G
Guest
Ospite
Ospite
LINDA
Tel 0541.6473XX
Linda italiana, bella, molto disponibile. A Riccione tutti i giorni.
Ciao ragazzi...è già qlche giorno prima della scomparsa del vecchio forum che pensavo di andare a trovare la signora in questione..La chiamai la mattina tardi per chiederle un incontro nel pomeriggio..dicendole che mi sentivo carico ed avevo una gran voglia di...ci siamo capiti . Nel pomeriggio mi porto in loco e la chiamo da una cabina dicendole che sn in arrivo e le chiedo di vestirsi da porca x l'occasione..(perizoma nero-sandalo con super tacco-vestaglia di tulle nero lunga-) e tette al vento la signora ha una bella 4...salgo le scale e mi apre la porta così come l'avevo richiesta...dato il regalino classico di 100 albicocche..ci portiamo nello scannatoio...sono già ingrifato a bestia e mi tasto la signora in ogni parte..tette e culo sodo come il marmo...incappuciamo il trapano e la faccio inginocchiare davanti allo specchio per un super pompone...la porca ci sà fare...e mentre succhia e mugola si sgrilletta la fica...che spettacolo direbbe il mitico Rossi!! Mi piace molto il ciucciamento e me la giro in diversi modi per vederla succhiare..a 90°, alla pecora sul letto. dopodichè decido che è ora di chiavarla...me la impecorino in piedi e la tengo x la coda dei capelli che così le inarcano la schiena offrendomi una visione stupenda della scopata...le parolacce sn molteplici alla signora piace..e da lì a poco sono al limite e caccio una spruzzata sulle tette che gli schizzi saltono ovunque....Ciao a tutti e alla prossima