhi dolcissimi!!!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Piazzale tuburtino (anno 2011) era uno spettacolo di femmina a mandorla, un altro livello.. bei ricordi
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
211
Reaction score
199
Non sono cosi' tante le cinesi, visto l'idiota limitazione del figlio unico, per cui per avere il maschio spesso uccidevano le femmine primogenite in fasce..

Adesso si sono accorti di aver fatto una fesseria, ma in ogni caso c'e' uno sbilancio verso il sesso maschile.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
bologna
Non sono cosi' tante le cinesi...
Bhee insomma,parliamo di un paese con oltre un miliardo di abitanti piu' prossimo al miliardo e mezzo,non è una questione di figlio unico,perche' se vai nelle sartorie clandestine sparse in giro per l'italia le trovi a lavorare ad 1 euro all'ora per venti ore di fila,dormono mangiano e sgravidano davanti alle macchine da cucire e probabilmnete sono pure bone.Se vai in giro per Roma è pieno di Cinesine carine,ma a battere negli appartamenti romani sono solo le vecchie cesse,e per me questo continua a rimanere un mistero irrisolto non giustificabile col fattore sbilanciamento dei sessi,deve esserci perforza qualche altra motivazione.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Concordo con Teoreta, le China girls cmq le vedi pure a via condotti e via del corso a comprare marchi italiani, pure come presenza di turisti hanno superato di molto i giapponesi ormai
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Racconto di pura fantasia, inventato il 1 maggio

My little China girls

NOME INSERZIONISTA: Linda & Sara??
RIFERIMENTO INTERNET:http://web.archive.org/web/20160428124050/http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3312972598-due-ragazze-orientale-nrht113474911
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Viale Palmiro Togliatti vicino agli archi, angolo Via dei Pioppi.
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come al solito le foto sono di pura fantasia ma Linda potrebbe essere la ragazzina jap che vedi sui manga
SERVIZI OFFERTI penso tutti quelli che ti vengono in mente
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBBJ stereo, Daty di tutt'e due, smorza di entrambe, missionario con Linda mentre diteggiavo Sara, finale nella bocca di Sara mentre limonavo con Linda
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Linda è piu' caruccia (in giapponese sarebbe kawai), Sara lo è meno
ATTITUDINE: Moolto disponibili(ho chiesto calze parigine, snap! Fatto!). Linda è dolce e porka. Sara porka e basta ma obbediente.
REPERIBILITA': sarà stato kulo ma al primo colpo, senza neanche chiamare. Mi ha visto al cell.dalla finestra e mi ha aperto il cancello.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino in discesa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129725xx

LA MIA RECENSIONE: Deluso da precedenti esperienze cinesi (con l'eccezione di Lulu' a Via Eurialo, sostituita purtroppo da una tipa attempata e una ragazza un po' cozza) mi rianimo leggendo Alex. Forse dal Celeste Impero può arrivare finalmente qualcosa di bello come la seta di Marco Polo e non copie a buon mercato di elettrodomestici e cianfrusaglie. Parcheggio superfacile vista la giornata festiva. Mi avvicino col telefono all'orecchio. Una China girl alla finestra mi vede e mi fa cenno di entrare al piano terra. Vedo solo di striscio la mama-san/madame che è nel suo ufficio. Mi accoglie Linda. Apprezzo che sia lei che Sara si lavino e usino il colluttorio disinfettante prima di mettersi all'opra. Mi lavo a mia volta. Chiedo se possono indossare le calze. Piccolo problema linguistico: stockings, nylons, medias, bas, collant, strumpf. In cinese non lo so e non ho capito la parola che hanno pronunciato scoprendo l'arcano. Linda, che parla meglio italiano, mi chiede se le voglio lunghe o corte e mi fa vedere un paio di collant. Vabbe' sarebbe da bucarli.. Opto per un paio di parigine a pois per lei e classiche autoreggenti nere per la partner. Linda mi si sdraia sopra e comincia a baciarmi con passione. Ci slinguazziamo per un bel po' poi lei comincia a suonare il mio flauto mentre io esploro la patatina di Sara. Dopo un po' è Sara che lubrifica il pistone mentre mi dedico a leccare accuratamente Linda. Il culmine è il BBBJ fatto dalle due con Sara che succhia i gioielli di famiglia e Linda che si da da fare piu' su. Da film porno. Vabbe' non c'ho le misure di Rocco o del compianto John Holmes, ma nel mio piccolo... Dopo un altro poco di tempo piccola pausa e smorza prima con una e poi con l'altra (ovviamente cambio ai box del condom). Dopo un'altra leccata alla gnocca Lindesca la prendo missionary style mentre infilo un paio di dita a Sara. Peril gran finale opto per un CIM a Sara mentre mi pastrugno Linda (che decisamente mi piace molto di piu'). Social time scarno per via dei problemi linguistici. Linda mi dice che è di una città a nord di Pechino/Bejiang. Mi offre un bicchier d'acqua mentre le chiedo se conosce chi era Palmiro Togliatti. Ovviamente buio totale. Era come Li Jinping ma fortunatamente non ha preso il potere se no magari mi ritrovavo spiaccicato sull'asfalto di Piazza Venezia come quel povero anonimo disgraziato di Tien An Men. Ba, inutile insistere con la politica italo-cinese. Altro bacio di arrivederci. 再见 (zàijiàn). Mentre mi avvio alla macchina mi viene in mente una strofetta politica dell'immediato dopoguerra. "Ma perché lavora' quanno a casa nun c'hai che magna'. Lotteremo uniti e compatti co'Nenni e Togliatti e pe' la libbertà". Chissà che avrebbe detto il Migliore della trasformazione cinese. Piu'semplice sciagattarsi Linda.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://web.archive.org/web/201604281...-nrht113474911
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Viale Palmiro Togliatti angolo Via dei Pioppi.
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 circa (difficile dirlo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, RAI1, massaggio (na' specie)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina, sorridente, pelle liscia, seno piccolo, bel culetto
ATTITUDINE: Ottima, molto disponibile, per nulla frettolosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino in discesa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129725xx



Facile contatto telefonico ... ecco che mi trovo a parlare direttamente con Linda che va subito al sodo esplicitando il costo del "massaggio" e mi da l'indirizzo esatto dove raggiungerla (via e civico).
Appartamentino indipendente a piano terra di un cortile dove si accede tramite un cancello corrispondente ad un altro numero civico. C'e' un po di movimento all'interno (credo perche presente in altra stanza un altro cliente). Incrocio una latra ragazza carina e sorridente ..... probabilmente Sara. Si muovono rapide ridacchiando tra loro ... mi invitano in una stanza. Poiche poi chiedo del bagno si scatena un gioco di apri e chiudi porte della serie "non fare incontrare gli avventori tra loro".

Finalemente soli in stanza con Linda ..... simpatica cinesina sui 25-28 (boh .... difficile dirlo). Bel corpicino, seconda di seno, capezzoli pronunciati e reattivi, fighetta pelosa, pelle liscia e bel culetto. Allegra e sorridente, ti abbraccia, ti bacia sulla bocca e poi con la lingua ... approccio quasi GFE. Continuiamo a pomiciare (prima in piedi poi in ginocchio sul letto uno di fronte all'altra).

La faccio stendere e quando capisce le mie intenzioni si pulisce accuratamente la patata con una salvietta umida (non si fidava del bide ?!) Comunque risulta pulita e profumata e si gode la lunga leccata di .... clitoride sensibile. Mi porta le mani sui suoi seni per carezzare e stuzzicare i capezzoli. Muove il bacino a tempo ma senza esagerare ... sembra gradire. Poi ci cambiamo i ruoli .... io di nuovo in ginocchio con lei accovacciata sotto di me, le natiche all'aria, la lingua che gioca col mio sesso che poco dopo scompare nella sua bocca. Bravina anche se non affonda troppo e usa l'inconfodibile salvietta per sputare la saliva in eccesso.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://web.archive.org/web/201604281...-nrht113474911
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Viale Palmiro Togliatti angolo Via dei Pioppi.
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 circa (difficile dirlo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, RAI1, massaggio (na' specie)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina, sorridente, pelle liscia, seno piccolo, bel culetto
ATTITUDINE: Ottima, molto disponibile, per nulla frettolosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino in discesa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129725xx



Facile contatto telefonico ... ecco che mi trovo a parlare direttamente con Linda che va subito al sodo esplicitando il costo del "massaggio" e mi da l'indirizzo esatto dove raggiungerla (via e civico).
Appartamentino indipendente a piano terra di un cortile dove si accede tramite un cancello corrispondente ad un altro numero civico. C'e' un po di movimento all'interno (credo perche presente in altra stanza un altro cliente). Incrocio una latra ragazza carina e sorridente ..... probabilmente Sara. Si muovono rapide ridacchiando tra loro ... mi invitano in una stanza. Poiche poi chiedo del bagno si scatena un gioco di apri e chiudi porte della serie "non fare incontrare gli avventori tra loro".

Finalemente soli in stanza con Linda ..... simpatica cinesina sui 25-28 (boh .... difficile dirlo). Bel corpicino, seconda di seno, capezzoli pronunciati e reattivi, fighetta pelosa, pelle liscia e bel culetto. Allegra e sorridente, ti abbraccia, ti bacia sulla bocca e poi con la lingua ... approccio quasi GFE. Continuiamo a pomiciare (prima in piedi poi in ginocchio sul letto uno di fronte all'altra).

La faccio stendere e quando capisce le mie intenzioni si pulisce accuratamente la patata con una salvietta umida (non si fidava del bide ?!) Comunque risulta pulita e profumata e si gode la lunga leccata di .... clitoride sensibile. Mi porta le mani sui suoi seni per carezzare e stuzzicare i capezzoli. Muove il bacino a tempo ma senza esagerare ... sembra gradire. Poi ci cambiamo i ruoli .... io di nuovo in ginocchio con lei accovacciata sotto di me, le natiche all'aria, la lingua che gioca col mio sesso che poco dopo scompare nella sua bocca. Bravina anche se non affonda troppo e usa l'inconfodibile salvietta per sputare la saliva in eccesso.

Mi sono perso (per qualche strano motivo) il breve finale della vicenda che riporto fedelmente

..... Sono a secco da un po quindi ho voglia di scopare .... classica missionaria con lei che non nega la lingua mentre si tromba nel mondo piu classico del mondo che mi godo con calma. Tale e' la voglia di scaricarmi che non chiedo nemmeno di cambiare posizione e mi lascio andare nell'agognato orgasmo tra le sue braccia. Lei mi bacia e mi dice "ora massaggio"... anzi "ola massaggio".
Trascorriamo altri minuti con le sopra di me che mi massaggia (forse "carezza" sarebbe la parola piu appropriata) la schiena. Quindi massaggio inesistente ma me lo godo lo stesso in pieno relax (fuori piove e rimarrei a letto per tutto il pomeriggio con questa dolce e servizievole cinesina).
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
le cinesi non mettono foto fake per sorprendere piacevolmente il cliente mostrandosi migliori di quel che uno s'immaginava...
non mettono foto fake per tutelare la propria privacy a 10.000 chilometri da casa... da un paese che non consente un libero accesso alla rete... o da un occhio occidentale che – non essendo allenato – non riesce a cogliere i loro tratti caratteristici e persino a distinguere una dall'altra (indicativo come spesso un cliente non sappia stimarne l'età se non entro un arco di una decina di anni)...
le cinesi mettono foto fake perché nella maggioranza dei casi sono delle campane per la differenziata... e nella maggioranza dei casi gli italiani sono pigri, timidi, di bocca buona e scoccia loro tornarsene indietro col puntello dritto e la borraccia gonfia...
è pur vero che le cinesi sono spessissimo accomodanti, hanno un modo tutto loro d'intortare gli avventori, sono economiche e apertissime a molte sigle... e forse le loro maisons sono gli unici ambiti rimasti in cui sia possibile respirare un po' l'aria dei bordelli d'altri tempi... oltre agli odori dei loro fornellini sempre in funzione...
gli annunci made in China non pubblicizzano mai o quasi mai una singola pay cinese ma soltanto una determinata casa d'appuntamenti... invitano il cliente a servirsi in un certo posto, non da una certa pay...
le ragazze difficilmente hanno un numero personale e non c'è ragione di scattare, pubblicare e poi cambiare fotografie di donne che un giorno ci sono e il giorno dopo non ci sono più.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
E aggiungo che le sorche vere del celeste impero vanno dove gira er sordo.
Quindi o incontrismo tra connazionali, che pagano molto di più ed esigono sessualmente molto di meno (in 5' vengono e non so purcelli come noi) oppure contesti dal pil (non il pilu) molto più alto: Dubai, Macao, Singapore, Taiwan, Giappone.
Quelle simili ar mio avatar, stagionate e bruttarelle, le mandano a Roma a fasse spertusà per 30 pleuri.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Alto