NOME INSERZIONISTA: Linda & Sara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://web.archive.org/web/201604281...-nrht113474911
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Viale Palmiro Togliatti vicino agli archi, angolo Via dei Pioppi.
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sono cinesi che non lo sai che non sono loro?
SERVIZI OFFERTI: credo tutti e ben eseguiti.
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBBJ stereo, Daty di Linda , missionario con Linda, pecos di Sara, finale nella bocca di Sara mentre limonavo con Linda.
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Sara e' piu' femminile, Linda e' molto cina e poco formosa
ATTITUDINE: sanno muoversi in coppia e lo fanno bene.
REPERIBILITA': al primo squillo, trovato parcheggio proprio davanti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino in discesa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129725xx
Dopo aver letto tutte le recensioni dei colleghi Punteristi mi sono deciso a far visita a Linda e Sara, premetto che era la prima volta che mi capitava di scontrarmi con due ragazze contemporaneamente. Il fatto gia' mi faceva andare su di giri.
Telefono e risponde chiaramente la mamasan che mi percula facendo la vocina stupidina cercando di passare per una delle ragazze (possibile che i colleghi non lo abbiano notato?). Chiedo un massaggio fatto da due ragazze e Mi dice "va bene va bene vieni", e senza chiedere il costo tanto lo sapevo, mi da l'indirizzo in quel dei Togliatti vicinissimo agli archi. Si entra in un cancello verde e scese le scale vai a sinistra in una porta finestra bianca a livello.
Mi apre la manasan che, ovviamente al telefono, mi indica senza troppi complimenti di aspettare (come previsto avendo letto le altre rece) nel bagno... Mi chiude dentro e noto che In terra e' bagnato in zona bidet e la cosa mi fa pensare che lo usino, alzo lo sguardo e in primo piano su di un soffitto nero di muffa noto una bicicletta azzura che spunta infilata nel soppalchetto... Cazzo ci fa una bici bel bagno? Meravigliato dalla cosa Vengo distratto da tre voci che sbraitano in una lingua inconprensibile.., poi capisco dopo il terzo scambio di frasi che loro si parlano cosi...
Ad un tratto entra Linda che sorridendo mi manda bacetti a bocca chiusa mi dice che sono bello e si sciacqua la bocca... Immagino da cosa... Mi fa aspettare ancora, esce e lascia la malandata porta del bagno socchiusa. Cosi ad un tratto ho la possibilita' di intravedere Sara passare, sempre nuda che va da una stanza con telo sulla porta alla camera.
Arriva Linda che mi chiama e mi fa accomodare nella camera vuota... Apparentemente pulita, scarna di mobilio con cassette di acqua in plastica accatastate in un angolo. Letto rifatto, poi capiro' ristirato sul momento quindi stesso lenzuolo del precedente (e la cosa non mi piace) Entro e comincio a sentire un odore strano... Annuso annuso e mi chiedo "resto o vado?" Vi giuro sembrava che qualcuno avesse dato di stomaco prima che entrassi io... Stesso odore acre. Non capivo. In terra era pulito, non c'erano cestini, non c'era segno di qualcosa che lasciasse quel malodore. Vengo distratto da Linda che carina mi fa un gesto appena accennato di versare l'obolo e di spogliarmi. Verso il dovuto dicendo che volevo anche Sara e lei schizza fuori a metterlo in sicuro depositandolo e avvisando la collega impegnata nell'altra sala. Torna e mi si comincia a strusciare e baciare. Io gia' tirato come una molla parto come un treno ma mi trattengo per aspettare Sara cosi mi viene proposto un massaggio... Era meglio se mi facevo grattare la schiena.... Dopo tre minuti arriva Sara che neanche presentandosi mi infila la lingua in bocca e si dirige sul fratello cominciando a pompare. E li capisco subito che lo sa fare bene. Mentre Linda mi succhia le sfere Sara pompa con affondi e foga, mugulano e succhiano entrambe molto bene e la cosa e' di vero effetto. Una figata pazzesca. Stanno li 10 minuti buoni come in un bel video e io me la godo tutta. Poi Linda prende il guanto e si posiziona in Rai1 cosi comincio la "missione"mentre Sara avvinghiata mi lecca i capezzoli e mi bacia il collo. Io la tocco tutta ma ste ragazze non si fanno infilare con le mani e comunque la situazione mi arrapa parecchio.
Sfilo il guanto e prendo la testa di Sara che me lo pompa un'altro po, poi con un guanto nuovo la prendo in camporella mentre Linda sdraiata li vicino si sditalina la passera un po' annerita (ma credo sia fisiologica la cosa) la faccenda non va ma non so perche' quindi dopo alcuni colpi ben assestati a Sara me lo sfilo e chiedo di finire di bocca mettendo Sara all'opera viste le doti DATYzzando Linda visto che era gia' in posizione... Dopo poco capitolo in bocca a Sara con un affondo in gola e una foga tale che non so come abbia fatto a non mandarlo giu. Sono letteralmente esploso tenendole tutta la testa giu.
Dopo e' inutile tanto mi sono rivestito e sono andato via pur rifiutando un altro massaggino di Linda... Tanto non sei capace.
Mi sento di fare delle considerazioni pero', il locale e' brutto piccolo e squallido. Sull'igene ho forti dubbi e le ragazze se pur lavandosi e sciacquandosi pare con colluttorio (insapore? Bah) non sono proprio fresche. Il sapore di lattice purtroppo rimane.
In controtendenza a tutti i colleghi io ho trovato molto piu' carina Sara che essendo piu' alta, con piu' seno e fianchi piu' pronunciati era piu' gradevole. Linda e' piu' gentile e loquace vero ma di fisico non mi e' piaciuta affatto. E anche di viso Sara e' piu' carina la dote idrovora di Sara le ha fatto subito guadagnare punti. Nel complesso una esperienza controversa, sicuramente rovinata dallo squallore della location e dal cambio stile catena di montaggio col precedente ospite, al contempo piacevole perche' comunque le ragazze in coppia sanno come muoversi e come farsi gestire.
Vera la cosa della pelle liscissima e della loro tendenza ad accomodare le richieste.
Questa e' la prima recensione che faccio.
FateVobis.